Tu la hai provata questa (e ottima) Ho lavori tenendoti la nuova beta 5 della 1.5?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visto che ci sono alcuni utenti a testarla, penso sia meglio per voi e per Topogigi di fare un riepilogo da un responsabile dei problemi e considerazioni sulla rom da qualche parte, che ne sò nel secondo post del thread.
Almeno così Topogigi legge tutto e una sola volta invece che sbattersi con i pm o leggersi 2-3 pagine del thread!
ps. avrei voglia di provarla pure io, ma ho la stock non rootata e per ora mi va perfetta.
Volevo lasciarla così fino all'uscita di ICS!![]()
Ultima modifica di Peter82; 22-06-12 alle 21:03
il fatto è che è già stato risolto il primo bug, topogigi gentilmente ha preparato l update e i permessi di lattura\scrittura al tweak etana e adesso funziona...
il secondo bug ancora devo riscontrarlo io...
per adesso e per l uso che sto facendo io ( gps, wifi, giocare) per me la rom non presenta problemi...
Ultima modifica di droide_volante; 22-06-12 alle 21:20
la fluidità comunque è impressionante, anche nei browser....il pinch to zoom non scatta più come prima e le applicazioni\filmati flash in browser si leggono senza problemi almeno fin qunado il buffer del video si carica..
Io avrei una richiesta che non sò sia fattibile con l'attuale configurazione e preparazione della rom, e sarebbe quella di fare una versione ext3!
non ce ne sarebbe l'utilità alla fine,
qui spiega tutto grazie a thay e sisko
https://www.androidiani.com/forum/mo...stem-ext4.html
alla fine le differenze sono minime
Ultima modifica di droide_volante; 22-06-12 alle 22:15