Ciao, provo ad aiutarti io dato che sono appena passato da una v20s ad una 7.2, provo così a ricambiare i consigli che mi hanno dato.
Premesso che partiamo dal presupposto che tu abbia effettuato il root al telefono, e che abbia la possibilità di installare tutto da ClockWorkMod recovery, ti consiglio di montare la Temasek Kang 7.2 col kernel sempre di temasek (puoi scegliere fra overclockato o no, io ho preferito il NON overclocked), la baseband puoi lasciare quella del v20s ma devi montare il RIL 218 o il 725 10d (io ho montato quest'ultimo), poi puoi scegliere fra i vari optional che ti propone la pagina (io ho preferito montarla liscia, poi in seguito proverò gli optional).
Puoi trovare tutto a questa pagina del nostro amato forum:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-204-a.html, la ROM ed il kernel li trovi sotto lo stesso link, mentre il ril un pò più in basso negli optional.
Avvia in recovery mode, dopo aver copiato i tre files principali in formato zip (la rom, il kernel e il ril) nella SD (anche quella esterna va bene)
1) effettua il wipe di chache, dati utente e dalvik cache
2) scegli la voce corretta dal menu recovery per installare prima la rom, poi il kernel e poi il ril, selezionando i vari zip dalla SD in cui sono
3) avvia il telefono e formatta la SD interna (ripristino dati di fabbrica), se hai dati imprtanti sulla SD esterna fai quest'operazione con la SD esterna fuori dal telefono (estraila), perché dato che con la ROM cucinata il telefono inizia a considerare la SD esterna come principale c'è il rischio che ti formatti quella, in alternativa prima di fare ciò fai il backup di tutti i dati importanti della SD esterna (o di entrambe).
4) Buona CM7.2 e grazie infinite ai cuochi! altra vita così.
P.s. col RamHack puoi liberare ulteriore preziosa RAM per il tuo Dual, normalmente fra i 32 ed i 48Mb.