In che senso?
Visualizzazione stampabile
Nel senso che di una rom apprezzo di più la tenuta della batteria che i punti di velocità da un test, pur volendo a fatica ammettere che questi siano oggettivi (e non lo possono essere)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si, ben detto, anche io preferisco che va meglio la batteria che la velocità di una rom ;)
io preferisco il perfetto compromesso 50 50 xD
account google! io dopo aver flashato la nova ho scritto account gmail password, le app si sono scaricate automaticamente, le password wifi ci sono ancora..
Importanti novità nella 73 il lockscreen con il tempo, la possibilità dell'orologio centrale nella status bar, colori del tema etc...
Hei invece ha riesumato il kernel supernova aggiornandolo a 3.0.32
La prossima versione e' in arrivo nei prossimi giorni :D
missà che dovrò rinunciare alla tanto mia amata django per sostituirla con la 73! :) ma con questa frase "Hei invece ha riesumato il kernel supernova aggiornandolo a 3.0.32" intendi che verrà aggiunta la possibilità di mettere il supernova, aggiornato, nella configurazione nell'aroma installer come era una volta?
La scelta infatti sarà multipla, anche Spica ha annunciato la nuova versione del suo HP kernel
Ciao Carlo,
volevo chiederti una info... pensi che il kernel Spica verrà aggiornato alla 3.0.x come per supernova e harsh?
Io sto usando quello di harsh, che differenze avrei trovato utilizzando Spica?
Grazie. :D
Il Kernel di Spica va al di fuori dei formati classici di Linux, il suo a mio avviso è un kernel meno facile ed intuitivo degli altri, per utilizzarlo al meglio devi fare alcuni obbligatori passaggi con il dual, riporto dal suo Thread ad es.
E' confermata a breve la RC2 ;) come gli altri a mio avviso va provato ;) aspetto l'RC2 per riprovarlo, l'unico fastidioso problema riscontrato con RC1 è l'assenza di comunicazione col PC...Quote:
Recommendation for HP ICS Kernels for maxium performance:
(*) Apex Launcher
(*) Settings-> Performance -> Memory Management -> Kernel Samepage Merging
(*) Settings -> Performance -> Scrolling Cache-> Default Disable (Thanks to Owain)
(*) Settings -> Developer Options-> Force GPU Rendering(May perform better regarding apps-opening responce and overall smoothness or may perform worst, test it yourself)
(*) Settings -> Developer Options -> Windows Animation Scale ->0.5x
OTF GPU Usage(Credits to Vadonka):
To apply your desired RamHack, follow these steps:
-Open Terminal Emulator
-write command 'su'
-write command 'rh'
-select your ramhack by enter value eg. 2 and then press enter
-wait till it shows finished message
-then write command 'sync && reboot' Mobile will be reboot with your ramhack value. Ramhack recommendations 32mb/48mb
Enjoy the ramhack.
Ciao a tutti ieri notte preso dallo sconforto mi sono trovato davanti a un bivio,da una parte far volare il Dual dalla finestra e l'altro Flesharlo,meno male che l'ho Fleshato e devo dire che a seperlo prima lo avrei fatto il giorno stesso dell'acqiusto.
Ho messo la Rom NovaHD_RC29-68
ho letto dei vari bug ma devo dire che anche se non si vedono i video (si vedono ma vanno a scatti)il resto è tutta un'altra storia
LG è riuscita a far diventare un bidone un buon terminale incredibile.
un ultima cosa,come faccio a vedere il contenuto della SD Esterna non la trovo più anche se le foto ci sono e quando le scatto le mette sulla SD Esterna e poi il lettore musicale quale mi consigliate?
ciao e grazie mille
Benvenuto in I.C.S. :D
Io i video li vedo bene ma non ti nascondo che grazie al fatto che LG non rilascia i codici sorgente, alcune applicazioni (non sempre) vanno a scatti, per i video forse dipende dai wipe che hai fatto prima di flashare la Nova (vedi mia firma per procedura).
Durante l'installazione, tramite Aroma installer, puoi scegliere l'installazione di default o custom e durante il processo di quest'ultima ti viene chiesto di scegliere il "mounting della scheda sd" (cioè scegli l'unità che lui deve vedere come ext sd) serve a migliorare le prestazioni in lettura/scrittura ;)
Per il lettore musicale non so dirti di preciso, utilizzando io solo la radio digitale (tune-in), penso che il suo "CM9" si scelga dal processo di installazione custom
A breve la 30-73 risolverà anche il problema del browser in orizzontale ;)
Buon divertimento
Il Supernova di Hei è risorto ed è alla 3.0.32, lo trovate anche al secondo post del topic, niente possibilità di ramhack e niente voodo sound
Sai quando potrebbe uscire la 30-73? Non vedo l'ora :D
La 30-73 è fuori, la trovate nella mia firma e qui
questo il changelog (che trovate anche al 2° post)
Apollo è il lettore musicale che in CM9 sostituisce quello precedente ;)Quote:
RC30-73
Replaced Harsh Kernel with Nova Kernel
Removed MIUI v4 Music
Added Apollo
Stock Browser Enhancement
Velocissimi come sempre ;)
perfetto ora la flasho :) a voi dopo un po di cicli di carica quanto vi dura la batteria in una mia giornata tipo (1.30h browser, 20m musica, 30m gioco(20 2d, 10 3d) pochi messaggi e chiamate???
Ho installato la 30-73 dopo un serissimo e completissimo Full Wipe :D
Una volta ogni 10 giorni lo consiglio ;)
Yeee sono troppo gasato adesso la ci provo anche io.
scusa ma per quella cosa che mi dicevi sulla SD da montare come la devo mettere per farla funzionare bene?
ciao e grazie
Io ho un problema, l'ho appena installata, e mi sembra un po lenta, ora faccio un full wipe. A voi come va? :)
L'ho messa anche io però ho usato il louncer standard CM9 e la sd come mi hai detto tu va bene ma con i video va sempre a scatti non ho fatto i wipe perchè c'era scritto che se venivo da una ROM CM9 non c'era bisogno ho sbagliato?
ciao e grazie
Praticamente adesso 1,5 gb e la sd esterna da 16gb e quella che era la interna come si può usare?
Con le ultime 2 versioni della rom ho avuto problemi col browser, dopo poco che navigo tutto diventa lentissimo, così tanto che non riesco a muovermi nemmeno tra una pagina e l'altra del louncher, pertanto ho rimesso la 58 che sul mio dual va alla grande. Per informazioni con la 58, con dati sempre attivi ed uso moderato del device ho fatto 16 con una carica ed avevo ancora un 18% di batteria
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma solo io ho il problema delle finestre che scompargono?
anche a me le finestre vanno e vengono forse è meglio la 58
Quote:
Originariamente inviato da bignano60
Attualmente la 58 sembra la migliore
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Il problema ce l'ho solo per i widget mi sparisce il menù a scorrimento per il resto va benissimo ma aspetto almeno altri 2 giorni
Che finestre spariscono a voi?
Avete fatto il wipe come da mia firma ????
buongiorno Carlo.
Confermo quello che dici. La finestra widget ha uno strano comportamento, bisogna tenerla sempre tappata con dita o sparisce. Però il sistema funziona perfettamente. Per ora non ho visto magagne particolari.
Magari una idea già discussa: benchè esista la voce nel menù applicazioni, non si riesce a configurare il lockscreen perchè possa avere più opzioni di sblocco (oltre a sblocco e camera foto).
Buona giornata a tutti
Le scelte per Il lockscreen multiplo son state bloccate dai cuochi per migliorare la stabilità della rom
Da notare in modo positivo la nuova schermata di sblocco con condizioni meteo in impostazioni
ok, attenderemo sviluppi.
Leggo sul forum di XDA che molti utenti rilevato il problema della finestra fantasma dei widget.
Mi auguro che come al solito Hei lo risolverà in tempi brevi.
Si l'ho segnalato anch'io
Ok speriamo che hei risolverà questi stupidi bug al più presto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Un'altra cosa, ho notato che quando metto l'orologio nel centro si blocca la barra.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Grande CarloLG è una goduria con questa ROM anche se c'è da lavorarci sopra,io vengo da una ROM stock LG e sembra un altro telefono bravissimo.;)
Ho provato a OClockare il cel e perfetto anche a 1400 dopo un pò scalda ma è normale.
non ho mai provato le CM7 ma tutti ne parlano bene e quelle dovrebbero essere senza bug o quasi,per adesso rimango su ICS che va da dio
ciao e grazie di nuovo:)