Si può usare la bb521 con questa rom?
Visualizzazione stampabile
Si può usare la bb521 con questa rom?
Thanks, stavo pensando di provare qualche rom mod. Ormai le stock non le voglio più vedere. Al momento ho la cm7.2 e stavo valutando la django o la topogigi froyo. Ormai sono entrato nel club modding.
Io lo faccio spesso perchè mi piace testare varie rom e capire come funzionano. Ma ritorno sempre sulla mia 20S LG ripulita che è insuperabile per velocità, fluidità e stabilità.
Ho provato l'ultima ibrida gueste 3.8 (CM 7.2 di Temasek + app LG stock portate da Guendhor) e per non aver letto un file di testo che aveva un nome incomprensibile ho installato un tweak per la gestione delle sd e ho cancellato le mie foto sulla sd esterna (ora questo warning è nella prima pagina)
Sto provando anche le CM9 e 10 ma solo per gioco.
Ho provato la nuova Carburano 1.6.1s stock ext3 (scelgo sempre questo formato se possibile) ma non ho visto vantaggi evidenti rispetto a quella che ho.
Ora per le stock GB c'è anche il nuovo kernel 2.0 di Guendhor che promette cose strabilianti.
Certamente su xda ci sono bravi programmatori che lavorano su queste rom ma vedo sempre di più farsi avanti la loro componente di bravi venditori che mettono nel titolo le meraviglie più luccicanti, fanno fare i test di massa agli utenti e poi chiedono le donazioni. Sto cercando, dopo quasi un anno di prove, di non farmi più incantare da queste sirene, ma alla fine, quando ho voglia, ci casco ancora.
Se sei in vena di prove questa non è male
[ROM] Opti-3D v-1.4.4.r1 V20s_00 stock GB Clean for ClockWorkMod -Ext3 - xda-developers