1) no, se hai già l'ultima baseband è tutto a posto.
2) l'Utility del kernel Etana ha una parte in /data (i file di configurazione) e non trovandoli (la rom fa il wipe di /data) crasha....
Si ovvia flashando nuovamente lo stesso kernel Etana, ma quello toglie le personalizzazioni del sottoscritto, quindi non è una soluzione. La soluzione migliore è che quando avrò un attimo di tempo preparerò un update con i soli files di configurazione mancanti.
Frango (20-06-12)
Ragazzi correggetemi se sbaglio..... sono 2 giorni che si sta parlando di un'altra rom, trascurando la corrente che si e' aperto il tread, capisco che si vuole sempre migliorare ma mi sembra giusto parlare della corrente rom. Finalmente avete aperto un nuovo tread con la rom di topo, grazie e scusate della mia opinione
Si hai perfettamente ragione!
VI PREGO, IN RIFERIMENTO ALLA CM 7.2 MODDATA DA TOPOGIGI (CHE SI RINGRAZIA), DI POSTARE LE VOSTRE DOMANDE ED IMPRESSIONI SU QUESTA DISCUSSIONE:
https://www.androidiani.com/forum/mo...7-tg-kang.html
GRAZIE
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Frango (21-06-12)
Raga come ROM mi consigliate la "VERSIONE REBUILD ROOTATA E DEODEXATA" oppure può andar bene qualche altra ROM (tranne Cyanogen che, da quanto ho potuto capire, non va bene..? >_>
PS: PROBLEMA!...non mi funziona lo smarthflash!..Ho spento il dual, tutti i driver già installati perchè l'ho fatto di recente..tolta la batteria, collego al pc con power+tasto giù...esce il simbolo di lg poi si scura, sembra che si stia avviando e poi subito si scura e non fa nient'altro!
Sapete risolvere??
Ultima modifica di gianluka92; 21-06-12 alle 10:53