Eccolo: Email.apk
Visualizzazione stampabile
Eccolo: Email.apk
vorrei sapere un altra cosa ,io quando avevo la rom v20o loaked ho fatto un backup dalla recovery se adesso che ho installato questa rom provo a ripristinarlo che succede?
Ho aggiunto in prima pagina tutti gli addon rimossi dalla versione minimalist :)
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Se hai fatto un backup da recovery appena lo restituire ti salta la rom: qual backup salva l intero sistema, tutto il cell salvo ad esterna.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ehi raga, ma non si riesce s stare dietro a tutto! avevo appena reperito tutto il necessario per installare la kang temasek e scopro di questa rom, voi quale mi consigliate tra le due? e un'altra cosa, se installo la gueste devo cambiare la BB dato che anche questa è basata sulla cyano 7?
bel 3d intanto seguo :D
altro bug riscontrato con la 3.1 completa la videocamera gira i video male.in verticale i video sono in orizzontale e viceversa,anche con la miui c'era questo problema ma poi e stato risolto ,c'è un rimedio ?altrimenti rimetto la miui
Davvero ottima e veloce!!scusa il disturbo ma come faccio a mettere il kernel lge?e come mai mi dà errore se vado sulle impostazione cyano?
lgx2
lgx2
Ma io ho instalato e mi sembra super reattiva unica cosa ragazzi non ha proprio l'aspetto delle foto che avete messo all inizio..... es non ho l'indicazione della percentuale batteria... :(
Vai nel themechooser e scegli il tema "Optimus2XHDP" ;)
Per quanto riguarda il kernel lge si mette normalmente come ogni altro kernel, io lo uso da giorni senza problemi... e non ho errori di nessun tipo, se hai errori evidentemente non hai fatto tutti i wipe..
Li ho fatti tutti e 3,penso.cmq dovrei rifare tutti il passaggi?scusa la mia ignoranza,io è da poco che smanetto android,è che propio non sono capace a cambiare il kernel e non so se si scarica o se...
lgx2
lgx2
Ottimo!!! grazie mille!!!:)
Ultima cosa e poi la testo non capisco il motivo ma non mi ha importato i contati della rubrica dal mio account google..... qualche idea del motivo??
Per non avere problemi, metti nella SD la 3.1 ed il kernel LGE. Vai in recovery, wipe data, cache, dalvik cache e format /system (dal menu mount point). Poi installi la rom e riavvii, e fai partire la rom. A quel punto spegni, entri nuovamente nella cwm e puoi installare il kernel.
Vai nelle impostazioni account, entra nell'account di gmail ed attiva la sincronizzazione dei contatti, anche a me qualche volta non l'ha attivato in automatico ;)
Ma lo stock dove l'hai scaricato sul market di android o pure e uno zip.che si installa da recovery.Io comunque o già. due applicazioni installate per la videocamera e mi danno lo stesso problema se faccio le riprese in verticale quando li guardo li vedo in oorizzontale
salve ragazzi per sistemare la memoria come nell' LG originale scarico questa? LG_Stock_InternalSDAsMain_externalSDAsSubfolder.zi p
per montarla devo eseguire il wipe dalvik cache ?
rizzotti, scusa ma mi sto confondendo su quale pacchetto devo mettere per scaricare i file sulla scheda interna del telefono quella di circa 5 gb :)
ps: come giochi della gameloft
Ok ho installato e l'ho utilizzata tutto ieri posso dire per il momento che è veramente ottima.... forse la migliore che ho provato fino ad adesso!!
Come consumo batteria sembra anche li che sia molto buono anche se ho appena eseguito il battery calibration e quindi c'è margine di miglioramento!!
insomma molto molto bene!!! se rilevo qualche problema ve lo comunico!!:)
Flashata ieri... Ottima Rom, anche secondo me, per ora, è la migliore mai provata! Complimenti!
Ho solo un (per me grande) problemino... Polaris! Io lo uso per lavoro e qui è stato rimosso... Allora ho estratto l'apk da un'altra rom (django) e l'ho installato ma quando provo ad aprire un file Excel o word mi chiude il processo... se qualcuno avesse qualche idea, apprezzerei. Grazie!
ciao a tutti....stò provando questa rom: gueste2x_v3.1_HRev_BaseP204-52_Temasek.zip.....ma non riesco a capire semi usa la memoria interna come principale...??
Nelle impostazioni di archiviazione trovo:
scheda SD -->spazio totale -->5,51.... spazio disponibile --> 3,4
archivio interno spazio totale -->1,48 disponibile 1,26
quindi devo supporre che la somma dei due totali (ossia circa 7 gb) si riferisca all'interna (che sono 8 gb)....giusto vero???
e poi sempre sul sito Xda...ci sono dei file dal titolo "SD Card Mount Tweaks for advanced user" mi spiegate x favore l'utilità dei suddetti??
cosa cambia a far montare la SD esterna prima dell'interna e viceversa??
io ho solo flashato lo zip....in cima al post.... non ho fatto altro...
scusate le troppe domande....un grazie x la risposta.
ciao
ciao di nuovo....la suddetta rom : gueste2x_v3.1_HRev_BaseP204-52_Temasek.zip....monta il RIL 218.....io avendo la BB725....si consiglia di associare il RIL della v10D Europe.....ora avendo scaricato dal market GetRiL 0.6.7 ho notato che consiglia altre versioni v20o europe, v20l e altri.....
il vostro parere...in merito considerando che uso come operatore 3 italia....e il segnale da me e molto ballerino (zero, una max due tacche)
un grazie x la risposta.
Risolto tutti i piccoli problemini....ottimissa rom,batteria che dura,bello veloce e molto fluido...cmq ho solo una domanda,per cambiare tema o varie personizzazioni devo installare un launcer?
lg x2
Quote:
Originariamente inviato da ju88
Si qualcosa come adw o golauncher
Tu quale mi consigli?
lg x2