Voi utilizzate l'opzione "Forza rendering GPU" in opzioni sviluppatore???Serve??
Voi utilizzate l'opzione "Forza rendering GPU" in opzioni sviluppatore???Serve??
Serve per le applicazioni che non sfruttano l'accelerazione 2d nativa di ics (ovvero le applicazioni che non sono ancora state "aggiornate" ad ics), il pro è che girano un po piu veloci, il contro è che ci possono essere crash visto che l'app è sotto sforzo non essendo stata sviluppata per ics.
Ragazzi ho la cm9 di owain e mi chiedevo come posso far si che quando mi arriva un messaggio mi si illumini il display perchè per il momento appena ricevo un mess si illuminano solo i 4 tasti soft touch (tipico cyano)
@Miryel
Ora che ci penso mi manca il format system.....grazie mille, provo subito.
Niente da fare installata la NovaHDPlus RC6-15....e niente i browser non funzionano bene....sia quello di default che Dophin.....
Allora io faccio così...per installare la rom:
recovery v.5.0.2.0
wipe data/factory reset (lo faccio 3 volte)
wipe cache partition (lo faccio 3 volte)
wipe Dalvik cache ( 1 volta)
format/system (1 volta)
a questo punto installo la rom dallasd esterna.....in questo caso essendo la NovaHDPlus...mi parte "Aroma installer"...
-scelgo il tema ICS
-scelgo Full Wipe (in pratica vedo dallo screen che riformatta tutto)
-scelgo l'installazione di default
-poi l'installer va avanti e fa vedere cosa stà installando..poi mi dice di rebootare.
a questo parte il boot con il logo CM9...poi mi chiede il pin della scheda.. e sono in ICS.
Non riesco a capire dove sbaglio....oppure da telefono a telefono, comincio a credere che veramente la componentistica sia diversa, così da avere che la stessa rom abbia comportamenti diversi.
PS: il dual lo preso con la Tre, e penso di essere stato uno fra i primi....comunque non ho mai avuto i noti problemi di spegnimenti, ghost call e via dicendo...
un grazie x la risposta. ciao
Ultima modifica di IlContemascetti; 06-03-12 alle 23:26
Grazie ragazzi x le risposte....allora setcpu nella NovaHDPlus..non riesco a trovarlo.....la BB che uso è la 725 con il relativo RIL che ho aggiornato con l'applicazione "getril"..ora provo spegnerlo...e togliere la batteria x un pò....io purtroppo il telefono non lo spengo mai....vediamo che succede....poi oggi lo proverò meglio.....
C'è la possibilità di utilizzare la fotocamera della cyano9 su altre rom?
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno ha dei problemi con Skype con la kang3 o hdplus, a me, tutte le volte che rispondo ad una videochiamata, skype crasha e si riavvia.