Scusate, ma capita anche a voi che quando andate in Impostazioni->Applicazioni->Scaricate toccando ogni applicazione risulta in esecuzione? Anche Adobe Flash Player per esempio?
Scusate, ma capita anche a voi che quando andate in Impostazioni->Applicazioni->Scaricate toccando ogni applicazione risulta in esecuzione? Anche Adobe Flash Player per esempio?
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
» ZTE Mimosa X con Tegra 2, Ice Cream Sandwich e modem nVidia Icera » Smartphone, - AndroidWorld.it AndroidWorld.it
e questo ????????? attenzione ragazzi potrebbe essere una cosa interessante
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Nelle impostazioni avanzate del wifi, come gestite il wifi on screen-off?secondo voi qual'è il mioglior modo per risparmiare batteria?
Non vi sembra che con la BB1120 il consumo di batteria sia aumentato?a me sembra che si il segnale wifi sia migliorato ma mi sembra che il consumo sia aumentato!qualcuno che ha questa bb può dirmi la sua opinione, cosi cerco di capire se è mio il problema oppure no. Inoltre sapete se è meglio usare la 775 o 1120??
Riscontrato un bug fastidioso: utilizzando il controllo audio dalla barra notifiche (quello che permette di fare switch fra muto/vibrazione/suono/suono+vibrazione) la vibrazione risulta sempre disattivata.
Che CWM utilizzate?Perchè io ieri ho messo la 5.0.2.7 ma con la bb1120 da problemi!!!
Snake231088 (21-02-12)
Grazie...usi l'ironkrnl?hai avuto problemi con la bb1120 tipo alle volte quando riavii si pianta sul logo lg e non compare la boot di iron, stessa cosa quando riavvii il sistema da recovery???Con la bb725 non ho mai avuto nessuno di questi problemi, ma dopo aver messo questa bb hanno incominciato a verificarsi. Riusciresti ad aiutarmi, sapresti consigliarmi qualcosa???Grazie
No verament uso il vadonka (se vuoi provarlo [CM7/MIUI Kernel][KANG][FEB20] ETaNa-REV1 - xda-developers). Fossi inte proverei a fare una pulizia dalvik e cache e a riflesharlo...Su xda nessuno lamenta problemi del genere.![]()