Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato questa rom mettendo il
guestekrnL-FlixEdition-v1.3.1-Power
postato in pagina 18 da CarloLG
-
Quote:
Originariamente inviato da
burton86
qualcuno ha provato questa rom mettendo il
guestekrnL-FlixEdition-v1.3.1-Power
postato in pagina 18 da CarloLG
Si.. va bene ma preferisco adrenaline e gueste Best battery
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Okkei..si ritorna alla Cyanogen..xD..Ormai mi sono abituato tanto a questa..soprattutto per la GRANDE personalizzazioe..La Django da quanto ho potuto notare..si basa ancora sul kernel originale della lg, con GO Launcher (2 cose che a me non garbano tanto) e tra le tante cose ad esempio non si può aumentare la velocità della pressione dei tasti per digitare caratteri speciali..cosa che a me è risultata molto utile su Cyanogen. Questa non è una critica sulla ROM, che di per se la reputo anch'essa ottima nell'insieme..Ma la forza dell'abitutine della vecchia mi dice di ritornare lì xD
-
provo a cambiare kernel ... provo questo adrenaline ....
leggengo qua e la ho visto che potrebbe incrementare la vita della batteria ... tu che ne pensi ?
-
Allora, sono giorni che leggo opinini " fuori tema ".
Ancora non mi sono fatto un' idea sull' efficienza o meno della 20s.
Perché non vi attenete ai pareri e discussioni relative ESCLUSIVAMENTE alla 20s.
Non si capisce più nulla.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
prato06
Allora, sono giorni che leggo opinini " fuori tema ".
Ancora non mi sono fatto un' idea sull' efficienza o meno della 20s.
Perché non vi attenete ai pareri e discussioni relative ESCLUSIVAMENTE alla 20s.
Non si capisce più nulla.
La risposta è semplice: NON sono mai contenti!
Forse pretendono che il cellulare prenda il volo.. ..o magari con un futtio di applicazioni caricate renda chissà che cosa!
Comunque da questo punto in poi TUTTI gli OT VERRANNO TASSATIVAMENTE CANCELLATI.
-
Quote:
ANDROIDPC
Forse pretendono che il cellulare prenda il volo.. ..o magari con un futtio di applicazioni caricate renda chissà che cosa!
Comunque da questo punto in poi TUTTI gli OT VERRANNO TASSATIVAMENTE CANCELLATI.
Avete ragione.. anche se io ho scritto qualche post che non c'entra con la v20s.. Scusa :)
-
Sorry ragazzi :)..Potete anche cancellare tutti i miei vecchi post fuori tema!
RECENSIONE (Beta xD) V20S:
- LINEA
A primo impatto sembra che la miglioria maggiore sia la linea (come già citato prima WIND) che effettivamente prende meglio rispetto a prima. Non posso esserne certo di quello che affermo ora (perchè passare da una 1120 a questa, la differenza è notevole!), però è leggermente migliore dell'ultima ROM stock di LG e non.
- DURATA BATTERIA
A primo impatto non vedo alcun miglioramente notevole, forse leggerissimo. Sto usando il cellulare considerevolmente da qualche oretta (scaricato applicazioni dal Market, sincronizzato account e tanto altro), quindi background acceso, wifi. Sembra stia in regola come sempre. Sono passato da 92% a 60%. Adesso non lo sto usando da un 15-20 minuti ed è rimasto sempre a 60% (wifi ancora acceso).
- FLUIDITA'
La ROM stock LG ancora una volta non ha nulla a che vedere cone ROM cucinate, nettamente superiori (Django e Cyanogen fin ora testate).
Ovviamente per parlare con certezza di quanto detto c'è bisogna di qualche test per almeno una settimana. Vi tengo aggiornati! :p
-
Quote:
gianluka92
Sorry ragazzi :)..Potete anche cancellare tutti i miei vecchi post fuori tema!
RECENSIONE (Beta xD) V20S:
- LINEA
A primo impatto sembra che la miglioria maggiore sia la linea (come già citato prima WIND) che effettivamente prende meglio rispetto a prima. Non posso esserne certo di quello che affermo ora (perchè passare da una 1120 a questa, la differenza è notevole!), però è leggermente migliore dell'ultima ROM stock di LG e non.
- DURATA BATTERIA
A primo impatto non vedo alcun miglioramente notevole, forse leggerissimo. Sto usando il cellulare considerevolmente da qualche oretta (scaricato applicazioni dal Market, sincronizzato account e tanto altro), quindi background acceso, wifi. Sembra stia in regola come sempre. Sono passato da 92% a 60%. Adesso non lo sto usando da un 15-20 minuti ed è rimasto sempre a 60% (wifi ancora acceso).
- FLUIDITA'
La ROM stock LG ancora una volta non ha nulla a che vedere cone ROM cucinate, nettamente superiori (Django e Cyanogen fin ora testate).
Ovviamente per parlare con certezza di quanto detto c'è bisogna di qualche test per almeno una settimana. Vi tengo aggiornati! :p
Ok, bene questi sono i pareri che vogliamo sentire sulla 20s.
Chiaro e conciso.
-
Quote:
ANDROIDPC
ottimo intervento ANDROIDPC, bravo!!!!!!
aggiornato getril e finalmente bb e ril combaciano, perfetto
-
Una domanda .... Ma su questa v20s c'è la possibilità di avere le notifiche facendo illuminare i 4 tasti touch ?
-
Quote:
burton86
Una domanda .... Ma su questa v20s c'è la possibilità di avere le notifiche facendo illuminare i 4 tasti touch ?
Ci sono delle app fatte a posta ;)
-
Quote:
burton86
io uso LG touch LED notification
-
Quote:
prato06
Ok, bene questi sono i pareri che vogliamo sentire sulla 20s.
Chiaro e conciso.
Così saranno tutte le mie "Recensioni" ;)..Ne farò sicuramente una anche sulla Cyanogen..
-
RECENSIONE (Beta xD) V20S: ( AGGIORNAMENTO )
PREMESSA: Settaggi cellulare
-WIFI = ON
-ROAMING DATI OPERATORE = OFF (WIND)
-LUMINOSITÀ MANUALE
-BLUETOOTH = OFF
-GPS = OFF
-DATI IN BACKGROUND = OFF (Ovviamente anche Sincronizzazione)
-MODALITÀ LINEA = 2G
TIPO DI UTILIZZO: (dalle 9.30 di stamattina fino ad ora)
-MESSAGGI = Più di 100. (fin ora LoL)
-NAVIGAZIONE INTERNET = Quasi continua.
-WHATSAPP = Un paio di messaggi.
STATO BATTERIA: ---> da 100% a 75%.
- LINEA (UPGRADE)
Considerando che la mia casa è un Bunker, quindi difficile trovare linea, confermo leggero aumento di linea della WIND che riesce a prendere in più zone della casa. Parlo esclusivamente della casa. Bisogna constatare dati attivi e uso di internet per strada (tipo in autostrada) ma non posso farlo perchè ho disattivato internet (troppo caro e prende-va poco..ora non so.
- DURATA BATTERIA (UPGRADE)
Potrei affermare anche qui un leggero aumento della durata della batteria. Non so perchè utilizzo la Cyanogen quindi anche prima avevo consumi giù per lì simili.
Farò ulteriori test in futuro e vi aggiorno! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
...........
>>ROM ORIGINALE<<
........
ROM V20S in formato BIN/FLS da caricare con Smartflash - Thanks to Grean89:
Download: www.mediafire.com/grean89#fsl0x62mhi8b2
(scaricare i 4 file RAR ed estrarre i file BIN (ROM) e FLS (BB))
Ho avuto comportamenti inspiegabili dopo aver eseguito il flash di questa rom originale. Meglio fare l'aggiornamento online con LG Mobile, con questa sta andando tutto bene.
Se si ha già una 20S e si vuole rifare l'update online, basta eseguire il flash di una baseband vecchia, fare il primo setup senza personalizzazioni e poi eseguire LG Mobile che aggiornerà automaticamente tutto. Dopo l'update fare reset di fabbrica.
Il root ovviamente è da fare.
-
Quote:
wals
Ho avuto comportamenti inspiegabili dopo aver eseguito il flash di questa rom originale. Meglio fare l'aggiornamento online con LG Mobile, con questa sta andando tutto bene.
Se si ha già una 20S e si vuole rifare l'update online, basta eseguire il flash di una baseband vecchia, fare il primo setup senza personalizzazioni e poi eseguire LG Mobile che aggiornerà automaticamente tutto. Dopo l'update fare reset di fabbrica.
Il root ovviamente è da fare.
Attendiamo Feeback anche da altri utenti, in ogni modo c'è sempre il KDZ da poter utilizzare.
Se veramente la ROM postata non è funzionale o conforme alla V20S di LGUpdate verrà eliminata!
-
Quote:
ANDROIDPC
Attendiamo Feeback anche da altri utenti, in ogni modo c'è sempre il KDZ da poter utilizzare.
Se veramente la ROM postata non è funzionale o conforme alla V20S di LGUpdate verrà eliminata!
e' originale e 100% funzionante !!!!!!!!!!!! :p
-
Quote:
grean
e' originale e 100% funzionante !!!!!!!!!!!! :p
In ogni modo adesso riporto in prima pagina anche il LINK di XDA che è in unico file.
PS: IN PRIMA PAGINA
AGGIORNATO LINK per ROM per Smartflash
AGGIORNATO LINK con GUIDA e APPLICAZIONI per il caricamento KDZ by XDA
AGGIORNATO LINK con TEMI by Gabriesu e altri
-
1 allegato(i)
Allegato 15004
qualcosa non mi torna ... non ha senso il consumo cosi elevato in STANDBY ...
ne venivo da NOVA HD ... rasato il cell a zero , poi ho messo la BB521
poi
rom v20s installata correttamente
tweak 1.1 installato correttamente
KERNEL STOCK
.... questo test è stato fatto dopo un wipe battery stats e una carica al 100 %
da cosa puo esser dovuto ?
-
Quote:
burton86
Allegato 15004
poi
KERNEL STOCK
E tutto normale :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
burton86
Allegato 15004
poi
KERNEL STOCK
Bhe innanzi tutto c'è qualcosa di discordante.
In che senso hai rasato il cell a zero? L'unico sistema per AZZERARE veramente TUTTO è quello di caricare la ROM con Smartflash!
Se avessi caricato la ROM con Smartflash sicuramente NON sarebbe stato necessario caricare la BB521 visto che già inclusa nella ROM.
Quindi premesso che avrai caricato la REBUILD, insieme a questa che Tweak hai messo? FD OFF o ON?
Io eventualmente ti consiglio di rifare l'operazione con smartflash e poi Rootare il Cell con SOC.
In ogni modo controllare se hai installato APP mangia RAM/Batteria..
-
si scusate , il termine azzerare non è stato dei piu felici ...
cmq si ... la rebuild è stata caricata normalmente da recovery
in associato c'è FD OFF ( Vodafone )
applicazioni che uso Gmail - Whatsapp
... non capisco come sia possibile ... Whatsapp non è un app che mangia RAM/Batteria ...
solo con questa v20s ho un consumo cosi alto della parte radio in standby ...
qualche post sopra ho visto una schermata analisi batteria e il consumo in standby è notevolmente piu basso ...
-
Quote:
burton86
Allegato 15004
poi
KERNEL STOCK
Penso sia nella media ... a me porta il 40% in standby
-
Quote:
eldivino69
Penso sia nella media ... a me porta il 40% in standby
Scusa, ma il link del tweak quale sarebbe?
-
Quote:
Andry96
Scusa, ma il link del tweak quale sarebbe?
Li trovi sempre in prima pagiona!
-
Ormai è un po che la uso ... e posso dire che rispetto ai primi giorni è peggiorata la fluidità , il segnale , e alcune volte devo resettarlo che si blocca .....
ma sopratutto come arriva a 30& la batteria scenda da far paura e si spegne all'improvviso, io lo riaccendo e la batteria segna 20/25% :-X
Premesso che ho sempre le stesse app , launcher e configurazione dall'inizio e ho effettuato pure 2 calibrazioni alla batteria !
Anche a voi è peggiorato ?
-
Stessa cosa successa a me dopo almeno 10 giorni, pur sfruttando l'FM (radio che uso tutte le mattine) che consuma poco rispetto al digitale la batteria dopo vari cicli di scarica e carica non mi dura più delle 8-10 ore
Il lag era diventato snervante soprattutto dopo il buon comportamento dei primi giorni
-
Quote:
eldivino69
Ormai è un po che la uso ... e posso dire che rispetto ai primi giorni è peggiorata la fluidità , il segnale , e alcune volte devo resettarlo che si blocca .....
ma sopratutto come arriva a 30& la batteria scenda da far paura e si spegne all'improvviso, io lo riaccendo e la batteria segna 20/25% :-X
Premesso che ho sempre le stesse app , launcher e configurazione dall'inizio e ho effettuato pure 2 calibrazioni alla batteria !
Anche a voi è peggiorato ?
Quote:
CarloLG
Stessa cosa successa a me dopo almeno 10 giorni, pur sfruttando l'FM (radio che uso tutte le mattine) che consuma poco rispetto al digitale la batteria dopo vari cicli di scarica e carica non mi dura più delle 8-10 ore
Il lag era diventato snervante soprattutto dopo il buon comportamento dei primi giorni
Dopo 20 giorni di utilizzo non noto nessun LAG. Prima utilizzata con TIM e poi con WIND. NON caricato nessun Tweak.
Il telefono è sempre fluido. Per quanto riguarda la durata non posso fare paragoni perchè il nuovo abbo WIND mi permette di inviare SMS/MMS a tempesta e con alcune mie amiche ci messaggiamo a tutto il tempo!
Come Launcher per adesso uso il LauncherPro.
-
Comunque tutti i passi di LG sono sempre apprezzati sia chiaro, almeno quelli in avanti :)
-
Quote:
CarloLG
Comunque tutti i passi di LG sono sempre apprezzati sia chiaro, almeno quelli in avanti :)
Si però quando si verificano malfunzionamenti, Lag, etcc.. ..è importante capire quale potrebbe essere il problema!
Ovviamente tutto và confrontato a parità di ROM e App installate.. ..se poi si usano Kernel moddati o altri tweak non è più possibile fare un paragone attendibile.
-
Quote:
ANDROIDPC
Si però quando si verificano malfunzionamenti, Lag, etcc.. ..è importante capire quale potrebbe essere il problema!
Ovviamente tutto và confrontato a parità di ROM e App installate.. ..se poi si usano Kernel moddati o altri tweak non è più possibile fare un paragone attendibile.
Si prova, si provano anche le altre soluzioni, magari possono venir utili a LG anche se avrà già un mega staff di "menti" ...
-
ciao ragazzi io ho installato questa V20s "modificata" e con twek "off" ma dopo un paio di settimane adesso ho alcuni problemi infatti per esempio è lentissimo ad uscire dallo stand by.... qualche suggerimento?
ho installato una 60a di app e uso go launcher
-
Quote:
titos
ciao ragazzi io ho installato questa V20s "modificata" e con twek "off" ma dopo un paio di settimane adesso ho alcuni problemi infatti per esempio è lentissimo ad uscire dallo stand by.... qualche suggerimento?
stesso mio problema.... è peggiorato tanto ... a volte devo togliergli la batteria che si blocca...... :-X
-
Quote:
titos
Io ho abbandonato dopo un giorno questa rebuild perché avevo notato alcuni comportamenti inspiegabili, avevo anche rimesso la fotocamera LG perché quella di Flix mi faceva filmati fullhd un po' scattosi. Conclusione, sono ritornato all'originale di LG: ho messo una vecchia baseband, ho rifatto l'update a 20S con LG mobile update, il ripristino di fabbrica, il root, il restore con Titanium delle mie app + Go launcher e infine ho disinstallato con Titanium alcune app di sistema che non uso (kit auto, email, on screen phone, google+, etc) per rendere più snella la rom (in piccolo il tweak pack di Flix). Da tre settimane ha ripreso tutto a funzionare come una scheggia.
Avevo qualche riluttanza a segnalare una cosa che sembra molto soggettiva ma viste le anomalie sopra ho deciso di intervenire.
Ora sono contento così e la smetterò di rincorrere le "soluzioni migliori".
Sono sempre più convinto che in informatica due oggetti sono uguali solo se il loro contenuto binario e' uguale, pertanto la rebuild non e' uguale all'update di LG.
-
Momentaneamente non ho la v20s ma credo che se tu facessi due modifiche l'uscita dallo standby sarebbe più veloce. Consiglio una minima del processore sopra i 300 e la massima a schermo bloccato superiore a quella che c'e :)
-
Quote:
Frango
Momentaneamente non ho la v20s ma credo che se tu facessi due modifiche l'uscita dallo standby sarebbe più veloce. Consiglio una minima del processore sopra i 300 e la massima a schermo bloccato superiore a quella che c'e :)
Dove le fai queste modifiche?
-
Quote:
wals
Dove le fai queste modifiche?
Per fare ciò devi usare un Kernel moddato come l'HP di Spica e relativo software che ti permette di agire sulle frequenze.
Con il Kernel stock non è possibile.
-
Quote:
ANDROIDPC
Per fare ciò devi usare un Kernel moddato come l'HP di Spica e relativo software che ti permette di agire sulle frequenze.
Con il Kernel stock non è possibile.
Lo sospettavo e non c'entra con questa discussione. C'e' gia' parecchia confusione in giro, sarebbe utile che i Senior Droid come Frango intervenissero sul problema e non per mettere altra carne al fuoco.
-
Quote:
wals
Lo sospettavo e non c'entra con questa discussione. C'e' gia' parecchia confusione in giro, sarebbe utile che i Senior Droid come Frango intervenissero sul problema e non per mettere altra carne al fuoco.
Ma infatti quando qualcuno segnala dei malfunzionamenti chiedo SEMPRE il "Frappè combinato con la loro ROM"..
..avere dei TEST affidabili non è facile proprio perchè ogni utente và - poco o molto - a moddare il proprio terminale.