CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 140 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1398
Discussione:

Rom [CM9] [ICS 4.0.4] Nova HD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlContemascetti Visualizza il messaggio
    Installata la 1.1.0....fatto prima full wipe....l'unica cosa che ho cambiato nell'Aroma Installer, ho messo una gestione "Balance" della memoria...il quello di default...che mi sembra essere quello di Hei.. io installato nuovamente le mie applicazioni, avendo il backup sincronizzato di google....sempre presto x dare giudizi...l'unica cosa che non mi riesce a installare Miniopera.....provo a disinstallare e riscaricarlo...niente si blocca l'installazione....poi vado fuori x vedere come fà il fix del gps.....a dopo (premetto che non ho scelto il fix x l'europa)..
    da che rom e BB sei partito??

Grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

il fix...buono...dopo 2 tentativi a vuoto...(posizione attualmente non disponibile)...al terzo meno di 10 secondi...lo stesso con il navigatore.....e solo con il gps......senza l'aiuto della rete....

Androidiano VIP L'avatar di CarloIT

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

Bene attendiamo commenti positivi e negativi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

@DragonKeys

avevo la Nova HD 1.0.1......BB 725...

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io grosse differenza non le ho trovate adava bene anche quella di prima.
    per me la NOVA HD è la rom migliore in assoluto spero a breve si risolvano i problemi relativi all'accelerazione hardware
    ciao e grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io invece trovo ancora ottima (almeno per il mio dual) la 56. Non riesco a capire perchè, però. È l'unica tra quelle montate che è veloce e reattiva. Ho provato la 1.1.0, sia con impostazione "Balance", sia con impostazione "More Ram", ma niente, è tutto lentissimo. Ho avuto 4 riavvii, e solo perchè sono ho provato ad accedere al Google Play (anche questo lentissimo, come tutto il resto). Premevo il tasto Home e la vibrazione si sentiva dopo 2 sec ed il louncher andava nella home in 5 sec. Le applicazioni si aprono in 15/20 sec, se tutto va bene, altrimenti molto peggio, e con una 50ntina di mg di ram residui (con la 56 non sendo mai sotto i 100 a parità di app, e con un kill arrivo anche a 180, ma con questa killando arrivo a malapena a 100). In più dopo ogni riavvio la lettura della sd risulta veramente, ma veramente lenta. In pratica mi ci volevano dai 2 ai 4 minuti dopo l'accensione per poter usare il device (in maniera lenta), la batteria dura di meno, anche perchè il dual mi si surriscalda troppo. È sicuramente ipotizzabile che esistono tanti tipi di dual, diversi da loro e non tutti funzionano a dovere con le varie rom. Sono abbastanza stufo... Spero che voi vi troviate meglio. io tra un po' abbandonerò il dual

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non uso mai la videocamera e poco la fotocamera.. gioco molto e messaggio ogni secondo =) guardo video su youtube e poco navigazione.. mi troverei bene? Se non mi sbaglio l'accelerazione hardware riguarda solo la riproduzione dei video e la creazione degli stessi ad una risoluzione alta? Miglior kernel che non dia problemi con i giochi.. mi frega poco della batteria.. Grazie in anticipo.. Cmq notizia di ics uffuciale? a me Lg su twitter non risponde :/

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

@phast: penso che sia giusto che una propria configurazione (apps, gestore, modo d'uso etc..) prediliga più una da un'altra rom, in modo particolare poi proprio dalla 56 in poi l'architettura della rom e' cambiata radicalmente e vedi le ultime poi con la cm9 di XXMrHyde

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

Ringraziamenti
    188
    Predefinito

Piter l'unica cosa da fare se hai voglia e' provare la rom e renderti conto di persona così non avrai remore in futuro
    Per i sorgenti ics da Nvidia e' ancora molto presto :S

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    Lg 4x HD

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Carlo avevo provato la nova tempo fa e andava bene.. tranne qualche bug superficiale.. ora mi chiede se ha solo il problema della acc. hardware.. e quale kernel abbinare per giocare... un kernel più spinto forse

Pagina 105 di 140 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio