Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perry89
Buonasera a tutti, oggi la ROM mi si è piantata 4 volte (ho dovuto sempre togliere la batteria) sempre navigando con Opera con più pagine aperte in caricamento...il browser nativo invece sembra stabile
Opera effettivamente è un po' strano, ancora non ho capito se è più veloce o più lento di quello nativo. In certe situazioni va che una meraviglia, poi si pianta sulle cavolate! ho provato ad attivare la modalità turbo e poi l'ho disattivata, ma non cambia nulla. Io me lo tengo solo nel caso voglio aprire un sito con un Agent di tipo "desktop". Un untente con la Dj droid ha provato Opera mini e dice che è molto meglio.
-
ciao tutti...complimenti maja per la tua nuova release.
Volevo segnalare una cosa: ieri sera avevo lasciato il cel acceso, ma con i dati disattivati ed in 3G al 50/60 % di batteria (erano le 22.30 quando l'ho guardato l'ultima volta). Questa mattina mi sveglio verso le 6.30 e trovo il cel al 4%. Va bene che mi trovavo in una zona dove il segnale era quasi sempre assente, quindi comprendo il lavoro che il dual doveva fare per recuperare il segnale, però mi sembra un tantino eccessivo questo calo di batteria, specialmente considerando che i dati erano disattivati.
Qualche dritta?
E poi devo cercare in questa discussione un modo per rendere il tel più fluido dallo stato di stand-by a quello di attivo. Sembra che vada a rilento, anche per caricare le app. Non so se dipende da ogni app in singolarmente, o dalla rom stessa.
Grazie.
-
Salve a tutti,flashata ieri col 15% e lasciata caricare a muro tutta la notte, stamattina non trovo il file battery stat ...se scarico l'applicazione dal market battery calibration è uguale?
Comunque finora due blocchi del cel con conseguente leva@e metti della batteria!
Ps GRAZIE PER LA ROM :)
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Androidiani App
-
Allora io mi ci trovo bene unica cosa mi si e bloccato un paio di volte e a volte (quando aumento e abbasso il volume o torno dal silenzioso) il telefono diventa muto non emette piu suoni e anche il riproduttore di musica nn funziona più!!!! Da cosa possono venire questi problemi??
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0
-
Hai provato ad agire direttamente Sull'icona altoparlante all'interno della tendina delle notifiche?
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Si.... non cambia nulla!! L unico modo e un riavvio.....
Può dipendere magari dalla baseband? Io monto la 725 ricavata dall v20m. Meglio installarne un altra?!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0
-
Maja, Secondo te è possibile il riavvio del solo gestore grafico? Mi è capitato già due volte che scorrendo velocemente la rubrica del telefono Apparisse lo stemma della LG lo schermo tutto nero, I tasti sul fondo retroilluminati. Poi dopo circa 1 minuto ecco che riapparve tutta la grafica e blocca schermo E tutto funziona come se nulla fosse accaduto.
-
allora la rom e molto bella e vi faccio i complimenti ;) ma ho riscontrato un problemino :( nn mi partono i giochi della gameloft , cioe appena li installo mi dice che nn sono compatibili con il mio lg p990
-
Quote:
Originariamente inviato da
danielepro
allora la rom e molto bella e vi faccio i complimenti ;) ma ho riscontrato un problemino :( nn mi partono i giochi della gameloft , cioe appena li installo mi dice che nn sono compatibili con il mio lg p990
succede anche a me...e poi noto una certa difficoltà di accensione dello schermo da stand-by a attivo...
-
si anche a me si freeza quando passo da stand_by ad attivo e inoltre ieri mentre navigavo su internet mi si e bloccato 2 volte di fila ç_ç