CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[V20R] Firmware ufficiale per la Grecia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Si,anche su altri lidi mi è stato confermto che i due firmware sono uguali,la differente data di compilazione della BB è dovuta al riconoscimento della data del firmware,la BB è sempre la stessa........(delusione).......personalmente sono tornato alla V10d ed ho il telefono perfettamente funzionate,però mi ci rode un po'.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E la baseband del nuovo firmware v20c CIS per la Russia?
    Qualcuno l'ha provata? Dovrebbe essere del 13 marzo...

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  4. #33
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Si,anche su altri lidi mi è stato confermto che i due firmware sono uguali,la differente data di compilazione della BB è dovuta al riconoscimento della data del firmware,la BB è sempre la stessa........(delusione).......personalmente sono tornato alla V10d ed ho il telefono perfettamente funzionate,però mi ci rode un po'.
    Ma perché la v10d? La V20q é perfetta!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CaptainHook8 Visualizza il messaggio
    E la baseband del nuovo firmware v20c CIS per la Russia?
    Bhe... insomma... perchè a stò punto non proviamo la v20xxxx per il Kazzoghistan ???
    Se per risolvere i problemi di linea che ha questo cesso di telefono, dobbiamo installarci le rom di altri paesi, siamo messi bene.
    Mi pare che in questi forum sia pieno di gente con buona volontà che le ha provate tutte, senza per altro arrivare ad una conclusione definitiva e funzionante (a parte la v10d), e perso mesi di tempo, per fare quello che dovrebbe fare la divisione ingegneristica di LG.
    LG continua a dimostrarsi per quello che è... un azienda che vende fumo, pure mal supportato, e che la tira in quel posto ai suoi clienti.

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    La V20q é perfetta!
    Non con tutti gli operatori (vedi Wind) e non in condizioni di medio/scarso segnale.

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venom84 Visualizza il messaggio
    Ma perché la v10d? La V20q é perfetta!

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    perche,a me,la serie ginger da problemi con il wifi,dopolo stby riprende ina maniera anomala,mi segnala che è connesso ma in realtà non c'è alcuna connessione attiva.

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Bhe... insomma... perchè a stò punto non proviamo la v20xxxx per il Kazzoghistan ???
    Se per risolvere i problemi di linea che ha questo cesso di telefono, dobbiamo installarci le rom di altri paesi, siamo messi bene.
    Mi pare che in questi forum sia pieno di gente con buona volontà che le ha provate tutte, senza per altro arrivare ad una conclusione definitiva e funzionante (a parte la v10d), e perso mesi di tempo, per fare quello che dovrebbe fare la divisione ingegneristica di LG.
    LG continua a dimostrarsi per quello che è... un azienda che vende fumo, pure mal supportato, e che la tira in quel posto ai suoi clienti.
    dopo avere speso quasi 500€ le provo tutte.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    dopo avere speso quasi 500€ le provo tutte.
    Il telefono è nato male, è evidentemente pieno di errori di progettazione, e con componenti interne molto diverse da serie a serie.
    E' evidentemente per questo che non riescono a fare un firmware che funzioni per tutti... mettono una pezza... funziona per alcuni che hanno certi componenti interni, e non funziona per altri che hanno altre componenti.
    Capisco benissimo che 500 euri non sono bruscoli, ma la realtà è che l'abbiamo presa in quel posto... continuare a provarle tutte, oltre che una perdita di tempo (e il tempo è denaro) non riuscirai mai a trovare una soluzione definitiva...v10d a parte.

  9. #38
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Non con tutti gli operatori (vedi Wind) e non in condizioni di medio/scarso segnale.
    Si infatti.. ..con la WIND i problemi ci sono.

    Con TIM la situazione migliora nettamente.. ..però capisco pienamente la vostra rabbia!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    Il telefono è nato male, è evidentemente pieno di errori di progettazione, e con componenti interne molto diverse da serie a serie.
    E' evidentemente per questo che non riescono a fare un firmware che funzioni per tutti... mettono una pezza... funziona per alcuni che hanno certi componenti interni, e non funziona per altri che hanno altre componenti.
    Capisco benissimo che 500 euri non sono bruscoli, ma la realtà è che l'abbiamo presa in quel posto... continuare a provarle tutte, oltre che una perdita di tempo (e il tempo è denaro) non riuscirai mai a trovare una soluzione definitiva...v10d a parte.
    avendo wind mi conviene fleschare base v10d?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di venom84


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    perche,a me,la serie ginger da problemi con il wifi,dopolo stby riprende ina maniera anomala,mi segnala che è connesso ma in realtà non c'è alcuna connessione attiva.



    dopo avere speso quasi 500€ le provo tutte.
    Hai provato a vedere nelle imoostazioni wi-fi / avanzate / criteri di sospenzioni wi-fi ?

    Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy