fai un backup e poi fai solo wipe cache dalvik in advanced e infine flashi lo zip.
Visualizzazione stampabile
fai un backup e poi fai solo wipe cache dalvik in advanced e infine flashi lo zip.
Sto aggiornando la prima pagina con l'ultima versione :)
Quale patch? Non ne ero informato :)
Comunque per quanto riguarda il problema del mount point della microsd, secondo il changelog ufficiale, che ho anche messo in prima, attualmente i file zip da flashare non vanno bene e c'è scritto che presto arriveranno..
In effetti intendo la mount point, ho anche linkato tutto il pacchetto qualche post più su, ma non sapevo che non funzionasse
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
pubblicate le patch per invertire le memorie...
Free File Sharing Made Simple - MediaFire
gueste 3.2 hybrid revolution...a voi funzionano le suonerie ? A me solo vibrazione.
ma che kernel mettete tra quelli disponibili??
Signori, ho installato questa rom 3.2 venendo dalla 3.1. Ho mantenuto la RIL che già avevo prima, quindi la 725. Però molto spesso, molte applicazioni, come x esempio la galleria, mi si impallano e dopo un po mi chiede di terminarle? Non ho installato le patch x le memoria perchè come stanno mi vanno bene.
Avete suggerimenti?
Grazie
Provato con un full wipe?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
A me non funziona la vibrazione nelle chiamate con la 3.2
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho guardato con più accuratezza. Non vibra ne in modalità silenzioso che normale solamente quando ricevo messaggi
Ragazzi ho messo questa rom.
Ogni tanto mi si impalla qualche app.
Però il problema è la linea. Premetto che ho wind.
Ho messo la 725d giusto? E il ril? Posso lasciare quello della rom oppure no?
Adesso ho la bb 218 xo quando faccio chiamate la prima volta cade la linea o durante la chiamata non si sente più niente, anche se poi la telefonata è ancora attiva.
Tutti i bug che avevo io si sono risolti flashando altre due volte
Nono intendevo che dopo aver flashato avevo dei problemi con vibrazioni e audio delle chiamate. Dopo aver flashato una seconda volta si è aggiustare tutto. Cmq non ricordo quale base ho preso. Ma ho utilizzato quella consigliata sul Topic di questa rom su xda
ragazzi problemi arrivati, non mi arrivano più messaggi...non mi va di riflashare....se installo apn italiani si aggiusta?
Mai avuto problemi con questa rom... secondo me non fate il flash nella modalità corretta..
Il semplice fatto che sia un flash che non brikki il telefono non vuol dire ci debba andare sempre bene. Adesso non ho più nessun bug ma ho dovuto riflashare un po di volte
uscita la 3.4 la sto provando da ieri sembra carina
cimilius potresti mettere il link del download?
Ho provato oggi la 3.5. Veramente fluida, a questo proposito la migliore finora di quelle provate da me (CM7-9-10 e Miui).
Ottima anche la gestione delle sd uguale a quella delle stock, wifi e telefono ok.
Ho pero' rilevato alcuni problemi che ho segnalato a Stefan:
nella videochiamata skype la telecamera frontale di monitor e' sottosopra
le chiamate non mostrano il nome dei tuoi contatti ma solo il numero
la registrazione video in fullhd mi sembra un po' scattosa.
Ho smesso i test e sono ritornato alla mia 20S, per ora insuperabile.
Non ho il problema dei contatti, però io ho i contatti online con gmail forse dipende da questo . Ottima la durata della batteria per la prima volta arrivo a sera
Anch'io ho i contatti su google ma li ho anche in locale e li sincronizzo sempre, tu hai solo la rubrica locale sulla sim? Prova a entrare nei contatti e mettere il tuo account google nelle opzioni di visualizzazione e li vedrai anche li' e in offline.
Questo pero' non c'entra con il fatto che con questa rom la rubrica locale dei contatti google mostra nomi e cognomi ma nella sezione chiamate mostra solo i numeri, finora non mi e' mai successo, cm7 o stock.
P.S. Per la batteria sono stato meno fortunato perche' in 12 ore ha consumato piu' del 50% facendo solo alcuni test (8 ore in stand by e 4 di test). Pero' questo non vale niente perche' bisogna fare alcuni cicli di carica completa con la stessa rom per valutarla. Comunque la 3.5 e' uscita stamattina alle 02 circa. Tu quando l'hai scaricata?
no ho solo la rubrica online con la sincronizzazione automatica(credo), io ho la 3.4. per quanto riguarda la batteria io ho notato da subito i miglioramenti. Ora sto provando questo kernel dulia WIUI 2.5.25 stable e i risultati sono sempre ottimi.
salve, io avevo la 3.4 poi ho messo la 3.5 e con entrambe mi dava lo stesso problema, si spegne/freeza sotto carica. ieri con la 3.4 dopo aver levato la batteria e averla reinserita, risultava carico al 64% oggi con la 3.5 invece 99%. per il resto è un ottima rom, fluidissima e graficamente bella. qualcuno saprebbe risolvere sto bug? è troppo fastidioso =D
ho montato la 3.6 ma c é un kernel che risparmi un po di batteria??
Pure io ho trovato questo problemino.
COn la 3.4 subito dopo l'installazione avevo un'autonomia sopra le 20 ore, mentre con la 3.6 sono poco sopra le 12 ore!
Questo della durata è un'aspetto che mi dà molta perplessità e vorrei capirci meglio, perchè ricordo che anche nelle altre rom si avevano feedback differenti.
Es. io usavo la miui ed avevo una buona autonomia, mentre altri scarsissima propio il contrario della guest!
Io ho provato un po tutte le rom, e questa è l'unica che riesce a farmi arrivare a sera.