Prima c'era Hell che si occupava di compilare una Rebuild, ma da un pò che non si vede!
Forse ha cambiato terminale, non saprei...
Speriamo in Flix o che quantomeno arrivi una versione per Smartflash..
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ma non ha fatto lui il rebuild della 20Q no? Sì, so che si è volatilizzato da un po'... chissà che fine ha fatto!
Bon, ho fatto anche questa, adesso vediamo se come dite con la 20R il problema della perdita di segnale con Wind si risolve....
Se poi neanche questa và, è la volta che vendo questo cesso di telefono, anche se purtroppo ci andrò a rimettere.
1) Non sempre, anzi quasi mai, solo 4-5 volte, però nonostante non esca il famigerato triangolino con il punto esclamativo rosso, non si riesce ad avere la linea dati e talvolta neanche a telefonare o ricevere risultando irraggiungibile.
2) Si ho visto la discussione, ma bene o male, sono gli stessi problemi che lamentano tutti quelli che usano wind.
Ossia, se mi trovo in una zona a medio-bassa copertura (casa mia e ufficio dove lavoro) Wind (il mio attuale operatore), il telefono salta da 2g a 3g continuamente, e non riesce ad agganciare la linea dati ergo non si naviga, non si scarica email.
Poi, in questa condizione, reboot-ando, il telefono comincia a funzionare normalmente per un altro pò e poi ancora comincia a saltare 2g-3g. Il fatto che dopo qualche giorno si stabilizza, non mi risulta sia veritiero. A me non è capitato.
Per carità, rispetto alla 20L è un pelo meglio, ma non è comunque una situazione degna di un apparecchio che vanta la capacità di telefonare.
Ora ho flashato la 20R, speriamo vada bene, altrimenti torno alla Cyano 7 e butto stò telefono... oramai sono mesi che combatto e perdo tempo.... e mi sono stancato.
Ragazzi,ho notie sconfortanti,è stato estratto il ril della v20r e confrontato con quello della "q" e sono uguali,in più,su altri canali,LG afferma che le due rom sono identiche.....comincio a pensare seriamente che le "migliorie2 siano solo un effetto placebo......forse il fatto di avere un sistema fresco e pulito da prima installazione mi ha tratto in inganno.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.