CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 633
Discussione:

[Leaked V28a] Finalmente Ice Cream Sandwich!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io ho sempre usato la temasek e mi sono trovato bene ora sono tornato alla cyano ufficiale, qual'è una buona rom in italiano da poter flashare con pochi bug?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Io ho sempre usato la temasek e mi sono trovato bene ora sono tornato alla cyano ufficiale, qual'è una buona rom in italiano da poter flashare con pochi bug?

Buone sono la gueste 2x e la solita temasek

Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Non per rompere a nessuno, non andate ot, non vorrei che chiudessero pure questo tread...

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    devi creare manualmente "external_sd" e riavviare usando un gestore file
    visto che la usate da un po', magari lo sapete.... non riesco a trovare le impostazioni per settare la rete, 2g/3g, eppure ho guardato dappertutto.... credo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non ci siamo mi sa che domani rimetto la django, nell'ordine i difetti di oggi primo utilizzo completo:

La batteria ha consumi anomali sembra che consuma di più in stand by e di meno se usi il device, in viaggio sul treno 90 minuti di mp3 a palla consumo del 2%, navigazione di 1 ora in totale 10%, whatsapp circa 20 minuti altro 5%, stand by il rimanente consumo verso le 14 la batteria era sotto il 13%, potrebbe essere risolvibile con un battery calibration ma non ho provato.

Il wifi fa cose strane tipo restare attivo per i dati anche quando non è connesso e non passa ai dati 3g, non sempre ma oggi mi è capitato 2 volte, inoltre se spengo la wifi e provo a riaccenderla non funziona e bisogna resettare il device, anzi ad essere precisi una volta si è resettato da solo.

il telefono scalda, e la cosa stupida è che scalda in stand by, quindi secondo me c'è un processo sotto che rompe le scatole questo spiegherebbe anche perchè la batteria si consuma di più in stand by.

la fotocamera finalmente ricorda le impostazioni settate in precedenza peccato però che con impostazioni automatiche le foto scattate senza flash sotto luce artificiale vengono scure (quindi confermo quello che dicevano alcuni utenti) con il flash e con luci artificiali invece si notano degli aloni bluastri ed una certa sovraesposizione delle foto.

l'orologio si resetta e qui non è un grande dramma basta impostare l'orario via internet e poi disattivarlo scalando due ore, il problema è che perde anche le sveglie e questa cosa fa veramente incazzare. (correggo non perde i dati delle sveglie ero io che vedevo male)

i dati sono lenti troppo lenti, sia in wifi che in 3g confermo le impressioni di ieri, sembra che si prenda delle pause di riflessione appy geek risulta talmente lento che è praticamente inutilizzabile.

del resto ho provato poco, ma questo mi basta a classificare questa rom come un esperienza allucinante a confronto il mio vecchio xperia x10 mini con cpu single core da 600 Mhz va che è una meraviglia.

A voi capita che mentre lo tenete acceso, lampeggia lo schermo e poi si spegne? cavoli non capisco se è un impostazione oppure è un bug, fateci caso, il telefono prima di spegnersi aumenta al massimo la luminosità per tre volte fino al massimo e poi si spegne il monitor... mistero

detto questo io onestamente non mi sento di consigliarla a nessuno se non per lo sfizio di vedere come potrebbe essere se mai uscisse ICS ufficiale per il dual, e sempre nella speranza che le funzioni non presenti siano sistemate, una tra tutte il tethering bluetooth che consuma molto meno di quello wifi, o le impostazioni per il 2g/3g che suppongo saranno presenti nella versione europea del device. Ora nonostante sono certo che a breve dovrò riflashare una versione migliore di ICS sul dual mi trovo costretto a rimette la Django/gueste che per quanto pessima nei consumi almeno non sfigura nei confronti del ridicolo galaxy s con xbean cm10 che ho per lavoro.
    Ultima modifica di Makval; 18-10-12 alle 00:25

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte
    Non per rompere a nessuno, non andate ot, non vorrei che chiudessero pure questo tread...

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah

Scusa perchè ot? Io cerco una buona rom ics o jb con pochi bug da sostituire alla temasek altrimenti avrei scritto in un altro post, qui si parla di decine di rom quale dovrebbe essete la meno buggata?

Senior Droid L'avatar di moric5

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    Scusa perchè ot? Io cerco una buona rom ics o jb con pochi bug da sostituire alla temasek altrimenti avrei scritto in un altro post, qui si parla di decine di rom quale dovrebbe essete la meno buggata?

Qui si parla della nuova rom ics.....come da titolo
    Dopo tu fa come vuoi!

by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato moric5 per il post:

PaoloLatte (18-10-12)

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moric5
    Originariamente inviato da Fulezone

Qui si parla della nuova rom ics.....come da titolo
    Dopo tu fa come vuoi!

by DjangoManouche FlixEdition and tapatalk

Lasciamo stare che oggi non è giornata io parlavo di un androidi diverso non quello nuovo che dici tu un altro quello sviluppato da altri che fanno altro

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Sto seguendo pari passo questo topic perchè fortemente interessato ad ICS come tutti voi. Oggi vedendo tra le news pubblicate da androidiani ho letto quella relativa ad LG che afferma che non rilascerà alcun aggiornamento per dispositivi italiani. E' vero o ho capito male? Da quanto ho potuto vedere, state facendo un enorme sforzo per riuscire a mettere su questa ROM come meglio potete, ma ovviamente senza l'albero maestro offerto da LG non si può erigere questa barca..Io sono sempre stato fiducioso dell'idea che presto tardi, noi possessori di un terminale pagato una cifra non modica (nel mio caso 500€), avremmo ricevuto supporto come tutti gli altri (o quasi) terminali di fascia alta di marchi differenti, ma da oggi devo ricredermi. Credo che in futuro sarò più attento nel valutare e scegliere il terminale giusto. Questa è una critica per LG, si, perchè ci ha preso i fondelli per 2 anni, e noi da speranziosi utenti ci siamo cascati.

Scusate l'OT.

Detto questo, vi auguro di riuscire a fare un ottimo lavoro, anche perchè questo che stiamo facendo lo facciamo per NOI!

Aggiungo un ultima cosa. Premetto che non ho mai programmato per terminali android, quindi magari le mie parole saranno anche inutili, però conosco C (a livello universitario) e adesso sto studiando Java. Non so fino a che punto potrei servirvi, ma se serve qualcosa io ci sono! Ovviamente anche se devo fare un lavoro che non richiede questi ultimi due elementi

Ciao raga!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    LG che afferma che non rilascerà alcun aggiornamento per dispositivi italiani
    Ossantocielo... notizia pessima!
    Dove l'hai letto?
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

Pagina 44 di 64 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio