Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
droide_volante
Io non ho provato tante rom,ma questa mi tiene davvero la batteria su tanto tempo;
Adesso per esempio sto a 3% e la batteria è durata "solo" 10 ore e 27 minuti, ma ti dirò: ho giocato un paio d' ore a nova3, dieci minuti a GTAIII,qualche Loretta a prinkle, visione di un film in mkv di 120 MIN, 90 minuti di divx e visualizzazione di un libro pdf....ero partito da una carica del 98%.....beh per me è ottimo...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
A me non e mai durata cosi tanto :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
2 allegato(i)
Quote:
Frango
A me non e mai durata cosi tanto :)
Ecco qua...
Allegato 16120
Ed ecco quella dell aggancio GPS
Allegato 16120
Si noti anche il tempo in sec per l' aggancio
-
Quote:
Frango
Su es c'e sopra segnalibri telefono. Qui c'e la cartella data. È dentro questa, non dentro ad altre cartelle ok?
Ciao!!
Per prima cosa grazie per l'aiuto..
purtroppo però niente, non ne vuole sapere.
Se faccio segnalibri mi propone:
/mnt/emmc/ oppure
/mnt/sdcard/
e sopra ho le schede "Pagina Principale"/"Telefono"/"Scaricamento"/"Immagini".
Se clicco su "Pagina Principale" mi porta a / .. e da qui vado a data/twekaio/tweakaio.comf (ed ha rwx rwx rwx come permessi)
Se clicco su "Telefono" stessa cosa di pagine principale.
Ho provato anche a togliere i permessi e poi riportarli a rwx ma non è servito a nulla.
Quando provo ad avviare "ETaNa Kernel's" mi restituisce questo errrore:
"Interruzione imprevista dell'applicazione ETaNa Kernel's TweakAIO(processo com.culblueswan). Riprova."
Nelle impostazioni di ES gestore file ho visto che l'opzione "Monta File Sustem (monta /, /system come scrivibile)" non è flaggata..potrebbe essere questo??
-
scusate ma dove posso scaricare la rom? potreste postarmi il link grazie e buona giornata
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
scusate ma dove posso scaricare la rom? potreste postarmi il link grazie e buona giornata
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
I Link è in prima pagina... Alla fine della descrizione...
Inviato dal mio LG-P990
-
Trovato grazie:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
rizla65
Ciao!!
/mnt/emmc/ oppure
/mnt/sdcard/
Se clicco su "Pagina Principale" mi porta a / .. e da qui vado a data/twekaio/tweakaio.comf (ed ha rwx rwx rwx come permessi)
Ho provato anche a togliere i permessi e poi riportarli a rwx ma non è servito a nulla.
"Interruzione imprevista dell'applicazione ETaNa Kernel's TweakAIO(processo com.culblueswan). Riprova."
Nelle impostazioni di ES gestore file ho visto che l'opzione "Monta File Sustem (monta /, /system come scrivibile)" non è flaggata..potrebbe essere questo??
ciao,
io per far più presto utilizzo file manager HD ,
vado sulla cartella che mi interessa e poi tenendo premuto sulla cartella mi dà "autorizzazioni" e da qui io modifico scrittura e lettura ecc...
hai installato anche l'aggiornamento di etana?
-
volevo chiedere una cosa a chi ha installato questa rom:
ma i numeri speciali non si possono chiamare? volevo chiamare il 4242 per ricaricare la mia scheda wind, ma arrivato a metà codice mi dice errato...me lo fa solo in vivavoce però il problema!
-
Quote:
droide_volante
Ecco qua...
Allegato 16120
Allegato 16120
Ciao droide volevo sapere in quelle 19 ore di autonomia avevi i dati in 3g attivi? E che utilizzo ne hai fatto? Grazie per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
droide_volante
ciao,
io per far più presto utilizzo file manager HD ,
vado sulla cartella che mi interessa e poi tenendo premuto sulla cartella mi dà "autorizzazioni" e da qui io modifico scrittura e lettura ecc...
hai installato anche l'aggiornamento di etana?
No nessun aggiornamento di etana installato..mi son perso qualche pezzo?
edit:
..visto adesso su XDA che ci sono gli etana del 17/06/12..
vanno bene per questa ROM? (mi sembra di capire di sì..)
-
Quote:
droide_volante
Ecco qua...
Allegato 16120
Allegato 16120
Non ho detto che non ci credevo :) Ho detto che il mio non dura cosi xD
P.S. Grazie degli screenshot, con questi molta gente sara invogliata a provare questa rom
-
Quote:
rizla65
No nessun aggiornamento di etana installato..mi son perso qualche pezzo?
edit:
..visto adesso su XDA che ci sono gli etana del 17/06/12..
vanno bene per questa ROM? (mi sembra di capire di sì..)
Si vanno bene ma se tu monti l'ultimo etana perdi le modifiche di topogigi.
-
Quote:
rizla65
Ciao!!
/mnt/emmc/ oppure
/mnt/sdcard/
Questa e una schermata di es http://img.tapatalk.com/538d4d82-2232-66a3.jpg
Vedi c'e telefono sopra. Cmq il file e quello che dici tu ma prova a montare come scrivibile tutta la cartella tweakaio. Senno aspettiamo l'aiuto di Topogigi
-
Ma le modifiche di topogigi sono i settaggi indicati in prima pagina (così volendo si possono ripristinare) o c'è anche altro?
(sorry per le mille mila domande e grazie!)
-
Quote:
rizla65
Ma le modifiche di topogigi sono i settaggi indicati in prima pagina (così volendo si possono ripristinare) o c'è anche altro?
(sorry per le mille mila domande e grazie!)
Credo che non siano solo i settaggi :) Anche quelli ovviamente
-
Quote:
mats25101979
Ciao droide volevo sapere in quelle 19 ore di autonomia avevi i dati in 3g attivi? E che utilizzo ne hai fatto? Grazie per eventuali risposte
per l utilizzo, si vede dal grafico,
no purtroppo non ho un abbonamento dati, però il 3g è attivo perchè io e la mia girl ci scambiamo mms,
in quelle ore comunque ho tenuto il wifi acceso...ho giocato a giochi pesanti, ho fatto la prova di aggancio gps, ho 170 app installate, e mi rimane tanta ram residua lo stesso...
-
Quote:
droide_volante
per l utilizzo, si vede dal grafico,
no purtroppo non ho un abbonamento dati, però il 3g è attivo perchè io e la mia girl ci scambiamo mms,
in quelle ore comunque ho tenuto il wifi acceso...ho giocato a giochi pesanti, ho fatto la prova di aggancio gps, ho 170 app installate, e mi rimane tanta ram residua lo stesso...
Ecco qua quello di tutta la giornata di oggi ;
Come vedi un gioco mi ha tenuto occupato per molto tempo ...oltre a facebook e forums vari
http://img.tapatalk.com/9749cfb9-ad8a-2dd9.jpg
-
Quote:
droide_volante
Direi che è una buona durata l' unica cosa che mi frena è che la apk della fotocamera non permette di scegliere dove salvare le foto. Io i programmi li salvo tutti nel tel e le foto nella sd esterna così in caso di smartflash non mi perdo tutte le foto.
-
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
Direi che è una buona durata l' unica cosa che mi frena è che la apk della fotocamera non permette di scegliere dove salvare le foto. Io i programmi li salvo tutti nel tel e le foto nella sd esterna così in caso di smartflash non mi perdo tutte le foto.
Veramente nelle impostazioni mi dice se voglio immagazzinare le foto nella sd e mi dice pure lo spazio disponibile!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
droide_volante
Ecco qua quello di tutta la giornata di oggi ;
Come vedi un gioco mi ha tenuto occupato per molto tempo ...oltre a facebook e forums vari
Questa è dell'altro giorno: 3g, bluetooth, twitter, dati e push mail sempre attivi, OC a 1.2, niente chiamate nè sms. Ricevute 25/30 email....
Allegato 16566
-
Quote:
Topogigi
Questa è dell'altro giorno: 3g, bluetooth, twitter, dati e push mail sempre attivi, OC a 1.2, niente chiamate nè sms. Ricevute 25/30 email....
Allegato 16566
Topo ma a 1.2 non hai notato un notevole surriscaldamento del telefono, anche in carica?
-
Quote:
droide_volante
Topo ma a 1.2 non hai notato un notevole surriscaldamento del telefono, anche in carica?
Per la verità no.....
-
Quote:
Topogigi
Per la verità no.....
A me si...durante la ricarica si è scaldato in una maniera assurda....sai da cosa è dipeso? Non ho modificato nulla, a parte l oc a 1.2
-
Quote:
droide_volante
A me si...durante la ricarica si è scaldato in una maniera assurda....sai da cosa è dipeso? Non ho modificato nulla, a parte l oc a 1.2
Se la memoria non mi tradisce, avevo letto di casi del genere tempo fa con altre rom. Generalmente quelli colpiti da questo strano fenomeno, riavviavano il terminale e poi non succedeva più per un po', ma non mi ricordo che qualcuno avesse scoperto la reale causa del fenomeno.
googlando un po', scopro che la mia memoria non mi tradiva:
http://forum.hdblog.it/f359/%5Brom%5...2/index45.html
-
Quote:
Topogigi
Se la memoria non mi tradisce, avevo letto di casi del genere tempo fa con altre rom. Generalmente quelli colpiti da questo strano fenomeno, riavviavano il terminale e poi non succedeva più per un po', ma non mi ricordo che qualcuno avesse scoperto la reale causa del fenomeno.
googlando un po', scopro che la mia memoria non mi tradiva:
[ROM] HDBlog Custom ROM - Beta testing - Pagina 45
quindi è bastato riavviare e fare solo dei wipe cache\ dalvik? non succede nullla alle applicazioni?
od anche un wipe battery stat sarebbe utile? mi dai qualche consiglio?
vorrei tenerlo per un pò a 1.2 visto che la fluidità è eccezionale e il browser "vola"
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
quindi è bastato riavviare e fare solo dei wipe cache\ dalvik? non succede nullla alle applicazioni?
od anche un wipe battery stat sarebbe utile? mi dai qualche consiglio?
vorrei tenerlo per un pò a 1.2 visto che la fluidità è eccezionale e il browser "vola"
Grazie
Ecco qua in diretta....dopo aver visto un video su YouTube il cellulare inizia a scaldarsi....c'è qualcosa che posso fare?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
con la rom che avevo prima mi era capitato due volte di mettere a caricare il telefono la sera e svegliandomi di nottee( per fortuna) trovavo il telefono quasi in fiamme e bloccato.. staccavo la batteria e lasciavo cosi, poi la mattina lo caricavo... stanotte è risuccesso anche con questa rom :/
inoltre oggi la batteria mi è durata 6 ore... il telefono l'ho usato poco e niente perchè ero al mare
-
Quote:
alfadel
con la rom che avevo prima mi era capitato due volte di mettere a caricare il telefono la sera e svegliandomi di nottee( per fortuna) trovavo il telefono quasi in fiamme e bloccato.. staccavo la batteria e lasciavo cosi, poi la mattina lo caricavo... stanotte è risuccesso anche con questa rom :/
inoltre oggi la batteria mi è durata 6 ore... il telefono l'ho usato poco e niente perchè ero al mare
Hai fatto full wipe?
-
Quote:
alfadel
Succede indipendentemente dalla Rom utilizzata...quindi non è la Rom che genera il problema!
-
Quote:
Topogigi
Succede indipendentemente dalla Rom utilizzata...quindi non è la Rom che genera il problema!
Ecco perché non ho praticamente mai avuto problemi del genere :)
Quindi problema hardware e quindi garanzia, assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Ecco perché non ho praticamente mai avuto problemi del genere :)
Quindi problema hardware e quindi garanzia, assistenza?
Inquel sito che mi ha indicato topo deriva dalla batteria....infatti non è il terminale che aumenta di calore ma è la batteria che da 30 va a 43 gradi
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
-
Quote:
droide_volante
Inquel sito che mi ha indicato topo deriva dalla batteria....infatti non è il terminale che aumenta di calore ma è la batteria che da 30 va a 43 gradi
Inviato dal mio fantastico Optimus Dual[/URL]
Si ma secondo me (secondo me) la batteria si surriscalda per problemi dovuti dal telefono.. boo.. non ho neanche un po di esperienza in qquesto campo :)
-
Ho reinstallato la rom da capo..
-
L'assistenza mi sembra esagerata... a meno che non ti succeda tutti i giorni.
A me il telefono va in fiamme almeno una volta ogni 2 settimane, spengo e riaccendo come tutti i bravi informatici.
Ho altri 2 amici con S II a cui succede la stessa cosa... per non parlare di quando si impalla e bisogna togliere la batteria.
È un problema sicuramente SOFTWARE!
Se ve lo state chiedendo sempre con rom stock sia con root che senza.
-
Quote:
willygio
L'assistenza mi sembra esagerata... a meno che non ti succeda tutti i giorni.
A me il telefono va in fiamme almeno una volta ogni 2 settimane, spengo e riaccendo come tutti i bravi informatici.
Ho altri 2 amici con S II a cui succede la stessa cosa... per non parlare di quando si impalla e bisogna togliere la batteria.
È un problema sicuramente SOFTWARE!
Se ve lo state chiedendo sempre con rom stock sia con root che senza.
É strano che ci sia un problema software che rimanga cambiando rom .. forse hai ragione pero.. ho già detto che non sono esperto :)
-
Quote:
Frango
Questa e una schermata di es
http://img.tapatalk.com/538d4d82-2232-66a3.jpg
Vedi c'e telefono sopra. Cmq il file e quello che dici tu ma prova a montare come scrivibile tutta la cartella tweakaio. Senno aspettiamo l'aiuto di Topogigi
Scusate il ritardo, ma volevo dirvi come ho risolto il mio problema, ovverto quello per cui nn riuscivo a modificare i parametri del kernel (o meglio mi si impiantava l'app ETaNa Kernel's TweakAIO)..magari fa comodo a qualcuno!
Quasi come consigliato da Frango ho modificato i permessi della cartella /data/tweakaio..prima erano rw- rw- rw-, li ho messi rwx rwx rwx e funziona!
Nei vari tentativi però avevo cambiato kernel, ora ho il 3.0.34 ETaNa_OC_DS .. mi consigliate di mettere gli stessi valori riportati in prima pagina?
Ve lo chiedo perchè scalda parecchio anche a me la batteria e guardando il grafico del consumo della batteria ho notato che a volte ha dei cali repentini e se smetto di usarlo poi "riprende carica" (senza attaccare il carica batterie ovviamente..). Vi posterei anche una foto per farvi capire meglio, ma ora non posso..stanotte l'ho fatto caricare al 100% e stamattina ho fatto un wipe battery sperando di risolvere, ma nn sembra essere cambiato nulla..
Dite che mi è partita la batteria? o forse mi conviene fare un'installazione pulita da capo??
-
Quote:
rizla65
Scusate il ritardo, ma volevo dirvi come ho risolto il mio problema, ovverto quello per cui nn riuscivo a modificare i parametri del kernel (o meglio mi si impiantava l'app ETaNa Kernel's TweakAIO)..magari fa comodo a qualcuno!
Quasi come consigliato da Frango ho modificato i permessi della cartella /data/tweakaio..prima erano rw- rw- rw-, li ho messi rwx rwx rwx e funziona!
Nei vari tentativi però avevo cambiato kernel, ora ho il 3.0.34 ETaNa_OC_DS .. mi consigliate di mettere gli stessi valori riportati in prima pagina?
Ve lo chiedo perchè scalda parecchio anche a me la batteria e guardando il grafico del consumo della batteria ho notato che a volte ha dei cali repentini e se smetto di usarlo poi "riprende carica" (senza attaccare il carica batterie ovviamente..). Vi posterei anche una foto per farvi capire meglio, ma ora non posso..stanotte l'ho fatto caricare al 100% e stamattina ho fatto un wipe battery sperando di risolvere, ma nn sembra essere cambiato nulla..
Dite che mi è partita la batteria? o forse mi conviene fare un'installazione pulita da capo??
Re installa la rom dopo full wipe.
Il kernel della rom è basato sull'etana 2.6.32... non sul 3.0.34 quindi anche se modificassi i valori non otterresti il kernel di partenza ;)
-
Quote:
Frango
Re installa la rom dopo full wipe.
Il kernel della rom è basato sull'etana 2.6.32... non sul 3.0.34 quindi anche se modificassi i valori non otterresti il kernel di partenza ;)
stasera provo, sperem!
-
Con l‘ utilizzo che ne ho fatto oggi il telefono alle 18 era al 15% staccato dalla carica questa mattina alle 6. È stata la prima giornata e la prima carica vediamo come si comporta durante la settimana. Un unico blocco del telefono durante la giornata non so dovuto a cosa dato che lo avevo in tasca. Risolto togliendo la batteria.
-
Quote:
mats25101979
Con l‘ utilizzo che ne ho fatto oggi il telefono alle 18 era al 15% staccato dalla carica questa mattina alle 6. È stata la prima giornata e la prima carica vediamo come si comporta durante la settimana. Un unico blocco del telefono durante la giornata non so dovuto a cosa dato che lo avevo in tasca. Risolto togliendo la batteria.
Per fari giudizi sulla batteria è ancora presto ;)
Il blocco del telefono io non lo ho mai riscontrato..