Il backup non viene sovrascritto.. Ti fa una nuova cartella ;)
Per la rom non so quale consigliare perché ancora non l'ho provate..
Inviato dal mio Optimus 2X
Visualizzazione stampabile
Io consiglio la paranoidandroid. L'hackfest é molto buona, simile alla paranoid, la versione di mrHyde non mi piace perché si mette con un flash sporco ( senza full wipe ), ma la paranoid é molto fluida e permette di utilizzare la comoda interfaccia ibrida dove si vuole, modificando anche solo le singole app, quindi per me é la migliore.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Questa cosa del flash senza wipe non e' stata compresa bene.
XXMrHyde e' uno dei migliori developer ;)
Il dirty flash e' una cosa in più della sua ROM così come sulla sua cm9 ma non e' obbligatorio, così come erroneamente inteso da tanti qui
No no, con il full wipe non funziona. Ti riporto proprio le parole di MrHyde al primo post della sua ROM:
"This Rom doesn't work with Full-Wipe,
dirty flashed over CM9 without problems, dirty flash over CM10 should working as well."
Anche se in inglese non sono il massimo, credo voglia dire:
"Questa ROM non funziona con un Full-Wipe, flasharla sopra una CM9 senza problemi, o anche su una CM10 dovrebbe andare bene."
Ho sbagliato?
C'è la patch per l'inversione delle memorie? Posso usare quella per ics?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
This is an Experimental Build of CM10, with included changes
This shouldn`t be an upgrate of my CM9 Build, or XXMrHyde`s Unofficial CM10 Build,
I make this Build to include some changes, or activate features which are not present in the Hackfest Build.
This Build comes as it is! I`ll only fix issues, which are based on the changes I`ve done.
This isn`t a Daily Driver,
Si avete ragione la ROM non funziona dopo un full wipe.
Nel modo in cui l'ha intesa XXMrHyde questa sperimentale e preview ROM integra le cm9 e cm10 esistenti ;)
Quindi neanche cache e dalvik vanno wipati ;)
Specifico ancora meglio se servisse:
aggiunge caratteristiche e/o app/funzionalità alle già esistenti ROM
Io la proverei potrebbe anche funzionare, salva tutto dalla SD prima ovviamente
Whatsapp funziona bene
ieri whats'app aveva problemi di suo.. hanno sistemato comunque, oggi va bene
Si ha avuto problemi wathsup ha avuto problemi di suo ma ieri non sono andato oltre il riavvio non sono riuscito ad installare la rom mi ha dato errore il file
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Pare che questa applicazione non sia più sicura e facilmente violabile .. http://www.ipmart-italia.com/images/smilies/ocio.gif
Da un articolo di giornale
"WhatsApp è l'applicazione per Iphone e Android più popolare del pianeta, con cui gli utenti di tutto il mondo si scambiano qualcosa come 10 miliardi di messaggi gratuiti al giorno. Nonostante questo però, a fare preoccupare è il livello di sicurezza del sistema, così basso da mettere a forte rischio la privacy di chi lo usa.
Pericolo hacker - WhatsApp è una delle apllicazioni per Android più vulnerabili all'attacco degli hacker. A spiegarlo è lo sviluppatore web Sam Granger, che da suo blog ha lanciato l'allarme: "Qualsiasi hacker è in grado di rubare, senza troppa difficoltà, uno o più account WhatsApp, per poi intercettare le conversazioni o inviare messaggi usando il profilo della vittima". Questo per via della semplicità del metodo di registrazione, che va in automatico, con il numero di cellulare come nome utente e la password generata dal codice Imei (il numero di serie) del telefonino. Quindi, conoscere il codice Imei di un utente è sufficiente per ricostruire il sistema di codificazione della password ed intrufolarsi nel suo profilo. Responsabile della falla è l'algoritmo MD5 con cui è costruito il sistema, da tempo conosciuto per la scarsa sicurezza.
I precedenti - Già qualche tempo fa, un "bug" del sistema aveva dato la possibilità a chiunque fosse collegato alla stessa rete wireless di intercettare i messaggi di altri utenti. Addirittura, attraverso un software scaricabile dal web era possibile intercettare conversazioni, foto e video. Gli esperti, pertanto, suggeriscono di non usare l'applicazione a meno di assoluta necessità. Chissà se il mondo li ascolterà."
Oggi l'ho installata per curiosità, e devo dire che veramente una chicca.
Certo si capisce che è una rom non definitiva, però altro che alpha, per il momento la tengo liscia senza installare tante app, voglio capire bene il consumo e la funzionalità generale per stabilire se la posso tenere per la quotidianità!
ps. vedendo e provando queste rom, ora capisco perchè la gente non riesce a non incazzarsi per volere ics da parte di LG!!! :P
Salve,
scusate l'ignoranza, ma potete indicarmi una guida per l'installazione del kernel...ho provato a cercarla nel forum ma non sono riuscito a trovarla...
In più potreste dirmi cosa si intende per GAPPS?
Grazie
Oggi volevo installare questa rom ma volevo chiedervi com'è gestita la ram, perchè al momento ho la DjangoManouche e con l'apertura automatica dei programmi va sempre al limite...
a me ogni tanto capita che cominci a laggarmi tutto quanto.
Per esempio raramente capita che ho un ritardo col touchscreen
Ma i video di YouTube su vedono su browser? Io ho un mattoncino lego al posto del video musica suggerisce la mancanza di un codec
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Installata e va alla grande...solo che ho messo anche il kernel di Harsh e il telefono non riusciva più a prendere la linea e quindi mi è toccato rifleshare lasciano il kernel originale...
Inviato dal mio HTC Desire jelly Bean usando Androidiani App
domanda stupida stupida: come faccio a riunire i 6 file zippati della rom? normalmente tiravo fuori quello con il numero più basso e mi scompattava tutti gli altri, ma in questo caso?