CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    Buongiorno....ho un problema che contrasta con altri che hanno la stessa rom.....allora il browser di default....crasha, nel senso che scompare lo schermo e diventa buio.... con dolphin, ho notato che a volte si chiude da solo....specialmente ruotando....poi una cosa che non capisco che dolphin
    pur avendo installato adobe flash 11.....no riesce ad aprire certi filmati..sento solo l'audio...????? in altri x esempio un video del "Asus Padfone" preso dalla vostra home...scatta un po'....( ero conneso in wifi) poi si è bloccato tutto... ciao a tutti..
    Guarda ho appena aperto lo stesso filmato per curiosità, e lo sto ancora guardando senza alcun problema audio o di crash, per cui, come ripeto, non è un problema del browser ragazzi, a me va perfettamente e non è mai crashato!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao Miryel....ok grazie.....nel frattempo ho montato la R5-13.....

Senior Droid

Smartphone
    LG Optimus Dual (Star 2X)

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Sei il fratello di Sisko?

Scherzi a parte, mai crashato a me, ed è l'unico che supporta pienamente adobe flash ed è molto piu veloce del browser standard (di miui nel mio caso)
    Con cm9 owain kang 10 non sono davvero riuscito ad utilizzarlo...e in quanto a velocità il browser di default ha una marcia in più...almeno a me sembra cosi...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel Visualizza il messaggio
    Guarda ho appena aperto lo stesso filmato per curiosità, e lo sto ancora guardando senza alcun problema audio o di crash, per cui, come ripeto, non è un problema del browser ragazzi, a me va perfettamente e non è mai crashato!
    Ma che rom utilizzi???
    perchè io e ilcontemascetti abbiamo esattamente gli stessi problemi, sia con browser default che con dolphin, mentre a te funziona tutto...sembra strano...probabilmente abbiamo due rom differenti sulle quali capitano cose differenti...anke se la base è la stessa...

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    Sono ora sul boot screen della R5-13....vediamo se ci esco.......

Ma speriamo bene....è ancora lì...

Staccata la batteria ricomincio....sono andato su XDA...mi sembra di capire di non sceglire la batteria circolare..ora vedo rifaccio tutto...

Allora tutto a posto....quando parte l'Aroma installer...ho solo scelto ICS style..poi ho lasciato tutto di default..
    ora vediamo come funziona..ciao
    Ciao, quindi riassumendo sei riuscito a farla partire senza la batteria circolare, giusto? Peccato perchè hei1125 aveva detto sul forum di xda che avrebbe risolto il problema proprio nella R5-13
    Vabbuò, aspetterò una release con il mod della batteria circolare funzionante (tanto ora sono con la R3-6 che funziona abbastanza bene)

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    Ma che rom utilizzi???
    perchè io e ilcontemascetti abbiamo esattamente gli stessi problemi, sia con browser default che con dolphin, mentre a te funziona tutto...sembra strano...probabilmente abbiamo due rom differenti sulle quali capitano cose differenti...anke se la base è la stessa...
    Non uso ICS ma MIUI (Wajk MIUI), per cui, come ripeto, non c'entra il browser, la colpa è della rom o del kernel, il browser è a posto ^^

P.S. dolphin lo usavo anche su ics 1 settimana fa, e funzionava senza problemi comunque!

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miryel
    Originariamente inviato da Snake231088
    Ma che rom utilizzi???
    Non uso ICS ma MIUI (Wajk MIUI), per cui, come ripeto, non c'entra il browser, la colpa è della rom o del kernel, il browser è a posto ^^

P.S. dolphin lo usavo anche su ics 1 settimana fa, e funzionava senza problemi comunque!

ok...allora è chiaro...dolphin non ha problemi...si vede che il problema è la cm9...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Snake231088 Visualizza il messaggio
    ok...allora è chiaro...dolphin non ha problemi...si vede che il problema è la cm9...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Se non fosse cosi l'avrei già installata in pianta stabile, purtroppo di crash, problemi di incompatibilità e problemi di prestazioni ne ha ancora tanti, per avere una versione stabile ci vorranno come minimo 1-2 mesetti!

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Sto utilizzando la Nova HD plus del 28.02 da quella data e non ho mai avuto problemi di browser o di dolphin, nonchè mai verificatosi un crash, un freeze o altro di spiacevole quindi sicuramente è un problema di queste ultime versioni

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sto utilizzando la Nova HD plus del 28.02 da quella data e non ho mai avuto problemi di browser o di dolphin, nonchè mai verificatosi un crash, un freeze o altro di spiacevole quindi sicuramente è un problema di queste ultime versioni
    Fai un benchmark con Antutu e verifica le prestazioni di ICS rispetto a Cyanogen o MIUI, ics supera a malapena i 5500 con miui/cm arrivo anche a 7900, di strada ce n'è ancora da fare...

Pagina 31 di 52 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio