Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SnakePowa93
i problemi che ho riscontrato sono per ora 2:
- non riesco a fare screenshot con nessuna applicazione del play store, mi vengono screen neri o non li salva proprio.
- usando qualsiasi applicazione per scansionare i qr code, la fotocamera diventa scura, usando il flash non cambia granchè, e non riesco a concludere nessuno scan (sento l'obbiettivo della camera che si apre e chiude di continuo, come se si stesse per rompere)
aggiornerò la lista man mano che trovo qualcosa che non va..
Perché non ti installi la 10d stock? Oppure valuta una 30B stock, funziona bene e non è vecchia come froyo.
-
finchè tiro avanti con questa e non incontro bug pesanti, non ho voglia di fare altri casini...
può darsi che in futuro proverò ics stock..
-
Quote:
SnakePowa93
finchè tiro avanti con questa e non incontro bug pesanti, non ho voglia di fare altri casini...
può darsi che in futuro proverò ics stock..
La ICS Stock è ingestibile ...
Il telefono lagga in maniera incredibile e non ha feeling
Non ci riesco, spiacente ma niente
Ritorno alla FroYo o ancora alla GB e il telefono 'vola' ...
Ormai il DUAL ha fatto il suo tempo, lo sappiamo ... Non ha senso spingerlo su qualcosa che non è in grado di sopportare, ma non per sua mancanza di caratteristiche quanto, piuttosto, per ottimizzazioni non effettuate dalla casa madre
La LG dovrebbe andare al ROGO per come ha trattato il Dual ...
-
Quote:
Glen
La ICS Stock è ingestibile ...
Il telefono lagga in maniera incredibile e non ha feeling
Non ci riesco, spiacente ma niente
Ritorno alla FroYo o ancora alla GB e il telefono 'vola' ...
Ormai il DUAL ha fatto il suo tempo, lo sappiamo ... Non ha senso spingerlo su qualcosa che non è in grado di sopportare, ma non per sua mancanza di caratteristiche quanto, piuttosto, per ottimizzazioni non effettuate dalla casa madre
La LG dovrebbe andare al ROGO per come ha trattato il Dual ...
Dopo alcuni giorni molto soddisfacenti, la 30b stock è impazzita del tutto, lag paurosi e problemi di linea.
Anche io sono entrato nel club di froyo 10d, ginger purtroppo divora la batteria.
Ancora un po' e questo cell farà la fine di un lussuoso fermacarte.
-
Quote:
fatelo
Dopo alcuni giorni molto soddisfacenti, la 30b stock è impazzita del tutto, lag paurosi e problemi di linea.
Anche io sono entrato nel club di froyo 10d, ginger purtroppo divora la batteria.
Ancora un po' e questo cell farà la fine di un lussuoso fermacarte.
E' un telefono che comunque ha anche i suoi anni ormai ... ;)
Ma comunque sia come telefono di scorta o quant'altro non è malaccio
Io rimango su FroYo a questo punto
Vado di STOCK e così rimango
Oggettivamente per me è un secondo telefono delle emergenze, e pertanto credo che comunque reattivo come e con FroYo non sia con altri, GB a parte
-
Ciao, ma per questa rom va bene il newbootloader?
Ho su la optix ma da qualche problemino e siccome devo usarlo come telefono di lavoro per un mesetto, mi serve una rom stabile senza tanti fronzoli
Grazie
PS va bene il flash da recovery TWRP?
-
Quote:
medievalspawn
Ciao, ma per questa rom va bene il newbootloader?
Ho su la optix ma da qualche problemino e siccome devo usarlo come telefono di lavoro per un mesetto, mi serve una rom stabile senza tanti fronzoli
Grazie
PS va bene il flash da recovery TWRP?
Non credo proprio che questa rom vada bene con il nuovo bootloader, se cercate un telefono reattivo fulido e parsimonioso di batteria vi consiglio la cm-11-20140613-UNOFFICIAL-p990-bcm4329 che potete trovare qui [ROM][KitKat] CM11.0 for the LG 2x - xda-developers
Dovrete però rinunciare alle chiamate con auricolare bluetoout, il tethering wi-fi e (a volte) la sveglia. Per il resto funziona tutto alla grande.
Si raccomanda di utilizzare la TWRP 2.6.0.0 per il flash con full wipe
-
Quote:
Siuk
Non credo proprio che questa rom vada bene con il nuovo bootloader, se cercate un telefono reattivo fulido e parsimonioso di batteria vi consiglio la cm-11-20140613-UNOFFICIAL-p990-bcm4329 che potete trovare qui
[ROM][KitKat] CM11.0 for the LG 2x - xda-developers
Dovrete però rinunciare alle chiamate con auricolare bluetoout, il tethering wi-fi e (a volte) la sveglia. Per il resto funziona tutto alla grande.
Si raccomanda di utilizzare la TWRP 2.6.0.0 per il flash con full wipe
ma x flasharla su newbootloader, basta flashare prima EXT4CONVERTER e poi la rom???
non mi trovo bene con le cm, preferivo una rom basata su una stock. Grazie
-
Sono con la optix da due mesi e mi trovo piuttosto bene, però volevo sapere se questa rom ha una maggiore durata della batteria rispetto alla optix.
-
Flashato, tutto ok, però mi chiedevo se può creare problemi avere come baseband 1035.21_20121130 e come ril 0725.
Per ora il segnale telefonico è buono e non ho problemi di download dal market