Ho detto ke il boot è lento
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Domanda da un milione di dollari :
Se faccio un nandroid backup mi salva anche i dati della sd interna e i dati della batteria? Ovvero torno esattamente alla situazione in cui ho fatto il backup?
Lo chiedo perché sono abituato ad ogni flash a cancellare tutto per bene sd compresa e siccome la mia situazione attuale mi soddisfa molto non vorrei perdermi qualcosa se volessi provare questa rom ed eventualmente tornare indietro... Tnx!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
Il Nandroid Backup fà SOLO ed ESCLUSIVAMENTE il Backup delle partizioni interne SYSTEM, DATA e CACHE!
Quindi la SD, sia interna che esterna, NON viene intaccata.. ..immagina tu quale dimensioni avrebbe un backup generale, forse non potrebbe essere nemmeno contenuto nella stessa SD.
Ma perciò se cancello anche la sd interna e poi ritorno alla mia attuale condizione, cosa rischio di perdere come dati delle applicazioni?
Per velocizzare il boot, basta togliere da /system/etc/init.d i files 03defragdb e 04sqlite. La deframmentazione ed il repack dei databases prende molto tempo.... Ovviamente, togliendoli, i database alla lunga possono frammentarsi (basterebbe ricordarsi di lanciare gli script a manina ogni tanto).
Hehehe lo so che non lo ordina il dottore, ma provando svariate rom stock based, CM, Miui...ognuna scrive qualcosa di diverso su sd interna, idem per le applicazioni, perciò mi sembrava di fare una cosa saggia a resettare tutto per avere maggiore pulizia meno rischi di problemi...
Ho sempre fatto male?
Tnx.
prime impressioni per durata batteria?????