Visualizzazione stampabile
-
Io ho provato anche chrome beta e funziona abbastanza bene, crasha quando si cerca di aprire un altro tab. Il bug più fastidioso è l'accelerometro nei giochi: è "girato" di 45° se il terminale viene messo in orizzontale; per risultare a 0° bisogna metterlo in verticale. Praticamente nei giochi di macchine (ho provato asphalt 6 HD e GT Free+) la macchina gira costantemente a sinistra e va dritta solo se metto il dispositivo verticale! Per la ui l'accelerometro funziona bene e le schermate si girano correttamente. Qualcuno può provare, magari con qualche altro gioco, se l'accelerometro funziona come dovrebbe?
La cosa che mi ha fatto "specie" è che se metto uno sfondo live la home screen funziona perfettamente, cosa che, con la rom stock lg, non sono mai riuscito ad ottenere (V10D, questo mi fa riflettere sul lavoro sulle rom da parte di LG).
ciao ciao ENx
EDIT: il problema dell'acelerometro è solo con i giochi di macchina della Gameloft, ed è un problema di compatibilità con ICS in generale, speriamo risolvano in fretta ;)
-
A livello di batteria: tolto dalla carica alle 7.15, ora sono al 90% con un uso normale e con battery calibration. AnTuTU Benchmark 5529. Risultato scarso per quanto riguarda la SD: lettura 110, scrittura 62. Telefonate, SMS, navigazione internet con Browser di serie tutto ok. Opera mobile non mi funziona...
-
Ho scoperto che la fotocamera di default funziona se si usa una risoluzione uguale o inferiore di 5 mp. Ho riscontrato un trasferimento bluetooth più lento di quasi un 2/3 rispetto al normale (52 k/s rispetto a 142 k/s).
A volte capita che, per una frazione di secondo, quando si mostra la schermata di sblocco, si vede prima la home screen.
Il browser di default, quando si vede un sito in versione desktop e si mette il dispositivo in orizzontale, questo non si allarga e quando si riporta il telefono in verticale il browser crasha. Opera mini funziona, ma qualcuno sa di qualche altro browser funzionante correttamente?
ciao ciao ENx
-
Buonasera forum---....rotfl
Vorrei segnalare che il link delle app google non funziona..!!!-----http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...207-signed.zip----
qualche pecorella potrebbe ritornare al gregge!!!??
-
Opera mobile non mi funziona... ma quello "di serie" va'... e non male. Io usavo sempre opera mobile, il migliore su 2.3.7! Pazienza Ragazzi... è meno di un giorno che stiamo assaggiando sta ICS x il Dual....!!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
ketol
Buonasera forum---....rotfl
Vorrei segnalare che il link delle app google non funziona..!!!-----http://temasek.hopto.org/LG%20Optimu...207-signed.zip----
qualche pecorella potrebbe ritornare al gregge!!!??
io le ho scaricate da qui: Goo-inside.me Downloads - Browsing gapps. Ho scaricato la versione ics-20120212 e funzionano bene.
Su questo thread CyanogenMod9 for O2X and G2X (SelfKANG1) - RootzWiki sembra che ci sia un aggiornamento della rom, riporto di seguito quello che sembra essere il changelog postato da ricardo su google+:
Quote:
Updated builds with minor bluetooth (power issues), wifi (first boot errors), and camera (barcode scanning) fixes.
Forse il problema della velocità di trasferimento file via bt è stato risolto? Proverò e vi farò sapere ;-)
Ciao ciao ENx
-
nuova versione, eliminato qualche bug su wifi bluetooth e scanning dei codici a barre con la fotocamera
CyanogenMod9 for O2X and G2X (SelfKANG1) - RootzWiki
comunque quoto enx sulla camera, con 5mpx non si blocca mai
-
ragà ma non possiamo fare niente per tartassare nvidia x rilasciare questi c***o di sorgenti??
-
si possiamo coalizzarci e scrivere tutti insieme sul forum dev di nvidia
qui il link della discussione specifica : ICS on LG Optimus 2X - NVIDIA Developer Forums
qui il link della sessione mobile di nvidia : Mobile - NVIDIA Developer Forums
pero' dobbiamo organizzarci e dare un orario per i commenti tipo domani sera alle ore 20:00 e iniziare a spammare a manetta !
che dite ci proviamo ? magari andiamo anche sulle news dei vari bloggher :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
si possiamo coalizzarci e scrivere tutti insieme sul forum dev di nvidia
qui il link della discussione specifica :
ICS on LG Optimus 2X - NVIDIA Developer Forums
qui il link della sessione mobile di nvidia :
Mobile - NVIDIA Developer Forums
pero' dobbiamo organizzarci e dare un orario per i commenti tipo domani sera alle ore 20:00 e iniziare a spammare a manetta !
che dite ci proviamo ? magari andiamo anche sulle news dei vari bloggher :P
Io ci sto anche se rimango del parere che il sollecito andrebba fatto ad LG che a sua volta lo dovrebbe fare pressioni a NVidia
Ricordate che il telefono lo abbiamo comprato a LG