Scusate!! Volevo scrivere sgranano! E ogni tanto si chiude il browser in modo imprevisto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scusate!! Volevo scrivere sgranano! E ogni tanto si chiude il browser in modo imprevisto...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao a tutti..oggi ho installato la NovaHDPlus_RC4-10....no è male...ho trovato problemi, con il browser di default....no funzionava correttamente..messo Opera niente no parte.....quindi ho ripiegato su Dolphin. La sezione video và a scatti...ho scaricato MXVideo...(ho letto che funzionava meglio..ma nada) comunque in complessivo sono contento...il gps fixa velocemente....ho la BB725...anche il wifi no problem...come operatore ho TRE....l'ho installato come la guida postata da Miryel....ma senza la parte del V6Supercharger.....forse ho sbagliato???? sono sempre in tempo, ha installare il V6????
un grazie x la risposta.ciao
mi sa che domani arriva la 5-13
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
A che ora più o meno?!?!?! LOL
Cmq anche questi non stanno bene, non ti danno il tempo di scarcare che risfornano di nuovo... bha
Secondo me non aiuta fare uno sviluppo in questo modo, si sprecano moltissime risorse umane!!!
Originariamente inviato da Miryel
Come fai ad usare dolphin?l'ho installato e dopo tre minuti è crashato quattro volte!!!ogni volta che ho ruotato lo schermo per esempio e non solo...il browser di default per navigare va decisamente meglio...per adesso secondo me è il migliore!!!questa però è una mia opinione!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App