Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org
Ciao, vai qui xda-developers - View Single Post - [Script][MOD][U9RC6.1] Sticky 'n Smooth ISCream-=V6 SUPERCHARGER!=-The ONLY RAM Fixer
Se guardi alla fine del primo post ci sono i file allegati e scarica questo v6_SuperCharger_for_Android-update9_RC3.2.sh.pdf
Come vedrai ha l'icona di un file pdf ma non lo è (se vuoi puoi rinominarlo ma non è necessario). Lo scarichi con Internet explorer facendo tasto destro sul file e "salva oggetto con nome".
Io l'ho installato sulla ultima Nightly CM7 con Kernel Vadonka del 20/02 e mi sembra sia notevolmente più reattivo.
Qui trovi la guida per eseguirlo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ercharger.html
Originariamente inviato da gabr179
Veramente è sconsigliata proprio lnstallazione con kernel modded come il vadonka lool
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Scaricata ieri la batteria, caricata tutta la notte e stamattina ho fatto il wipe, dopo 2 ore e mezza siamo a 83%, non e' proprio male
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Originariamente inviato da CarloLG
Aspetta qualche ciclone migliorerà
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Vadonka non calcola in automatico i valori minfree per cui il suo script usa sempre i valori statici, applicando il V6 ti calcola i valori ottimali per il sistema, e ne migliora le prestazioni sfruttando completamente la ram inutilizzata
P.S. Vadonka ha copiato parte del codice proprio dal V6 ma senza il calcolo automatico dei valori
P.S. 2 Consiglio a tutti di utilizzare il cust-oomizer al posto del 7
Ultima modifica di Miryel; 29-02-12 alle 10:48
Mai successo, dopo 7 ore ho ancora il 48% :o
![]()