CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 520
Discussione:

[ROM] CyanogenMod 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Boscagoo
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sknoke Visualizza il messaggio
    infatti che l's2 sia migliore del nostro dual non ci sono dubbi, ma nell'effettuare questo cambio bisogna tenere conto anche della forte svalutazione del Dual e del costo ancora alto dell's2 (l'ho visto a 420/430 euro). A questo punto se devo spendere tutti questi soldi mi butto su un telefono più recente anche se non ancora ben supportato dalla rete.
    eh infatti, con le cappelle che ha fatto LG il cell ha avuto una caduta del prezzo vorticosa...adesso è appena uscita la v20q...vediamo che dicono!

2.  
    Androidiano L'avatar di Sknoke

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ci sono diverse app che consentono di modificare la risoluzione del display, leggi [apk] LCD Density Modder Pro v2.1.0

per quanto riguarda il kernel ho trovato diverse versioni, quale devo mettere? https://github.com/SetiroN/lge-kernel-star/downloads

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    in che senso hai modificato la risoluzione?!?!?!
    L'ironKrnl se la funziona bene, sicuramente meglio di quello stock cm, visto che ha anche la possibilità di oc e uv ;-). Io l'ho installato come hai detto tu (wipe dalvik cache e flash da recovery) e non ho avuto problemi.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga mi togliete una curiosità?
    A parte le compatibilita con certi programmi la cm9 é superiore alla cm7 o questa differenza non ci sta?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sknoke Visualizza il messaggio
    Ci sono diverse app che consentono di modificare la risoluzione del display, leggi [apk] LCD Density Modder Pro v2.1.0

per quanto riguarda il kernel ho trovato diverse versioni, quale devo mettere? https://github.com/SetiroN/lge-kernel-star/downloads
    Ciao Sknoke,
    io ho installato la versione con ram hack 32, ma sembra non esserci più . Io credo ti convenga scaricare una versione ics con un ram hack non troppo elevato, perchè valori troppo alti protrebbero dare problemi, quindi penso che 48 o 64 dovrebbe andare bene (ironkrnL64-20120217h1602-ics.zip o ironkrnL48-20120217h1602-ics.zip per intenderci).

con l'aumento della densità dei pixel che migliorie hai notato?

ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marinorepa Visualizza il messaggio
    Raga mi togliete una curiosità?
    A parte le compatibilita con certi programmi la cm9 é superiore alla cm7 o questa differenza non ci sta?

Non si può ancora dire che la cm9 sia superiore alla cm7, perchè questa versione è una alfa quasi pre-beta, mentre la cm7 è moooooooltoooooo più stabile e ha tutte le funzionalità implementate. Per esempio il launcher di default è alla versione 0.0.1, giusto per farti capire la maturità della rom. Devo dire che funziona abbastanza bene se non fai un uso intesivo el terminale,perchè a me è capitato, smanettando parecchio che si impallasse un po' tutto e fosse necessario togliere la batteria. Come performance, ovviamente la cm7 è meglio perchè i sorgenti dei driver ci sono tutti, mentre per ICS NVIDIA non ha rilasciato sorgenti. Il problema è che, almeno per il mio caso, mi sono innamorato dell'aspetto estetico di ICS, di qualunque sua parte (tutte le app google sono state ridisegnate così come tutti i controlli della ui e le app base come contatti e telefono). Rispetto a cm7 è tutto più bello, ma il prezzo da pagare è che non c'è qualche funzionalità manca di stabilità e le performance sono inferiori rispetto alla cm7.
    Io la sto tenendo da un po', vediamo se i problemi che ha non risultano troppo fastidiosi alla lunga.

ciao ciao ENx
    www.adozionitondo.org

Androidiano L'avatar di Sknoke

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao, ho installato quello da 64, il problema del touch sembra scomparso (ma è ancora presto per dirlo).
    Per quanto riguarda la risoluzione del display ci sono pro e contro:
    Pro: nel display entrano più informazioni e le pagine web vengono visualizzate meglio, così come il menù impostazioni. Inoltre puoi impostare la home con 5 righe e 5 colonne senza che esse vengano tagliate o deformate dal launcher.
    Contro: se imposti una risoluzione troppo alta le tutto diventa troppo piccolo (consiglio impostare densità da 200 a 210, quella standard è 240). Alcune app potrebbero essere non compatibili nel market (problema che si risolve facilmente con l'app Lcd Density Modder).
    Prima di cambiare la risoluzione consigliano di fare un backup, ma io l'ho cambiata decine di volte e non ho mai avuto problemi.

Quote Originariamente inviato da enx Visualizza il messaggio
    Ciao Sknoke,
    io ho installato la versione con ram hack 32, ma sembra non esserci più . Io credo ti convenga scaricare una versione ics con un ram hack non troppo elevato, perchè valori troppo alti protrebbero dare problemi, quindi penso che 48 o 64 dovrebbe andare bene (ironkrnL64-20120217h1602-ics.zip o ironkrnL48-20120217h1602-ics.zip per intenderci).

con l'aumento della densità dei pixel che migliorie hai notato?

ciao ciao ENx

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi per favore datemi una mano,io continuo a riscontrare questo problema sulla CM9 ogni volta ke la sera metto in carica il cell quest'ultimo la mattina dopo me lo ritrovo spento...premetto che o gia' fatto la calibrazione della batteria...qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avvolte capita anche a me con ciano 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E nessuno conosce un modo x ovviare a questo problema????

enx
    enx non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tialg2x Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore datemi una mano,io continuo a riscontrare questo problema sulla CM9 ogni volta ke la sera metto in carica il cell quest'ultimo la mattina dopo me lo ritrovo spento...premetto che o gia' fatto la calibrazione della batteria...qualcuno di voi ha riscontrato questo problema??
    Non so se è la stessa cosa, ma a me è successo che mettendo in carica il cell (completamente scarico) da spento la notte, il mattino seguente lo trovassi carico fino al 60% :o. Le volte che l'ho ricaricato da acceso nessun problema (mai di notte però, perchè tendo a staccarlo appena mi accorgo che è carico 100%)
    Sinceramente non saprei come ovviare al problema.
    www.adozionitondo.org

Pagina 9 di 52 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio