Se ne vedranno delle belle in sti giorni :cool:
Visualizzazione stampabile
Se ne vedranno delle belle in sti giorni :cool:
Non sarebbe meglio aprire un thread apposito?
Salve ragazzi, si trova già la CM10??
Dai raga! ci siamo quasi!!!!
Vediamo se si puo' risvegliare questo terminale con questo tanto benedetto ics!
scusate la mia ignoranza,e scusate se è un piccolo Ot,ma...adesso che sono arrivati i codici sorgente,sarà possibile anche usarli per una rom con Jb? questa cosa non mi è chiara!
ma che belle immagini!!! :D
Ma una domanda, la cyano10 avrà cm interfaccia quella del nexus o sarà cm ics del nostro dual? Cone la leaked ad esempio ke é molto bella?
Quella del nexus? :'(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per chi monta la 28 o la kostjia, un kernel da provare a Vs rischio e pericolo, su xda pare funzioni, è di Harsh ;)
Quote:
here is update zip for kernel P990 compiled by marsgod. This may or may-not work.
This is untested, so take nandroid backup first. I will not be responsible for any data loss or phone brick.
update-harsh-ICS-debug-2510.zip
edit: abbiamo conferma che le ICS con questo kernel già funzionano ma non le CM, solo le stock
edit2 qualche problema audio nelle chiamate entranti
Vai mo!!! :D
questo il topic ICS kernel sources available for download!!! - xda-developers
questo l'avevi già visto Franguzzu ? Ricardo ci gioca già :D https://plus.google.com/115049428938...ts/VDh44uFzQRD
Io voglio la v28a stabile :'(
TranquillO sto :)
Ti sei perso il rilascio dei sorgenti.. da ora a massimo una settimana sarà disponibile una cm10 completa non é detto che sia stabile e per questa basta circa 1 mese e sicuramente avremo una magnifica cm10 con android 4.1.2 :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Credete che oggi si possa essere una misera possibilità di uscita?
si penso pure io o stasera o domani :)
Non sto nella pelleee!!!!! rotfl
Speriamo
Ps: giochi a cod 4 su pc? c'è uno con lo stesso nick tuo hahaha
Cmq torniamo a noi,speriamo che esca il + presto possibile,vedere il mio piccolo cucciolo,con ics,finalmente un segno hahahah
Esiste una pagina dove seguire lo sviluppo, anche fuori da questo forum??
Dite quindi che a breve avremo un ICS o JB stabile o no? No capisco che cambierebbe rispetto alle versioni di ICS che già giravano tempo fa
Ho una curiosità... sarà con le nuove partizioni (flashabile dalla leak di ics) o con le vecchie (cm7, stock e compagnia bella)??
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
scusate, non vorrei essere banale, ma per il p970 è gia uscita la cm10! CyanogenMod Downloads
a quando la per il nostro dual?
nota. chiedo hai mod di perdonarmi se è ot.
orca, prima il black del nostro dual! ah
comunque arriverà molto presto me lo sento :D
ma sul link,non vedo nessun file in download,è normale?
La ciano 10 per Black è uscita da più di un mese anche in diverse versioni
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
da quanto ho capito sono usciti i sorgenti del SU660
LGSU660(Optimus-2X)_Android_ICS_SU660v30C
http://www.lg.com/global/support/ope...elCode=LGSU660 :D
Forse domani usciranno i sorgenti che per il nostro Dual e finalmente questa leaked diventerà full :D e si risolveranno più falcimente tutti i piccoli bug di gioventu :D
veramente porta la data del 25.10 , comunque c'è... =D