Ho notato un'altra cosa il pacchetto della rom è sceso da 245Mb a 217 ed è stato aggiunto un pacchetto rebuild theme... sapete cosa c'è dentro??
Grazie :D
Visualizzazione stampabile
Ho notato un'altra cosa il pacchetto della rom è sceso da 245Mb a 217 ed è stato aggiunto un pacchetto rebuild theme... sapete cosa c'è dentro??
Grazie :D
ho installato la 1.0.3 Custom ( mi sono trovato sempre bene ) , ma per
avere il tema come al primo post ?
Ci sono news sull'uscita della 1.0.4 che risolve i problemi che molti hanno riscontrato nella 1.0.3?
Mi potete dire se conviene fare l`aggiornamento alla V.1.0.3 ho conviene aspettare ???? Perché a me con la 1.0.2 e un forno ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ciao, ho riscontrato un problema che mi capita da qualche giorno..... in stand-by mi si spegne il terminale tre o quattro volte al giorno, si sa qualcosa a proposito? ho la 1.0.3, grazie
Prova ad alzare a 324 la frequenza minima della CPU
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora io non l'ho trovata velocissima però non è che va lenta poi il browser quando lo faccio ruotare una volta te lo fa fare se ci riprovi si chiude non ho anchora provato il gps,(comunque questo smartphone secondo me a dei limiti fisici a livello di ram, trasferimento dati e la memoria rom)per il resto c'è un netto miglioramento rispetto a una rom stock.
ciao
Ma qualcuno puo darmi una risposta se devo aggiornare alla 1.0.3 visto che ho il problema con la 1.0.2 con kernel 1.0.6 scalda troppo e ogni tanto mi dice il processore android verrà chiuso , potete dirmi come ai grazie
Il mio ha la stessa configurazione e stesso problema ma non scalda ed aspetto la prossima
Carlo ma te come le hai impostate le frequenze ??? E poi secondo te ho sbagliato a non fare il full wipe prima di mettere la kernel 1.0.6 ???
Carlo hai notizie sulla nuova versione?? Non ho messo la 1.0.3 per evitare problemi con il boot... in questo momento sono tutti elettrizzati dalla v20s sembra la corsa alla marmellata... :D
Nessuna nuova, ovviamente si attendono nuovi aggiornamenti dal fronte cm9
Sul piano kernel qualcosa di nuovo si sta muovendo, pare ci si una collaborazione con Spica di Hei e non può non portare buone nuove :D
Seguo anch'io gli sviluppi e non esiterò a provare la 20s nei prossimi giorni, ovviamente quella di Flix ;)
Sent from my iPad (concedetemelo ognitanto)using Tapatalk HD
Carlo scusami ma facendo il wipe cache e dalvik cancello di nuovo le app ??? X rimettere il kernel correttamente ..
Ciao io ho già su il kernel 1.0.6 , e lo messo senza fare il wipe il problema che riscontro e che da quando lo messo il mio dual e un forno e non vorrei che magari la causa sia perché non ho fatto il wipe ???
Raga, mi scuso in anticipo perchè sono sicuro che in questo forum e in questa sezione, esista già...ma proprio non riesco a trovarla....
Stavo cercando la guida dettagliata per installare questa Rom (ho la stock al momento), qualche anima pia che mi possa reindirizzare al post con la guida?
Ciao,
per sbloccare il terminale e installare la recovery cwm segui le guide qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Successivamente scarichi la rom dalla firma di Carlo, la metti nella scheda SD esterna del dual e fai partire in recovery il telefono con tasto power e volume-
Quando lanci l'installazione partirà l'aroma installer, se non sei molto pratico scegli l'installazione di default. Attenzione se vieni dalla rom stock devi selezionare fullwipe nella prima schermata dell'aroma installer.
Se hai problemi siamo qua :D
Questa volta Hei ci fa attendere un pò (se così si può dire in realtà).
Nell'attesa faccio io una domanda banale: vorrei ma non trovo un widget del meteo che sia come quello del lock screen, cioè una cosa minimal, pulita ma chiara (senza tante animazioni, sfondi che cambiano ecc ecc).
Qualcuno ha dritte?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da kuie
Io uso 3D FLIP CLOCK & WEATHER WIDGET, non è proprio minimal, però funziona bene e non appesantisce poi più di tanto il sistema
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ho riscontrato un piccolo problema, la Recovery raccomandata
5.0.2.6 non riesco a scaricarla, perchè il file hostato è stato cancellato o scaduto ..come faccio?
Uso quella di Rom Manager? Va bene lo stesso?
Ultima domandina da nabbo, dato che devo selezionare il full wipe nell'installazione, non devo farlo manualmente prima, giusto?
E facendo il full wipe, fa anche quello della batteria? perchè quello vorrei evitarlo..
Bene...l'installazione è andata a buon fine, adesso vedo come si comporta ...grazie mille per le info :)
Ho provato ad installare l'ultima versione e mi sembra carina ma mi si blocca tutte le volte che collego l'usb ed è impostata come periferica di archiviazione di massa ...è capitato a qualcun'altro???cosa può essere...???
Ragazzi, per caso voi avete problemi con il flash player? Ho notato grossi rallentamenti rispetto alla stock nei video in flash...e alcuni siti non si aprono per come si deve...ovvero in modo completo...adesso vorrei capire se è un problema della room oppure mio..
C'e' pure l'aggiornamento del flash player e dell'Air in questi giorni proprio per Ics
Io cmq da quando ho messo il kernel 1.0.6 ho problemi che scalda troppo perché agliutooo
E infatti ho fatto il full wipe ...
Ho rifatto tutto...il problema del flash persiste...per esempio: se apro youtube da browser, sento l'audio ma nn vedo nulla...resta la schermata nera bel player...non resco a spiegarmi il perchè...mi dispiace perchè con la rom in generale mi trovo abbastana bene...specialmente con la gestione ram...però questa cosa del flash mi da parecchio fastidio...qualcuno sa come potrei risolvere? Premetto che ho giá provato a riflashare la rom...facendo prima il full wipe e all'installazione gli ho dato l'ok per rifarlo...quindi non credo sia quello il problema...forse kernel?