Ciao...tu stai usando la bb1120???Cosa ne pensi???Ha qualche miglioria rispetto alla 725???In caso volessi metterla allora mi conviene flashare il ril 824 e non il 1120???
Sul sito xda ho letto che il 824 e il 1120 sono la stessa cosa...possibile???
igi (21-02-12)
Installata e va alla grande.... qualche bug quando attivo il thetering wirelerss... ma la risposta e la velocità generale è sorprendente!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
...er. Mi sono accorto che avevo la BB giusta (1120) ma il RIL sbagliato (218) -.-"
Riprovo un po' con l'accoppiata 1120-1120, altrimenti proverò 1120-824 come suggerito da redefined![]()
ciao a tutti...da questa sera pure io ho deciso di avventurarmi con questa beta ed ho già un piccolo problema: windows non riconosce più il telefono. Non è più come prima, quando collegavo il cel al pc e mi comparivano subito le due schermate delle sd..adesso cerca i driver in continuazione..devo installare qualcosa pure sul pc?
e per quanto riguarda le gapps? su wiki.cyano hanno fino a CM7, ma noi qui siamo al 9...
grazie
Ultima modifica di virtvs; 20-02-12 alle 23:36
IN MEDIO STAT VIRTVS
Ho installato la SelfKang3, ma mi sbaglio o sono sparite alcune impostazioni nella sezione "INTERFACE", mi pare "Launcher" e "Drawer"?
Ultima modifica di enx; 21-02-12 alle 01:27
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Installata. Va che è una meraviglia.![]()
Ultima modifica di igi; 21-02-12 alle 12:06