Quello che hai flashato è per il p999, devi fleshare quello per il p990.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quello che hai flashato è per il p999, devi fleshare quello per il p990.
Ripeto la domanda ma il flash player funziona?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma cosa non funziona in questa rom?? È buona x un. Utilizzo giornaliero?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Oggi mi son fatto coraggio e ho abbandonato la cyano 7.2 per provare questa rom...devo dire che è veramente bella..
ho però riscontrato 2 pecche,che vorrei sapere se sono comuni:
- mangia batteria come un leone (e so che è un fatto comune ma speravo risolvessero)
-la reattività della tastiera virtuale mi sembra un po calata..cioè,se scrivo veloce come nella 7.2 spessissimo mi salta delle lettere...è normale?
ah lociamente fatto tutto il necessario (baseband,kernel,ril e tutto il resto..infatti mi sembra che la linea sia molto migliorata..)
Ma posso formattare tutto prima di installarla oppure devo partire da una cyano 7 e installarla sopra?
Quote:
Originariamente inviato da Frango
Quindi formatto tutto e poi flasho da xrecovery? Io di solito quando metto una rom totalmente nuova formatto anche la sd per eliminare tutte le cartelle inutili.
Volevo segnalare un paio di problemi che ho notato da quando ho messo il kernel di harsh.
1) A volte si vedono rallentamenti sia nella navigazione dei menu, sia nella galleria ke all'interno di programmi tipo whatsapp;
2) Le suonerie a volte vengono accompagnate da un fastidiosissimo rumore come di una cassa con i bassi sfondati che sta al massimo del volume.
Premetto che ho usato la rom per 3-4 giorni con il suo kernel e non mi ha dato questi problemi.
Provate a flashare sopra la 14 di Kashamalaga http://goo.im/devs/kashamalaga/cm10_p990
E' piu' aggiornata e andra' meglio ;)
Attenzione che dovete sempre riflashare le gapps
Il team di sviluppo sta lavorando sulla base della JB di Benee e diversi Dev poi rimaneggiano ed aggiornano, Mashamalaga e' uno di questi e ha prodotto la sua ROM ;)