Originariamente inviato da Nik7
L'unica cosa buona di LG è solo la non perdita della garanzia se si ottengono i permessi di root. Poi le politiche LG non faranno perdere la garanzia, in compenso fanno perdere clienti. Anche io passerò a breve a google 100%, mi sono stufato di stare dietro a rom che tamponi no ciò che pagati ingegneri informatici non sanno fare. Voglio si essere sempre aggiornato con nuovi sistemi operativi, ma non al caro prezzo di full wipe, che sono una gran rottura per reinstallare tutto, riconfigurare, rispostare app, reimmetere login, ricreare cartelle e così via, è tutto molto stressante (iphone di mio fratello non ha tutte queste menate). Cmq resto fedele a google, ma solo google originale, e grazie LG che ci hai abbandonato subito dopo aver ricevuto il bonifico di acquisto e grazie a tutta la Community che non ha fatto morire anzitempo questo device (parlo di HEI e degli altri). Unica curiosità: noi siamo stati i beta tester de 2x, chi saranno gli sfortunati beta tester del 4x? Il 2x andava come un mono, il 4x come andrà? Forse come un tecnologico pallottoliere? Scusate lo sfogo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
CarloIT (10-07-12)
Migliore baseband ragazzi?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da omgtehchap
Un link rapido dove scaricare questa bb? E che ril è consigliato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ciao scusate il Nova Kernel Pure Edition è già compreso nella ROM? E' meglio il Pure o i supernova???
premetto che terrò il mio fido P990 però mi sono preso il Nexus e devo dire che va proprio bene appena arriva ICS ufficiale da LG valuterò se tenerlo o venderlo ciao.