non e' mia intenzione paragonare o misurare anche perché penso che il campo sia molto soggetto a propri metri di valutazione o necessità![]()
Aspettiamo tutti l'onda più alta
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Dopo aver aggiornato alla kang 13 di owain, non riesco più a trovare le impostazioni per cambiare i comandi nella scroll bar (tipo toggle wifi toggle data ...)...è successo solo a me o anche voi non trovate più queste impostazioni?aiuto!!!
Confermo, mancano ....mann...
Ciao a tutti...ieri mi sono divertito a flashare le seguenti CM9:
- NovaHDPlus_RC4-10
- NovaHDPlus_RC5-13
- update-cm-9.0.0-RC0-SelfKANG3-G2x-signed
- [CM9][KANG][MAR05] Owain's KANG BUILD RC0-14
con BB725 e relativo Ril....
e le mie personali considerazioni sono: (a parte la sezione video) per quanto riguarda la parte telefonica tutto ok....il gps fixa rapidamente (non ho provato il navigatore o solo fixato la mia posizione su googlemaps)....reattività molto buona....l'unica cosa che proprio non funzionano bene, sono i browser sia quello di default, che dolphin....opera no parte proprio...provato anche Skyfire, ma anche questo si chiude improvvisamente come dolphin....mentre quello di default....va e viene lo schermo e ci sono problemi di ridimensionamento delle pagine...
Ripeto queste sono solo considerazioni personali....che non vogliono essere sentenze...anzi se qualcuno può aiutarmi capire se c'è qualche procedura x migliorare la sezione browser..ben venga.
PS: Fra una rom e l'altra ho rimesso CM7-Kang-P204-71...e sinceramente ICS mi piace di piu'....
ciao
Ieri ho installato la kang13 e quando ho provato ha flashare ironkernel al reboot mi da un warning con scritto che ho la memoria di aechiviazione inesaurimento o.O
E riappare continuamente no facendo apparire nemmeno la barra di stato, cancellando sfondo
L'unico modo per levarlo è cliccare sul suggermineto della directory sull'avviso che dice di andare a "gestione applicazioni" e andandoci dalle impostazioni ti rebootta il terminale! Ogni volta! Per non parlare del fatto che non legge più nemmeno la sdcard.....come faccio? Per overclokkare mi serve sto dannato kernelaiuto
G2x
Attenzione a non scaricare rom per il G2x...non è il nostro cellulare.
Per i browser non saprei, mai avuti problemi del genere quando avevo ics, hai fatto 3x wipe data/cache e 1x format system quando hai cambiato rom? Senza fare wipe si rischia di trovarsi errori del genere.
io ormai sono un paio di settimane che che ho installato la kang3 ogni tanto qualche problemino lo ho ma nn di cosi gravi?
Ciao...ho visto che un utente di xda ha fatto il porting di beats audio degli htc...qualcuno riesce a capire se a noi che abbiamo ics serve a qualcosa?perchè nei vari post del thread ufficiale c'è scritto che chi ha ics non ne ha bisogno...qualcuno riesce a capire se a noi può servire a qualcosa e se possiamo metterlo sulla nostra cm9?