Da ics a jelly bean vedo, ma questo ums cosa sarebbe?
un'altra cosa hai installato questo nuovo update? ora come ti sembra??
Visualizzazione stampabile
ums sta per usb mass storage..
cmq, mi sa che nemmeno la build 2 sistema il problema del battery drain.. continua a scendere che è na bellezza
Peccato per il battery drain :(, comunque io ora ho la xxmrhide, perché per jelly bean per il dual è ancora un po presto. Secondo me per tenerla tutti i giorni ci voglio no un po più di release, questo ovviamente è un mio pensiero, anche perché già l'ho provata, ad essere reattiva lo è ma per la batteria e qualche altro problemino penso che per ora sia meglio ics.
Questa è decisamente più veloce delle cm9 based.. però sto discorso della batteria è un problema non indifferente
Ciao ragazzi , sto testando anche io questa nuova ROM da un paio di giorni sicuramente meglio delle cm9, come ripetuto tante volte, ma il problema della batteria che va a picco è molto grave... pomeriggio ho installato la seconda relase e devo dire che non ho trovato molte differenze se non (ma di poco) per la fluidità. HO pero' una domanda da porvi con il kernel 3.0.42 di Harsh si risolve il problema della batteria?
Ho notato facendo i consueti aggiornamenti serali dal playstore che il nuovo aggiornamento di Google Play Libri (04/09/2012) non viene installato portando un errore (Codice di errore sconosciuto durante l'installazione dell'applicazione:"-24".) qualcuno puo' provare ad aggiornare?
Disinstalla l' app play libri con titanium e riscaricala.
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Veramente ottima! Veloce w fluida. Consiglio l'harsh che maggiora la durata batteria perdendo un po di fluidità ;) decisamente superiore alla cm9,
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Aggiunto Harsh kernel al primo post. Thanks To CarloLG per il link
Inviato con la voce dal mio GNexus/Sony tablet S
Nuovo aggiornamento build 3 (Goo.im Downloads - Browsing P990)Quote:
Changelog:
CM upstream changes
MemFix enabled by default
RIL fixes (Credits pastime)
No more flight mode toggle after a pin unlock! (and again pastime)
Nuovo kernel di Harsh build del 05/09/2012 (http://goo.im/devs/harsh)Quote:
Changelog
build 0509 Stock
Compile zram as module (Thanks Benee)
Fix zram for dual core
build 0309 Stock
Linux Version 3.0.42
JellyBean[Heckfest] supported (thanks Benee)
Ho installato la rom build 1 e 2 e con tutte e due ho il problema che il segnale di rete non si aggancia per niente......che sia un problema di postemobile, visto che con qualsiasi altra rom non ho nessun problema a prendere segnale. Stasera provo con la build 3
anche io ho problemi di aggancio delle rete ed ho vodafone. che baseband e ril conviene mettere? attualmente ho bb e ril 1120.. fino alla build 2 avevo ovviato mettendo il ril della v10d ma adesso, con la build 3, non si sistema nemmeno così
ho messo il ril 0218(v10b europe) lasciando la bb, ed adesso sembra non perdere più il segnale.. meno male : D
Comunque questa JB è davvero ottima, ha una reattività che ics si sogna.. almeno nello stato ( di c*ac* ) in cui riversa il nostro povero dual : D
Prova a cambiare RIl con getRIl dal playstore prova il RIL 120313
a me invece dopo una mezzoretta ha ricominciato a perdere la rete.. niente nn mi resta che cambiare bb.. meglio la 0521 o la 0725?
Prova a cambiare RIl prova il 120313 in caso metti la bb 0218 (http://tonyp.hopto.org/?dir=Baseband...-V10b-Baseband)
Qualcuno dica com'è! È buona? Fluida? Vi piace?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Bastava leggere le precedenti pagine, comunque ... ti faccio un riassunto... la rom è buona sicuramente migliore delle cm9 manca al solito l'accelerazione hardware... la fluidità è ottima l'unica pecca riscontrata è l'eccessivo consumo di batteria che verrà fixato nella parossima relase
Per il resto veramente buona. Consiglio : installa kernel di harsh.Quote:
Ciao, anch'io l'ho installata stasera e dai primi test va molto bene.
Volevo chiedervi una cosa: non riesco a disabilitare la vibrazione dei softkeys, ho provato a guardare ovunque ma niente... :-[
Per quanto riguarda il Kernel di Harsh se non ho capito male il 3.0.42 non ha UMS... Ma è OC? Perchè altrimenti installo la 3.0.39.
Stasera sul server trovi anche la OC non so se UMS
Ums=usb mass storage :D
Per il dual boot ci sono utenti che lo stanno usando... Fai un giro nella discussione.. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=185292
Inviato dal mio Optimus 2X
Frango su xda :D
Rilasciata nuova Versione (Rev.4) (Goo.im Downloads - Browsing P990)
Quote:
Changelog:
CM upstream merges
Torch fixed
Removed unsupported reboot option (Reboot Bootloader)
Wifi wakelock fix
Benee ha comunicato che non ci dobbiamo aspettare sempre i frequenti, giornalieri aggio di questi giorni, anche nel caso in cui qualcuno voglia app diverse da cm10
Sent sometimes from my iPad using Tapatalk HD
Grazie mille Carlo, adesso scarico la versione 4 e vado a vedere il topic dei kernel di Harsh.
Ora ce ne sono altre 3 cm10 :)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=31273353