CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 52
Discussione:

[V20R] Firmware ufficiale per la Grecia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    Appena dato un occhio, ancora niente per ora! aspetto fiducioso
    Prima c'era Hell che si occupava di compilare una Rebuild, ma da un pò che non si vede!
    Forse ha cambiato terminale, non saprei...

Speriamo in Flix o che quantomeno arrivi una versione per Smartflash..

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note - LG O2X

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma non ha fatto lui il rebuild della 20Q no? Sì, so che si è volatilizzato da un po'... chissà che fine ha fatto!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da StefanoDurden Visualizza il messaggio
    Ma non ha fatto lui il rebuild della 20Q no? Sì, so che si è volatilizzato da un po'... chissà che fine ha fatto!
    No la V20Q l'ha fatta Flix123 lo stesso che si occupa dei Temi con batteria circolare..

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Bon, ho fatto anche questa, adesso vediamo se come dite con la 20R il problema della perdita di segnale con Wind si risolve....
    Se poi neanche questa và, è la volta che vendo questo cesso di telefono, anche se purtroppo ci andrò a rimettere.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Bon, ho fatto anche questa, adesso vediamo se come dite con la 20R il problema della perdita di segnale con Wind si risolve....
    Se poi neanche questa và, è la volta che vendo questo cesso di telefono, anche se purtroppo ci andrò a rimettere.
    Perdita del segnale come? ..irreversibile?

..hai visto la discussione sulla segnalazione dei problemi di linea?

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Perdita del segnale come? ..irreversibile ? ..hai visto la discussione sulla segnalazione dei problemi di linea?
    1) Non sempre, anzi quasi mai, solo 4-5 volte, però nonostante non esca il famigerato triangolino con il punto esclamativo rosso, non si riesce ad avere la linea dati e talvolta neanche a telefonare o ricevere risultando irraggiungibile.

2) Si ho visto la discussione, ma bene o male, sono gli stessi problemi che lamentano tutti quelli che usano wind.
    Ossia, se mi trovo in una zona a medio-bassa copertura (casa mia e ufficio dove lavoro) Wind (il mio attuale operatore), il telefono salta da 2g a 3g continuamente, e non riesce ad agganciare la linea dati ergo non si naviga, non si scarica email.
    Poi, in questa condizione, reboot-ando, il telefono comincia a funzionare normalmente per un altro pò e poi ancora comincia a saltare 2g-3g. Il fatto che dopo qualche giorno si stabilizza, non mi risulta sia veritiero. A me non è capitato.
    Per carità, rispetto alla 20L è un pelo meglio, ma non è comunque una situazione degna di un apparecchio che vanta la capacità di telefonare.
    Ora ho flashato la 20R, speriamo vada bene, altrimenti torno alla Cyano 7 e butto stò telefono... oramai sono mesi che combatto e perdo tempo.... e mi sono stancato.

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ragazzi,ho notie sconfortanti,è stato estratto il ril della v20r e confrontato con quello della "q" e sono uguali,in più,su altri canali,LG afferma che le due rom sono identiche.....comincio a pensare seriamente che le "migliorie2 siano solo un effetto placebo......forse il fatto di avere un sistema fresco e pulito da prima installazione mi ha tratto in inganno.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    1) Non sempre, anzi quasi mai, solo 4-5 volte, però nonostante non esca il famigerato triangolino con il punto esclamativo rosso, non si riesce ad avere la linea dati e talvolta neanche a telefonare o ricevere risultando irraggiungibile.

2) Si ho visto la discussione, ma bene o male, sono gli stessi problemi che lamentano tutti quelli che usano wind.
    Ossia, se mi trovo in una zona a medio-bassa copertura (casa mia e ufficio dove lavoro) Wind (il mio attuale operatore), il telefono salta da 2g a 3g continuamente, e non riesce ad agganciare la linea dati ergo non si naviga, non si scarica email.
    Poi, in questa condizione, reboot-ando, il telefono comincia a funzionare normalmente per un altro pò e poi ancora comincia a saltare 2g-3g. Il fatto che dopo qualche giorno si stabilizza, non mi risulta sia veritiero. A me non è capitato.
    Per carità, rispetto alla 20L è un pelo meglio, ma non è comunque una situazione degna di un apparecchio che vanta la capacità di telefonare.
    Ora ho flashato la 20R, speriamo vada bene, altrimenti torno alla Cyano 7 e butto stò telefono... oramai sono mesi che combatto e perdo tempo.... e mi sono stancato.
    hai provato ad usare la bb e ril 1120? ho wind e non ho problemi nonostante nella mia zona il segnale sia debole...
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    hai provato ad usare la bb e ril 1120? ho wind e non ho problemi nonostante nella mia zona il segnale sia debole...
    la base e il ril migliore ho wind ?

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    .comincio a pensare seriamente che le "migliorie2 siano solo un effetto placebo.
    Confermo, la V20R non risolve un cavolo... dopo 4 giorni di utilizzo, con Wind, e segnale medio-debole, continua a saltare frà 3g-E-H e non si riesce ad avere una linea dati decente.

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio