Il kernel è meglio aggiornarlo al RC-4?
Visualizzazione stampabile
Il kernel è meglio aggiornarlo al RC-4?
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Uscita oggi la 50, provata e subito tornato alla 35, stesso problema della lock già descritto nella pagina precedente. Sono sempre più deluso
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La 24-50 è pronta da scaricare anche nella mia firma
Ho aggiornato il change log al 2° Post
Vi ricordo che il kernel di default della rom ora è quello di Harsh al momento non overclockabile con un ram hack di suo di 32mb
Infine Hei ha finalmente spedito in assistenza il suo dual per il cambio di schermo :D
Splendido :)
Ciao a tutti...domandone da non esperto di optimus dual: installando la CM9 l'accelerazione hardware del tegra viene mantenuta? oppure diventa un "normalissimo" telefono dual core?
A me la videocamera va in crash anke a voi o è uno problema
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
aiutooooo...sono in germania..e non mi si connette più....non mi chiede nemmeno il pin per la sim....come mai??
Quello della videocamera e' il problema più noto di questa Rom e sarà risolvibile solo se Nvidia rilascerà i files sorgenti per ics o quando LG farà l'aggiornamento a tale versione
Per fare video a bassa risoluzione puoi usare la app gratuita dal market videocamillusion
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ciao, io ho installato la CM9 SelfKang3, vorrei cambiare il kernel con il SuperNova. E possibile?
Grazie mille.
Il supernova di hei purtroppo ha subito una battuta d'arresto con il 4 che da problemi al root e te lo sconsiglio al contrario del 3 overclockabile a 1400 ma ancora su base Linux 3.0.28
Su base 3.0.30 sta lavorando bene Harsh, più aggiornato ovviamente
del kernel 3.0.30 quale versione si deve scaricare la 2704 o la 2804?
Grazie mille Carlo. :)
Nessuno a problemi di connessione wi fi con la 22-41 di hei...???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
non sapendo ke fare ho reistallato la 24-50 cn il vekkio kernel 3.0.29, cmq da getril mi dava proprio basebande: sconosciuta. e ho provato 2 volte ad istallare il kernel e tutt2 le volte mi dava qsto problema..
ovviamente ankedal menu ifo del telefono alla voce versione banda di base mi dava sconosciuta...
ragazzi io ho un problema penso di non facile soluzione. ho installato ultima rom e kernel supernova. non mi legge il device in mass storage? niente la sd non la rileva. poi nella sd ho musica e immagini ma se apro la galleria non me le carica, stessa cosa per la musica. eppure se apro root explorer e vado nelle cartelle mi trova tutto. qualcuno sa come risolvere please?!?
p.s. non so se può essere utile per la soluzione ma la mia microsd l'avevo partizionata da cwm settando 1024mb e 0mb di swype.
Ma se installo la 24-50 mi installa anche il kernel rc4 in automatico?
Ma se flasho il vecchio rc3 dopo avere flashato la rom 24-50??posso?
Si certo che puoi, come potresti se hai voglia provare il kernel di Harsh oc del 2804
Nella 24-50 comunque il kernel di default e' Harsh del 1904
@CarloLG
Ciao...ho montato la 24-50, avevo già esperienza della Nova....broswer nativo purtroppo mi crasha...come in tutte le versioni che ho provato....mentre il Dolphin HD, quando non s'impalla, riesco a navigare (anch'io sono arrivato alla conclusione, che l'hardware, non è tutto uguale, troppi comportamenti disuguali a parità di rom) il resto x un uso quotidiano funziona (premetto che non ho stressato il telefono)...scusa la lunghezza del post....ma arriviamo al dunque, io con la BB 725, buoni consumi, ma segnale molto ballerino (ho la TRE) dove non c'è un discreto segnale.....volevo sapere se conosci la BB 1120, e se si il tuo parere... ho letto il post sul forum, e mi sembra non male .....un grazie x la risposta..ciao
Ciao... Io non ho la nova ma ti posso dire che la migliore bb per noi possessori di h3g è la 1120... Il segnale è molto buono... La 313 va ancora meglio ma io ho riscontrato consumi più alti...
Casomai provale entrambe e valuta i consumi...
Inviato dal mio LG-P990
Per il browser ti consiglio di provare Opera mini
Penso che oltre all'hardware fondamentali siano le app/game che si usano, ma come in tutte le rom ;)
Anch'io ho tre e in zona mia anche con poca copertura, non sto avendo particolari problemi a riguardo.
La 1120 non l'ho mai provata soprattutto perché ho buoni risultati per gli altri segnali bt e wifi ma mi farebbe piacere se qualcuno la esami asse bene partendo da presupposti di linea e fornitore di servizi uguali
Mi iscrivo in quanto la ho installata consuccesso,solo che non riesco ad impostare nel lettore musicale la posizione dove è situata la musica......ho provato a variare dalle impostazioni ma nada....mi consigliate?
Altra cosa,c'è una radio fm compatibile?
Grazie
Onoratissimo di averti tra noi, sarai sicuramente valore aggiunto :D
Infatti: per la musica (files audio digitali), non è purtroppo mia consuetudine ascoltarla dal Dual, tranne che dal digitale, utilizzo TuneIn
Se non ricordo male la radio FM per ora non è possibile ma sarei contentissimo di esser sbugiardato ;)
Eccomi,per quanto riguarda i file musicali,ho risolto con questo sistema,un po' empirico ma a me ha funzionato:
ho installato music folder player,gli ho fatto fare la ricerca dei brani che ha regolarmente eseguito e,come per magia,me li sono trovati nel lettore default,anche le suonerie personali che avevo nella sd sono comparse nella lista delle suonerie android...:)
Ragazzi,una domanda,a qualcuno funziona skype?
A me si apre e chiude subito...:(
A me ha funzionato l'ultima volta...
Per essere precisi nella videochiamata, non vedevo nulla e la voce era bassissima, nella chiamata vocale invece era accettabile considerando che ero con la rete dati!
Però non ho mai avuto crash!
Anche a me interessa skype..avevo provato le prime cm9 ma son tornato a gb proprio perché non funzionava la video chiamata e i video si potevano girare solo a bassa risoluzione ..c'è qualche novità a riguardo??
Ciao....ragazzi.....allora stanotte ho installato la BB 1120 con relativo ril...(installato da getril)..allora le mie impressioni:
- ho la Tre come operatore.
- effettiva stabilità del segnale.
- migliorata la qualità audio.
- provato alcuni numeri speciali :187, 155,133, 190 funzionano, mentre il 119 mi hanno risposto i carabinieri (erano le 2 di notte hihihi)
- i numeri verdi (800) alcuni dicono inesistenti altri funzionano, poi visto l'ora ho lasciato perdere.
- segnale wifi, niente problemi...( in questo momento sono in wifi hotspot con il dual)
comunque la lascio sotto al primo problema l'ho segnalo.
ciao.
Oh che bello cominciavo a sentirmi solo dai ragazzi ! Prepariamoci all'arrivo dei sorgenti ;)
@CarloLG
Quali sorgenti...????? Nvidia se decisa a rilasciare x il nostro Dual???
Dici sul serio ???