Prova a flashare l'ultima con un bel wipe completo ma prima salva ciò che hai nella sd
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova a flashare l'ultima con un bel wipe completo ma prima salva ciò che hai nella sd
La 58 di Owain e' fuori ed e' stata costruita da zero per far le cose bene
Chi l'ha provata la reputa veloce e precisa, quindi aspettiamoci un grosso passo in avanti con la 26-58
Stay tuned
Nel frattempo Harsh consiglia di usare la versione del suo kernel non OC se non si sfrutta questa funzione e visto che ilbdual conauma di più
Io stasera ho voluto giocare un po' con le performance così ho un parametro poi
http://img.tapatalk.com/5ea33c4b-dd71-13c0.jpg
Non capisco la smania nel voler usare ics a tutti i costi quando abbiamo la 20q che va piuttosto bene e le cm7 che volano. Capisco la voglia di avere la novità, però non a queste condizioni. Non ci si può lamentare dei problemi delle rom lg e poi usarne altre con problemi ben più rilevanti. Poi, è vero, uno con le sue cose fa quel che vuole .
Con tutto il rispetto per i tuoi dubbi andreanic, ci son migliaia di persone che seguono il topic qui e su xda, a tanti è d'aiuto ognuno per i propri motivi, e soprattutto penso che di "smanie" ce ne siano di peggiori oggigiorno, ma lasciamo perdere i giudizi personali ;) benvengano le persone che riescono a contribuire a migliorare le cose ;)
Tanto ti era dovuto visto che hai postato la stessa cosa su due topic diversi.
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Ciao Carlo
Ho installato la 26-58 con le app google 20120422 però ho ancora problemi..non trovo la musica ne i video salvati nella sd esterna e i video su internet non si vedono ma si sentono solo.
LG DUAL I.C.S.
Io ho flashato la rom senza le gapps poi ho voluto provare le 2904 ma niente .... non girava niente e allora ho wipato tutto reflashando la 26-58 senza gapps, successivamente ho flashato le gapps del 2204 prive di gmail che ho scaricato poi da play e ora tutto fila alla grande :D
Io faccio il mounting della sd e non ho mai problemi trovo tutto nella sd, inoltre uso titanium backup così faccio presto a ripristinare es. il bt il wifi i messaggi, le immagini in galleria etc etc etc
Veramente notevole la pulizia di questa rom adesso
Quote:
Scusa se rompo ancora è che io non sono un mago :)
Cmq per non istallare le gapps basta che nel "installazione" la faccio manuale e tiro via la virgola? Successivamente rinstallo la 2204?
E il mounting cosa sarebbe?
LG DUAL I.C.S.
Sei il benvenuto, quel poco che so io l'ho imparato dagli altri e sbagliando ;)
Dici bene istallazione custom e tiri via il puntino dalle gapps
Appena riavviato poi vai di nuovo in cwm e flashi le 2204
Data la bontà dell'architettura di questa rom ti consiglio di wipare tutto, armati di pazienza e poi ripristini le tue apps tieni chiavi wep e password a portata di mano ;)
Installando custom scegli il mounting della ad vuol dire che la sd resterà int egra com'era prima al contrario potresti far vedere l'interna come sd con guadagno di velocità
vedi te
Ciao CarloLG, non so se hai letto le ultime ma LG ha ufficialmente confermato l'uscita di ICS entro giugno. Speriamo mantenga, almeno questa volta, la promessa.
su tutto android hanno detto il contrario proprio l'altro giorno... dicono che hanno posticipato ancora il rilascio tra luglio e settembre.....
vi posto l'articolo...
LG Optimus Dual, Android 4.0 ICS rinviato al Q3 - Tutto Android
Ragazzi, non ricominciamo con inutili polemiche/discorsi. E' uscita una comunicazione ufficiale.... https://www.androidiani.com/news/con...rminali-105020
http://www.facebook.com/note.php?not...50496292867585
Carissimo Red quando prima parlavo di insegnamenti parlavo proprio di te :D
Son contento della news anche se, quasi sicuramente inizialmente credo sarà abbastanza sperimentale, purtroppo e' stata la condanna di ics sin dall'inizio un po per tutti gli smartphone
Ma noi siamo già pronti comunque con la nostra nouvelle cuisine :)
Perché quando sincronizzo i contatti Google mi da errore di sincronizzazione?
Ciao a tutti ragazzi!
Anch'io ho deciso di provare la Nova HD ieri, devo dire che mi trovo molto bene:). Solo che ho un problema: quando collego l'usb il dispositivo non mi viene riconosciuto dal pc (o per lo meno, mi viene riconosciuto ma mi viene richiesto di installare dei driver, utilizzo Win XP) e nemmeno il telefono da segni di vita sul collegamento (compare solo l'icona della batteria in carica). Utilizzo il kernel harsh 3.0.31
Qualcuno ha qualche idea su come possa risolvere questo problema?
Dimenticavo: non riesco neanche a vedere le impostazioni USB nel menù impostazioni.
Impostazioni - opzioni sviluppatore - debug USB se non l'hai già selezionato
Dal sito LG scarichi ed installi i drivers aggiornati per il dual
giopon,hai eseguito i wipe prima di reinstallare le gaps?
Quote:
Carlo niente da fare,nel fare monta e sfonda sd praticamente inizialmente mi prende tutto (immagini video 3,5gb.audio 2gb.varie 1,5gb)dopo qualche secondo sparisce la voce varie e immagini e video diventa 350mb e audio 150mb..
Bo non so fare.
LG DUAL I.C.S.
ragazzi,una domanda...ma la funzione del riavvio (sia normale che in cwm) vi funziona o spegne solo il telefonmo?
Io ho dovuto installare optimus 2x reboot......:(
PS altra domanda: ma pure a voi i vari volumi risultano bassi?
Scusate la mia ignoranza... :'( come faccio ad installare le gapps... HELP ME HELP ME!!:'(
.....Scusate non avevo visto il link dove scaricarle...sono proprio una testa di mandarino... rotfl
domanda 1: a me funziona
domanda 2: Lo fai esattamente come per le rom. Scarichi il file sulla external SD e poi vai di flash. Semplicissimo e indolore. In ogni caso fai il backup all'inizio dell'installazione x sicurezza.
ciao!
Io ho provato l'harsh oc, ma notando strani lag e crash sono poi tornato alla versione standard.
Agl'altri com'è andata?
Scusate ragazzi ma ho la settimana un po' piena
Il kernel oc e' ottimo quando lo si imposta bene e si sfrutta la caratteristica, il risultato di qualche post fa l'ho ottenuto con quello ;)
Tenete conto che a breve ce n'e' uno nuovo che ora e' in prova
Ricordate che per quasi tutti i problemi la cura migliore e' fare un wipe totale da cwm e poi ri flashare la rom senza gapps ;)
Aiuto ragazzi....da stamani non riesco a comunicare con i numeri di rete fissa.....mi spiego meglio...i numeri di rete fissa quando li compongo...o mi cade la linea subito...oppure mi fà uno squillo...e poi più niente...telefono muto...mentre con i cellulari niente problemi.
Ho sotto la HD 24.50.....con la BB 1120...è già un paio di settimane che ho cambiato la BB (prima 725)..
Consigli???...procedure??? aiutatemi, a capire se è un problema di BB, Firmware...non credo sia hardware...
Un grazie x la risposta.
Ciao
Ciao,
se posso darti un consiglio io rimetterei la bb725 con relativo ril. Installa dal market l'applicazione GETRIL che esegue le modifiche in automatico. Prova con un full wipe se dopo il cambio bb non dovesse andare ancora...
Se non funziona nemmeno così... non saprei come aiutarti...
:'(
dopo vari tentativi...(non riuscivo ad far riconoscere a smartflash il telefono)...ho rimesso la 725 v10d...e ho risolto il problema..
Ma il dubbio resta, cosa ha piantato la bb 1120 (ricordo solo su numeri fissi), dopo un onesto lavoro di circa 2 settimane????
ciao a tutti.
Harsh ha rilasciato il suo Kernel 3.0.31 del 15.05 questo il changelog
Kernel Non OCQuote:
build 1505 Stock & OC
Added Force Fast Charging patch by Chad Froebel
Lots of tegra related v21 source drop fixes, thanks to faux123
New wifi code change, from v21 sources
As usual few kernel config changes (still have to find minimum config )
Kernel OC
Perfetto, grazie della segnalazione carloLG.
Quali sono i settaggi migliori per installare correttamente la versione OC?
Grazie,
Riccardo