Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redefined
lgcamera pro è ottima sotto molti punti di vista. permette di settare parametri video e audio (risoluzioni, bitrate, frames, mp4, ecc.) ed ha un'ottima resa. Provala e te ne renderai conto.
Concordo con red. La uso da almeno qualche mese assieme alla rc1 cyanogenmod.
-
Quote:
redefined
lgcamera pro è ottima sotto molti punti di vista. permette di settare parametri video e audio (risoluzioni, bitrate, frames, mp4, ecc.) ed ha un'ottima resa. Provala e te ne renderai conto.
La sto provando ma, i video in HD scattano sempre (salvo nella memoria interna visto che la mia SD è classe 6);
con la risoluzione Full HD 1920 x 1088 è impossibile fare video, vanno a scatti (peggio della camera 20q).
Scusami, ma come hai settato:
Risoluzione video
Bitrate video
Numero fotogrammi al secondo
Te lo chiedo perchè avendo fatto diverse prove, il programma non sembra soddisfacente, o meglio NON porta migliorie alla camera stock.
Grazie
-
Quote:
prato06
La sto provando ma, i video in HD scattano sempre (salvo nella memoria interna visto che la mia SD è classe 6);
con la risoluzione Full HD 1920 x 1088 è impossibile fare video, vanno a scatti (peggio della camera 20q).
Scusami, ma come hai settato:
Risoluzione video
Bitrate video
Numero fotogrammi al secondo
Te lo chiedo perchè avendo fatto diverse prove, il programma non sembra soddisfacente, o meglio NON porta migliorie alla camera stock.
Grazie
full hd
16 Mb
30 fps
mp4
-
Quote:
redefined
full hd
16 Mb
30 fps
mp4
Niente da fare, con i tuoi settaggi a me i video sono molto scattosi;
Ma dove salvi?
Sarà perchè sto provando la versione free?
-
Quote:
prato06
Niente da fare, con i tuoi settaggi a me i video sono molto scattosi;
Ma dove salvi?
Sarà perchè sto provando la versione free?
salvo sulla memoria del telefono. Inoltre tengo la frequenza a 1216 Mhz.
Tra versione free e pagamento, che io sappia, non vi sono differenze sul funzionamento.
-
Quote:
redefined
salvo sulla memoria del telefono. Inoltre tengo la frequenza a 1216 Mhz.
Tra versione free e pagamento, che io sappia, non vi sono differenze sul funzionamento.
Nulla, anche a 1216 i video scattano.
Ci rinuncio. Grazie comunque
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
prato06
Nulla, anche a 1216 i video scattano.
Ci rinuncio. Grazie comunque
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
passa a cyano o kang... forse è colpa della 20q
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html
-
Quote:
redefined
1 - La 20q + kernel sarebbe ottima se non fosse che comunque la RAM si esaurisce; si lavora in media su circa 130Mb di Ram libera, sono un po pochini ed infatti il dual rallenta nonostante viaggi a 1408 Mhz.
2 - La Kang + etana la scarto, poichè già provata e si inceppa in continuazione; non è possibile passare le giornate a provare varie combinazioni di Kang + etana...del 20, del 30...lasciamo perdere e poi i video non li fa per niente meglio della 20q.
Unico, ripeto unico vantaggio della kang+etana è la fluidità visto che mediamente restano liberi circa 200-220 mb di ram.
3 - Proverei volentieri last cyano 7.2 RC1, però vorrei da voi, da chi la usa alcune spiegazioni:
- quanta Ram mediamente resta libera?
- quale kernel per OV?
- fa i video in full HG 1920x1088, 30fps in Mp4?
grazie
-
Quote:
mariorenz
Sto provando la prima (BR_CameraMOD_O2X-E_Final_v0.3.zip) e credo che sia buona perchè, vedi, i video li gira a 30mbps quindi anche superiori all'iphone 4s (che gira sui 20-24mbps, cmq ottimi) mentre il dual stock gira sui 9mbps.. ecco in parte spiegata la differenza. Anche l'audio è stato molto migliorato con queste mod (si passa dai 22KHz della stock a 44KHz, come iphone 4s, ma addirittura lo si supera sulla velocità in bit, 96kbps contro 64kbps ma io avevo la precedente mod du AndyCP che stava sui 128Kbps.. anche se inferiore nei video). Diciamo che queste mod, con una buona SD (oppure su memoria interna, credo) le puoi tenere anche a 1080p e hai prestazioni simili, e in alcuni casi anche superiori a quelle dell'iphone 4s. Io le tengo a 720p perchè la mia SD non è un granchè e cmq è + che sufficiente per ottimi video.
Sto provando BR_CameraMOD_O2X-E_Final_v0.3.zip; il primo impatto sembra buono, la proverò meglio.
Ma come faccio a sapere de gira a 30 fps, come si misurano i fotogrammi al secondo?
-
Quote:
prato06
1 - La 20q + kernel sarebbe ottima se non fosse che comunque la RAM si esaurisce; si lavora in media su circa 130Mb di Ram libera, sono un po pochini ed infatti il dual rallenta nonostante viaggi a 1408 Mhz.
2 - La Kang + etana la scarto, poichè già provata e si inceppa in continuazione; non è possibile passare le giornate a provare varie combinazioni di Kang + etana...del 20, del 30...lasciamo perdere e poi i video non li fa per niente meglio della 20q.
Unico, ripeto unico vantaggio della kang+etana è la fluidità visto che mediamente restano liberi circa 200-220 mb di ram.
3 - Proverei volentieri last cyano 7.2 RC1, però vorrei da voi, da chi la usa alcune spiegazioni:
- quanta Ram mediamente resta libera?
- quale kernel per OV?
- fa i video in full HG 1920x1088, 30fps in Mp4?
grazie
La rc1 cyano 7.2 funziona perfettamente, in specialmodo abbinata al kernel che leggi in firma. I parametri li modifico con pimp. Per quanto riguarda la cam sono disponibili parecchie mod, le migliori le ho postate un paio di giorni fa (post 10 di questa discussione). Puoi comunque Ri-verificare lg camera pro. La RAM libera è circa 220 mb.