Io ho provato anche chrome beta e funziona abbastanza bene, crasha quando si cerca di aprire un altro tab. Il bug più fastidioso è l'accelerometro nei giochi: è "girato" di 45° se il terminale viene messo in orizzontale; per risultare a 0° bisogna metterlo in verticale. Praticamente nei giochi di macchine (ho provato asphalt 6 HD e GT Free+) la macchina gira costantemente a sinistra e va dritta solo se metto il dispositivo verticale! Per la ui l'accelerometro funziona bene e le schermate si girano correttamente. Qualcuno può provare, magari con qualche altro gioco, se l'accelerometro funziona come dovrebbe?
La cosa che mi ha fatto "specie" è che se metto uno sfondo live la home screen funziona perfettamente, cosa che, con la rom stock lg, non sono mai riuscito ad ottenere (V10D, questo mi fa riflettere sul lavoro sulle rom da parte di LG).
ciao ciao ENx
EDIT: il problema dell'acelerometro è solo con i giochi di macchina della Gameloft, ed è un problema di compatibilità con ICS in generale, speriamo risolvano in fretta![]()