Ma dopo aggiornamenti su aggiornamenti, flash su flash, i BUG/mancanze di base sono stati fixati o no?
Cosa realmente si riscontra di più rispetto a Ginger?
Ed i LiveWallPaper girano bene o incidono sempre sulla Home?
Visualizzazione stampabile
Ma dopo aggiornamenti su aggiornamenti, flash su flash, i BUG/mancanze di base sono stati fixati o no?
Cosa realmente si riscontra di più rispetto a Ginger?
Ed i LiveWallPaper girano bene o incidono sempre sulla Home?
Grazie per il tuo puntuale aiuto nell'aggiornare le informazioni AndroidPC ;)
Molte cose possono essere soggettive quindi quanto prima ti consiglio di provarla, ma altre sono sicuramente meglio, vedi soprattutto la grafica, le possibilità varie di usare effetti grafici, e soprattutto la velocità e lo "smothness" la fluidità, l'utilizzo diverso della RAM etc.... poi ... siamo d'accordo che c'è Ginger e Ginger e li è da vedere ;)
Pensa che solo oggi questo Topic ha avuto già quasi 1000 visite e che in un mese e mezzo ne ha ricevute quasi 23.000 quindi l'interesse per I.C.S. è altissimo e molti ormai gli utenti che lo usano giornalmente
Entro Settembre si spera di avere novità da LG e allora magari noi ci sposteremo su Jelly Bean :D
Si ho capito..
..però la domanda era un altra..
..è stato fixato il sipporto HW alla decodifica video?
..i siti internet si aprono tutti SENZA artefatti?
..a crash e blocchi di sistema come siamo messi?
Io ho pravota la primissima versione che mi aveva sbalordito per fluidità!
Qualche fine settimana proverò questa! ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1582945
Pochi post fa ho scritto i bugs principali
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Fatto full wipe. installato da zero la 29-68 con le sue gapps. Poi rimesse tutte le app che avevo prima.
Funziona come un orologio. consiglio la stessa cosa a chi si trova in empasse dopo vari flash e reflash.
Nessun crash di sistema o comunque più delle altre rom
Per le altre problematiche (per me non lo sono ma ammetto che e' soggettivo) e' risaputo, purtroppo dipendono dal rilascio dei sorgenti, ma gli aspetti positivi, le qualità di ics per me sono ormai imprescindibili ;)
Abbiamo scritto nel medesimo momento, vista ora.....
Ammetto che la novità mi attira, ma aspetto. Mi sono spesso lamentato dei problemi delle varie rom stock e, alcune volte, delle mod, quindi avere problemi sulla accelerazione hw, riprese, ecc., mi risulta inaccettabile. Aspetterò, anche perchè credo che, al momento, la CM7, specialmente con kernel mod, sia insuperabile sia come stabilità che funzionalità e fluidità.
Quali sono le gapps da installare? e che tipo d'installazione e meglio fare per la rom???
Quale kernel mi consigliate??? o_O
Allora nessuno sa??
C'è qualcuno che mi può dire un kernel buono, e che spreca poca batteria??? grazie:'(
Io ho messo lo swap a 128 che cambia se non lo mettevo? rispondetemi
Andry prendi un respiro :)
Tutt'ora il kernel migliore e' l'Harsh, io ho su quello del 2105 che a breve sarà pubblico come il 3.0.32
Io da sempre punto lo swap al massimo, questo garantisce una pool di ram sempre disponibile velocizzando alcuni processi
Grazie, comunque ho fatto tutto solo che il kernel ho scelto quello che mi chiede l'aroma installer, il migliore per la batteria. secondo te com'è?
non uso piu' il dual come telefono visti i problemi che mi ha dato, pero' dato che non riesco a venderlo lo utilizzo per divertirmi e provare le rom alternative e devo dire che questa cm9 di nova e' davvero ottima, lasciando da parte gli inevitabili problemi direi che la base ics frulla bene. Complimenti al cuoco!
Quote:
Originariamente inviato da simone1971
Il grande problema, oltre ai soli 512mb di ram, è questa Nvidia che non rilascia i sorgenti per lavorarci a dovere (anche se entro fine giugno dovremmo averli, visto che arriverà ICS marcato LG. Per il resto ICS è meglio di GB. Ma il problema si ripresenterà con l'avvento di Android 5.0 Jelly Bell (mi pare si scriva così), sempre se il dual riesce a farlo girare
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Carlolg mi puoi dare il link del tema holo-dark?
Qui trovi tutto http://hei1125.zapto.org/
Qui invece il nuovo Harsh 3.0.32 di oggi
http://www.mediafire.com/?89ezbpux2qf4gj8
perchè esiste una possibilità che android 5 non sia supportato?????????Meglio sapere prima una cosa del genere!!! B-)
Scusa,:-[ ma e da parecchio che non installo questa rom, e ora che l'ho installata ne sono rimasto sbalordito ;) e ottima
Ho appena installato il portentoso Harsh di oggi ma dopo un wipe cache e un wipe dalvik beh .... che dire ?
Fantastico :D
Ho aggiunto il link di download nel secondo post ;)
Si, anche io l'ho installato, speriamo che la batteria duri molto. Tu che dici?
Si hai ragione, io faccio un uso moderato, quindi penso che per me va bene.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nella mia firma se d'aiuto trovate la procedura per un perfetto "Full Wipe" da CWM consigliatissimo per usufruire appieno della ROM :D
Ciao CarloLG, io non monto più ics perché dopo un po' che lo uso, ho sempre il crasi di phone.apk
Anche cn le ultime di owain o le nova
Sai come aiutarmi?!
Grazie
Con quadrant quando avevo la beta 26 non riuscivo a superare i 4300 punti. Ora ho la django il punteggio é inferiore ma la fluidita maggiore :) Voi ora con l'ultima beta a che punteggio arrivate?
Oh... e' il momento delle misurazioni :D :eek:
Eh si ;)
Allora quanto fate??? :D
Personalmente preferisco misurare la durata della batteria, se vuoi, qualche pagina indietro trovi i miei screenshot ;)