Ora, dopo aver tolto go weather dalla home se bra che i miei problemi di riavvio del gestore grafico siano finiti.
Grazie! Ho provato a cancellare l applicazione che mi indicavi e nella gestione batteria ho notato che viber consumava moltissima batteria nonostante non l ho msi aperto ed usato.... ho cancellato pure quello speriamo le cose migliorino. Vi faccio sapere!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Androidiani App
ma è possibile avere l'animazione quando si mette il cellulare in standby? (come la cyano per capirci..)
p.s. kernel consigliati?
Ultima modifica di daddiroar; 24-01-12 alle 20:35
adesso non so esattamente come descriverla.. lo schermo non diventa subito nero ma è come se si "chiudesse"
Confermo.... tolto viber tutto è tornato perfetto!
Inviato dal mio DJDroid LG 1.4.0 usando Androidiani App
16 ore, 10 min. e 51 sec. con la batteria... Ragazzi questo è record... Io non mi sarei mai aspettato una cosa del genere. Collegamento 3g tutto il giorno, tranne dalle 19 che sto in wifi... E ora sono le 23.20...
Maja non so che dire per ringraziare te e tutto il team ancora una volta!![]()
Smartphone: LG G2
Scusate la temporanea assenza ma sto facendo le lotte con la Samsung.....fa piacere che apprezziate questo lavoro.
Grazie a tutti .
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3