Guarda ho appena aperto lo stesso filmato per curiosità, e lo sto ancora guardando senza alcun problema audio o di crash, per cui, come ripeto, non è un problema del browser ragazzi, a me va perfettamente e non è mai crashato!
ciao Miryel....ok grazie.....nel frattempo ho montato la R5-13.....
Ma che rom utilizzi???
perchè io e ilcontemascetti abbiamo esattamente gli stessi problemi, sia con browser default che con dolphin, mentre a te funziona tutto...sembra strano...probabilmente abbiamo due rom differenti sulle quali capitano cose differenti...anke se la base è la stessa...
Ciao, quindi riassumendo sei riuscito a farla partire senza la batteria circolare, giusto? Peccato perchè hei1125 aveva detto sul forum di xda che avrebbe risolto il problema proprio nella R5-13
Vabbuò, aspetterò una release con il mod della batteria circolare funzionante (tanto ora sono con la R3-6 che funziona abbastanza bene)
ciao ciao ENx
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Originariamente inviato da Miryel
ok...allora è chiaro...dolphin non ha problemi...si vede che il problema è la cm9...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sto utilizzando la Nova HD plus del 28.02 da quella data e non ho mai avuto problemi di browser o di dolphin, nonchè mai verificatosi un crash, un freeze o altro di spiacevole quindi sicuramente è un problema di queste ultime versioni