il fix...buono...dopo 2 tentativi a vuoto...(posizione attualmente non disponibile)...al terzo meno di 10 secondi...lo stesso con il navigatore.....e solo con il gps......senza l'aiuto della rete....
Bene attendiamo commenti positivi e negativi![]()
@DragonKeys
avevo la Nova HD 1.0.1......BB 725...
Io grosse differenza non le ho trovate adava bene anche quella di prima.
per me la NOVA HD è la rom migliore in assoluto spero a breve si risolvano i problemi relativi all'accelerazione hardware
ciao e grazie
Io invece trovo ancora ottima (almeno per il mio dual) la 56. Non riesco a capire perchè, però. È l'unica tra quelle montate che è veloce e reattiva. Ho provato la 1.1.0, sia con impostazione "Balance", sia con impostazione "More Ram", ma niente, è tutto lentissimo. Ho avuto 4 riavvii, e solo perchè sono ho provato ad accedere al Google Play (anche questo lentissimo, come tutto il resto). Premevo il tasto Home e la vibrazione si sentiva dopo 2 sec ed il louncher andava nella home in 5 sec. Le applicazioni si aprono in 15/20 sec, se tutto va bene, altrimenti molto peggio, e con una 50ntina di mg di ram residui (con la 56 non sendo mai sotto i 100 a parità di app, e con un kill arrivo anche a 180, ma con questa killando arrivo a malapena a 100). In più dopo ogni riavvio la lettura della sd risulta veramente, ma veramente lenta. In pratica mi ci volevano dai 2 ai 4 minuti dopo l'accensione per poter usare il device (in maniera lenta), la batteria dura di meno, anche perchè il dual mi si surriscalda troppo. È sicuramente ipotizzabile che esistono tanti tipi di dual, diversi da loro e non tutti funzionano a dovere con le varie rom. Sono abbastanza stufo...Spero che voi vi troviate meglio. io tra un po' abbandonerò il dual
Ragazzi io non uso mai la videocamera e poco la fotocamera.. gioco molto e messaggio ogni secondo =) guardo video su youtube e poco navigazione.. mi troverei bene? Se non mi sbaglio l'accelerazione hardware riguarda solo la riproduzione dei video e la creazione degli stessi ad una risoluzione alta? Miglior kernel che non dia problemi con i giochi.. mi frega poco della batteria.. Grazie in anticipo.. Cmq notizia di ics uffuciale? a me Lg su twitter non risponde :/
@phast: penso che sia giusto che una propria configurazione (apps, gestore, modo d'uso etc..) prediliga più una da un'altra rom, in modo particolare poi proprio dalla 56 in poi l'architettura della rom e' cambiata radicalmente e vedi le ultime poi con la cm9 di XXMrHyde
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Piter l'unica cosa da fare se hai voglia e' provare la rom e renderti conto di persona così non avrai remore in futuro
Per i sorgenti ics da Nvidia e' ancora molto presto :S
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Carlo avevo provato la nova tempo fa e andava bene.. tranne qualche bug superficiale.. ora mi chiede se ha solo il problema della acc. hardware.. e quale kernel abbinare per giocare... un kernel più spinto forse