devi creare manualmente "external_sd" e riavviare usando un gestore file
redefined (17-10-12)
Inviato dal mio LG-SU660 usando Androidiani App
Per ora mi piace molto anche che sia in inglese non mi interessa ovvio ci vuol piu tempo per capire a che punto stiamo la uso da 3ore sono pocche per giudicare sono curioso voglio vedere se arrivo a fine serata.
Ragazzi Antutu mi segna come CPU frequency 216.0 - 1200Mhz![]()
Bello ... Overclock effettuato già da LG ^^
Qualche screen della batteria?
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Siamo arrivati al ora di pranzo e mi rimane il 40 percento della bateria,mi si disconette in continuazione e pure mi trovo a dieci metri dal punt wirless non so dovrei fare un passo indietro?
Originariamente inviato da kingdoka
Mi dici l uso che ne fai?cioè dati sempre on più wifi? È corretto? Tempo di schermo acceso? Cosi ci facciamo tutti un idea precisa! Funziona il market?hai qualche app che prima funzionava e ora da problemi?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Bo la sto provando da ieri sera , sicuramente riscalda molto di piu e quindi si riavvia , un po come faceva gb stock , la fluidità non é male , la durata della batteria sembrerebbe milgiorata rispetto alla 2xgueste 3.7 che avevo prima. Qualcuno sa come cambiare la lngua del market? perche mi scarica le app in inglese .
Originariamente inviato da marinorepa
Le app mi funzionanno tutti e bene io uso wfi sempre giro le pagine internet e controllo email da stamattina ho fatto solo questo nussun gioco o altre cose sono arr a 27 percento
Per esperienza personale la durata della batteria le prime volte dopo un'installazione di una rom è un pò farlocca, non sò se perchè cambia anche il kernel o cose che gestiscono l'indicazione della carica, ma stà di fatto che io faccio sempre 1 o 2 cicli per vedere la reale durata della batteria.
Poi le disconnessioni potrebbero essere anche per l'impostazione che ha il modulo wifi.
Potrebbe essere impostato che se il display si spegne per l'inattività, il telefono disattivi pure il wifi!
Questo è una delle prime cose che mi viene in mente, poi non sò, non hai specificato se ti si disconnette mentre lo stai usando...