Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giusta
bellissimo ...grazie...ma mi devi insegnare una cosa ...come faccio ad aumentare ram cpu integer e cpu float point?? e la frequenza cpu??
Impostazioni - Performance - Processor - Maximum CPU Frequency
e ci metti il flag su Set on Boot così ti resta anche al riavvio
http://img.tapatalk.com/975f253d-c8ed-eaf7.jpg http://img.tapatalk.com/975f253d-c901-9b88.jpg
preciso però che avrai più consumo di batteria, forse un buon compromesso è tenerla sui 1200, vedi te prova ;)
-
Sono usciti 2 nuovi kernel di Hei
Quote:
Pre-RC2-2 is uploaded.
Changelog:
- Fully optimized CFLAGS
- Lowered CPU Voltages
- Updated Stock Battery Driver
- Fixed SD Card Read Speed Bug
- Fajarep BL values
- 24Bits/48KHz HW accelarated audio playback
SuperNova-Pre-RC2-2.zip - File Shared from Box - Free Online File Storage
Quote:
Pre-RC2-2 with DS Battery Driver is being compiled.
DS battery driver gives you funky readings but much better battery life
http://www.box.com/s/486ba460e12fc16d9349
-
l'installazione del kernel è no wipe giusto?? e non devo reinstallare la rom giusto??
-
Giusta ti conviene aspettare qualche giorno che venga inglobata nell'upgrade della Rom o se no ti tocca farlo da flash e wipi tutto ;)
Nel frattempo stiamo a guardare che non dia problemi
Sent from my LG 2X I.C.S. powered by Owain & Hei
-
Ciao sto installando questa rom come ril ho messo l'ultimo quello v20f ho un lg optimus dual va bene o mi darà difetti??
-
mi dice che non ho contatti in sim ma ce li ho come posso fare per vederli e metterli nel telefono??
-
Quote:
Merins7591
Ciao sto installando questa rom come ril ho messo l'ultimo quello v20f ho un lg optimus dual va bene o mi darà difetti??
Provalo e poi ci sai dire, comunque la sua e' la 10d europe
-
Quote:
Merins7591
mi dice che non ho contatti in sim ma ce li ho come posso fare per vederli e metterli nel telefono??
Prova a dare un'occhiata al link che ho in firma e con poco lavoro i tuoi contatti saranno sempre salvi e disponibili
-
Quote:
Merins7591
Comunque vai su contatti poi col tasto sx sotto lo schermo vai su importa contatti da sim ;)
-
Aggiornato il titolo prima pagina con il Kernel Pre-RC2-2 ;)
-
Ciao a tutti vorrei sapere come fare vedere il cellulare al pc tramite ad esempio lg pc suite perchè ogni volta che lo collego mi dice che è collegato come lettore multimediale ma non ss può attivare il debug usb in questa mod?
-
Quote:
Merins7591
Ciao a tutti vorrei sapere come fare vedere il cellulare al pc tramite ad esempio lg pc suite perchè ogni volta che lo collego mi dice che è collegato come lettore multimediale ma non ss può attivare il debug usb in questa mod?
Lg pc suite non funziona ma trovo molto più comodo, rapido e funzionale android sync manager gratuito su market e su pc
-
Ciao grazie mille volevo sapere anche come mai non ce il navigatore nella rom e dove posso trovatlo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Merins7591
Ciao grazie mille volevo sapere anche come mai non ce il navigatore nella rom e dove posso trovatlo
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Il mio ha maps e il navigatore di google che trovi comunque nel market ma se ne vuoi provare uno simpatico prova waze gratuito nel market
-
Buongiorno,
sto avendo un po' di problemi con la batteria... non dura come la v20q... forse ho settato qualcosa male io però non riesco ad arrivare a 1 giorno con lo stesso utilizzo che facevo con la versione originale... HELP ME :'(
-
Quote:
DragonKeys
Buongiorno,
sto avendo un po' di problemi con la batteria... non dura come la v20q... forse ho settato qualcosa male io però non riesco ad arrivare a 1 giorno con lo stesso utilizzo che facevo con la versione originale... HELP ME :'(
Prova a scaricare getril dal market e a controllare che il miglior abbinamento e' la 725 con il 10d europe come in questa immagine
http://img.tapatalk.com/1fbd222e-f331-0fde.jpg
-
In questa rom non si può mettere la tastiera col t9?
-
Inoltre la lista delle app di sistema da eliminare per rendere il cell più fluido sono sempre quelle oppure alcune non bisogna eliminarle
-
Buongiorno ragazzi da ieri ho inizaiato a far girare ICS sul mio dual... Come prima impressione ho notato che la cpu sta in media a livelli di 20-30% (un pò troppo alto forse?) e infatti a volte si blocca e il terminale non é completamente fluido... Inoltre i video sono riprodotti a scatti (di un secondo circa), fa anche a voi questo stesso problema? per il resto ottima la grafica e i giochi non si bloccano... Mi consigliate di installare un nuovo kernel?(ora ho quello incluso nella rom) Grazie anticipatamente per le risposte!!!
-
Da me a volte non e fluido il dispositivo vorrei sapere come settare la CPU e altri parametri del sistema xke sto vedendo che la batteria cala sempre
-
Buongiorno a tutti, io ho installato questa fantastica rom ICS, ma ho notato che quando navigo in internet e carico le pagine lo schermo diventa tutto nero, poi quando ha finito di caricare la pagina torna normale. COME POSSO FARE?:)
-
Prova a cambiare browser internet io ho visto che opera mobile non mi va
-
Per adesso come "difetti" diciamo così ho trovato che il display non si illumina all'arrivo di un messaggio la tastiera per scrivere non c'è il t9 come in gingerbread e un consumo alto della batteria se ci sono dei miglioramenti da fare ditemelo che provvedo
-
Per tutti: ogni tanto cancellate la cache dei programmi che tutto gira meglio.
Il mio ha il T9
Per impostare un diverso valore della CPU guardate qualche post indietro che spiego come si fa anche con le immagini ;)
Per i video, il mio li vede senza scatti, provate a vedere se avete aggiornato il flash
Tanti altri problemini possono esser eliminati con un bel wipe totale quindi prima aspettate la nuova versione dopo Pasqua con il nuovo kernel e nel frattempo fate un bel nandroid backup da cwm
-
Allora come mai io non ho niente scusa mi potresti dire di nuovo il link da dove l'hai scaricata tu?
-
Quote:
Merins7591
Allora come mai io non ho niente scusa mi potresti dire di nuovo il link da dove l'hai scaricata tu?
Il link e' in firma
Se vuoi martedì ti faccio il video per farti vedere il T9
In compenso a me manca la e accentata ma questo da tanto anche con la rom stock :)
Se proprio non ti esce prova la go keyboards gratis dal market ;)
-
Hai provato in impostazioni - lingua e immissione ?
http://img.tapatalk.com/975f35fe-303f-e25c.jpg
-
io uso dolphin browser di default, e quando sto navigando e metto il telefono orizzontale, il browser si blocca e mi rimanda alla home, stessa cosa con il browser di default quindi penso sia un bug della rom.
-
Allora devi aspettare dopo pasqua la nuova rom oppure aggiornare il kernel scaricandolo dal link che ha messo carlo
-
ma a te funziona bene? intendo, quando navighi in internet va tutto bene? e quando lo metti in orizzontale?
-
Si ho provato ma ho tolto anche la spunta a digitazione google ecc. ma non riesco se riesci mi scriveresti i passaggi che fai tu per vedere se riesco grazie mille
-
io ho provato poco internet cmq mi funziona in orizzontale ho provato solo l'app di androidiani e non mi ha dato problemi
-
ma di quale spunta stai parlando? che browser usi tu?
-
sono 3 giorni che ho questa rom, e ho visto che la batteria dura poco, oggi ho cambiato il RIL perchè leggendo quello che ha scritto CARLOLG, che il RIL deve essere abbinato con la baseband, però vedo che non è cambiato molto.
-
Quote:
Merins7591
Si ho provato ma ho tolto anche la spunta a digitazione google ecc. ma non riesco se riesci mi scriveresti i passaggi che fai tu per vedere se riesco grazie mille
Per ora sono via martedì con la calma e davanti al PC ;)
Resisti ?
-
Quote:
Andry96
sono 3 giorni che ho questa rom, e ho visto che la batteria dura poco, oggi ho cambiato il RIL perchè leggendo quello che ha scritto CARLOLG, che il RIL deve essere abbinato con la baseband, però vedo che non è cambiato molto.
Andry hai fatto bene a cambiare ril, ora lascialo scaricare tutto a spegnimento ricarichi tutto, a quel punto da cwm fai un battery wipe e poi mi sai dire ;) ma dalle almeno 3 giorni di utilizzo ;)
-
scusa, non avevo capito a chi si riferiva la risposta:-[
-
Quote:
CarloLG
ho appena installato questa rom ... e con Getril mi dice che il RIL è 0218 ( V10b Europe ) mentre la Baseband 1035.21_20110725
in questo caso basta premere scarica & installa RIL ? fa tutto lui ?
Grazie
-
Si, non ti preoccupare farà tutto lui
-
Quote:
Andry96
Si, non ti preoccupare farà tutto lui
OK, grazie fatto ....adesso mi ripristino le app e vediamo .. a prima vista sembra ottima .!!!