Quote:
Originariamente inviato da moric5
Scusami l'ignoranza ma che è otg?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da moric5
Scusami l'ignoranza ma che è otg?
Quote:
Originariamente inviato da fatelo
Sono passato dalla cm7 alla cm10 per colpa della voglia di flash ma ti consiglio di stare con la tua ROM che non sbagli credimi... magari stanotte provo questa e me la tengo fino a sabato... anche se ancora oggi non so bene quale flashare mi confondono troppo tutte queste versioni
Interessante anche se dai sinceramente non ne vedo una grande utilità a meno che non si vogliono spostare dati tra una chiavetta e quella di un amico... o ci sono gadget altamente tecnologici di cui ignoro l esistenza per migliorare l esperienza d'uso?
Puoi collegarci una tastiera e mouse wireless e comandare il dual!
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Niente, non volete capire assolutamente, credo che a breve questo topic verrà di nuovo chiuso....
inviato dalla super temasek 135
Grazie droide che hai riportato l'ordine ;) Aiutiamo android_pc! Comunque la battutina di non oiu di 3/4 post é sempre accetata rotfl
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora ragazzi,
come potete vedere ho cambiato anche il titolo inserendo [Leaked V28a].
Adesso, ripeto, attenetevi cortesemente al tema principale se no diventa inutile tenere un 3ad aperto dove si parla un pò di tutto o si socializza (per questo c'è FB e porcherie varie).
GRAZIE :)
Tutti quelli che non prevedono l installazione, ma solo quelli plug & play
Esatto Droide....ma DEVE funzionare l´usb otg come sull'sII....oppure c'è da prendere dispositivi Bluetooth.........
by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk
Ragazzi ma quindi riusciremo ad avere una ROM ICS/JB perfettamente funzionante o mancherà comunque il video encoding/deconding dovuto al non rilascio delle sorgenti di harmony da parte di nvidia?
Scusate la domanda stupida ma mi sono un po' perso!
Mancano solo 3 giorni, in teoria, per questo.
Facciamo un riassunto della situazione:
Alla fine del 2011, LG annuncia l'upgrade a ICS di alcuni suoi terminali, tra i quali figura il P990 (da noi Optimus Dual), assicurando che l'upgrade avverrà nel Q2 2012 e cioè tra aprile e giugno. Il 30 giugno arriva e passa senza nessun'altra voce da parte di LG.
Passano i mesi e a fine settembre iniziano a circolare delle leaked di ICS per l'SU660 (fratello quasi gemello del Dual, venduto in Corea) e prima della metà di ottobre l'aggiornamento diviene ufficiale.
Contemporaneamente vien fuori per il Dual una leaked in versione beta di ICS, ma con problemi di vario tipo.
Ad oggi, 23/10, sembra che LG abbia promesso il rilascio dei sorgenti della ROM per SU660 per venerdì 26/10, il che consentirebbe di sviluppare ROM custom per il Dual complete di tutte le funzionalità che ad oggi mancano a causa della mancanza di drivers.
Finalmente quindi se il SU660 monta lo stesso tegra 2 siamo a cavallo! a me non interessa di LG che rilascia i suoi aggiornamenti ufficiali tanto metterò come al solito una cyanogen :D non vedo l'ora!
- 3 sto smattando :D Ma poi dite che la CM10 verrà rilasciata subito venerdì magari in serata??? rotfl
A me già una v28a stabile e definitiva non dispiacerebbe... Con un bel root e via :cool:
Si si ho letto e sto seguendo da un pò. Sembra davvero ottima. Dovevo installarla ma ho dedicato il tempo a sistemare una v20s sul p970 della mia ragazza. E non ci crederete ma si accende in metà tempo del mio p990... il Dual sembra il suo non il mio. Detto questo ho visto i video della v30c e sembra un altro telefono. Performante e molto bello. Oggi mi salvo le app ed inizio a salvare i dati. Così che sia la v30c, la v28a o la cm10... qualcosa metto.
Scasate c'è una guida x installare via smarth flash non so come fare :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=473894
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ci siamo finalmente http://www.lg.com/global/support/ope...elCode=LGSU660
È già su :D
http://www.awholelottastuff.ca/cauldron_mist_lamp.jpg
Mi raccomando ragazzi,
appena viene fuori una ROM per benino trattatela in un 3ad a parte.
In modo da far capire agli altri utenti di cosa stiamo parlando e dove reperire il materiale. ;)
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Speriamo che anche i ragazzi della miui siano al lavoro
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Non ci speravo...stasera backup di tutto! :D
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ragazzi su xda dicono qualcosa riguardo alla rom cm10 ora che sono usciti i sorgenti?
no, sono tutti assatanati in cerca di notizie e ETA.
povero Ricardo, su g+ è già sommerso di richieste..
Ma non dovevano rilasciarle per p990? Adesso i sorgenti code sono gli stessi?