CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Zaza88

Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

Ma allora tutta quella storia che a causa del sorgente tegra mancante non si poteva avere accelerazione hardware completa su questo terminale si è rivelata una stupidata o ho capito male io ???

Mi ricordo un post del team di Cyano dove si diceva proprio questa cosa.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Dopo vari test, ho deciso di gettare nell'immondizia l'ironkrnl che (al momento) crea solo magagne.
    Ho installato la Nova 1.2 con kernel di base, ed usando il V6 Supercharger devo dire che è migliorato molto in velocità e multitasking!

Vi spiego i passaggi che ho fatto in modo che (se vi interessa) possiate eseguirli anche voi

1 - Scaricare Nova 1.2 da qui JumboFiles.com - Dedicated Hosting e Google Apps Goo-inside.me Downloads - Downloading gapps-ics-20120215-signed.zip
    2 - Copiarla nella SD Card
    3 - Riavviare in Recovery CWM
    4 - Wipe Data/Cache (ripetere 3 volte)
    5 - Advanced > Wipe Dalvik Cache
    6 - Mount & Storage > Wipe System
    7 - Install Zip From SD Card > scegliete la directory dove avete messo lo zip della rom
    8 - Install Zip From SD Card > scegliete la directory dove avete messo lo zip delle google apps
    9 - Ripetere il passo 5
    10 - Riavviare il sistema
    11 - Avviare l'Emulatore Terminale
    12 - scrivere "su" (senza virgolette) e dare il consenso ai permessi root
    13 - scrivere "sh /system/xbin/V6SC.sh" (senza virgolette)
    14 - attendere che finisca di macinare e dare rispettivamente le opzioni 2 (quando chiede per lo scrolling) e 7 (quando vi presenta il menu da 1 a 30)
    15 - appena finisce scrivere "y" per confermare il riavvio e pulizia della cache

Al riavvio dovrebbe ottimizzare tutte le vostre app, dopodichè avrete un sistema ottimizzato e più fluido di prima.

P.S. se ho dimenticato qualche passaggio di V6Supercharger è perchè non l'ho eseguito al momento del post per cui non ricordo se chiede altro ^^
    Una cosa...se tipo oggi esce la nova hd 1.3, e tu la metti, alla fine devi rilanciare lo script e rifare la procedura oppure lui rimane a continuare correttemente anche dopo un aggiornamento?

PS cosa consigli tra la hd plus e la hd???Io non ho ben capito cosa cambia...o meglio non capisco se cosa cambia può interessarmi o meno!!!
    Ultima modifica di Snake231088; 26-02-12 alle 11:33

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Io non ho un dual ma sono pratico di V6.

Allora, se il tuo aggiornamento non va a toccare il kernel del telefono allora di problemi di questo tipo non ne hai, ma ti conviene riaprire lo scrit manager e vedere che valori ti legge per l'impostazione della priorità della ram.

Male che va lo fai ripartire, tanto richiede 2 minuti contati e vi assicuro che questa roba fa veramente miracoli, riesce a recuperare telefoni anche molto datati, dandogli un bel po di sprint, soprattutto se non si utilizza un launcher pesante ma uno piuttosto leggero.

L'unica cosa alla quale bisogna fare attenzione è come gestite voi il telefono. Con Myriel stavo parlando proprio di questo riguardo al tipo di impostazione.

Se avete tante apk che girano in background, tipo facebook, tweetter, molto widget etc allora conviene mettere l'impostazione multitasking (viene segnalata nello script stesso o come modarate o multitasking), che è meno aggressiva nel killing e nel frozing delle applicazioni.
    Se invece avete non avete apk che girano in background (come me XD ), e preferite l'esecuzione della singola applicazione (un gioco, un browser, o comunque un programma molto pesante ed esoso di ram) allora vi conviene usare l'impostazione aggressive, che è veramente una cosa sconvolgente in quanto a fluidità e reattività del sistema (abbinata avviamente ad una home leggera tipo ADW).

Esiste anche la Intermediate ... è un'impostazione che non privilegia ne una cosa n'è un'altra ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Una cosa...se tipo oggi esce la nova hd 1.3, e tu la metti, alla fine devi rilanciare lo script e rifare la procedura oppure lui rimane a continuare correttemente anche dopo un aggiornamento?

PS cosa consigli tra la hd plus e la hd???Io non ho ben capito cosa cambia...o meglio non capisco se cosa cambia può interessarmi o meno!!!
    La plus devo ancora provarla visto che il mantainer non l'ha ancora uppata per cui non so ancora in cosa differisca di preciso, si parla di un installer wizard ma non so esattamente cosa si possa configurare nell'installazione.
    Aggiornando alla 1.3 in teoria bisognerebbe rilanciare lo script, per sicurezza.

Ora Owain sta compilando CM9 come Temasek per cui tempo un paio di giorni e avremo una rom migliore e con i commit ufficiali di cyanogenmod

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Un installer wizard l'ho avuto con una rom per magic ... praticamente ti faceva scegliere tra diversi launcher e diversi icon set, ma anche diverse apk per la fotocamera, un paio di browser alternativi ... era una cosa carina per un terminale di quel tipo dove era complicato bilanciare estetica e prestazioni ... alla fine la rom pesava un bel po più delle altre ... e non la trovai una cosa molto utile, chi sa installare una rom moddata non ha problemi a sistemare questo tipo di cose, perchè ha già un suo browser preferito, un launcher etc.

Androidiano L'avatar di alexander97

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ragazzi vorrei provare questa nova 1.2
    ma non ho capito una cosa
    le applicazioni tra cui giochi ecc. partono pure senza le sorgenti?
    non ho capito bene a che servono ste sorgenti XD

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander97 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei provare questa nova 1.2
    ma non ho capito una cosa
    le applicazioni tra cui giochi ecc. partono pure senza le sorgenti?
    non ho capito bene a che servono ste sorgenti XD
    Eh? Chi ha parlato di sorgenti? O_o

Androidiano L'avatar di alexander97

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Eh? Chi ha parlato di sorgenti? O_o
    ho provato la rom
    forse a causa delle sorgenti non funziona la videocamera
    i giochi vanno benissimo
    io credevo che le sorgenti fossero dei driver per il s.o.
    bhe mi sono sbagliato
    cmq rom ottima

@miryel mi riferivo a questo post
    scritto da zaza88
    Ma allora tutta quella storia che a causa del sorgente tegra mancante non si poteva avere accelerazione hardware completa su questo terminale si è rivelata una stupidata o ho capito male io ???

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ho provato ad installare chrome beta direttamente dal market (cosi per sfizio...) quando lo lancio mi dice che solo la versione 4 ics è supportata...????...ma io ho ics!!!quindi???eppure quando installavo direttamente l'apk non avevo questo problema...a voi è anke successo???

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexander97 Visualizza il messaggio
    @miryel mi riferivo a questo post
    scritto da zaza88

Io mi ricordo la dichiarazione di Cerqueira che diceva che Optimus 2X sarebbe stato estromesso dalla CM9 ... sono sicuro di questa cosa perchè appresso al dual ci sono andato parecchio tempo per decidere se prenderlo o meno e proprio questa cosa mi ha frenato ...

Pagina 19 di 52 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio