Mmmm... Kernel 2.6.39.4....
Ma almeno ce l'ha l'ext4 ? Va ben che cambia poco... ma giusto per sapere...
Mmmm... Kernel 2.6.39.4....
Ma almeno ce l'ha l'ext4 ? Va ben che cambia poco... ma giusto per sapere...
Ok raga su xda un utente ha fissato gia la funzionalità del telefono con la parte radio fissata,la modalità dati funziona e ha messo a posto la parte delle memorie sd. Prima di sera o al max domani se la rom si dimostra affidabile con varie app di terze parti la rilascia in modo ufficiale. Da questa lavoreranno per evitare il consumo eccessivo di batteria. Se volete un consiglio evitate di complicarvi la vita a meno che non siate cuochi e pazientate ancora qualche giorno se no andate incontro ad una marea di flash e prove. Domanda per lg... ma non potevate mandarla fuori prima anche come versione solo embrionale?ma sapete quanta gente dopo ieri sta scrivendo per forum e stanno compilando un ics che sicuramente arriva pronto al 100per100 prima del vostro?questa non è una critica ma così evitabate tutti gli utenti coi denti avvelenati dalla rabbia di un ginger ufficiale scarsissimo e vi rendevate più belli nei confronti di tutti i cuochi!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
ska1983 (09-10-12)
Mi sembra davvero un ottimo inizio...
La cosa che più mi h a entusiasmato è stata la velocità con cui i forum si sono mossi per sistemare il nostro dual <3
Kernel.. cosa importa? Queste 2.6.39 a veramente bene xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL
Bene bene, tra poco avremo una rom perfettamente funzionante..
Sperando che nel frattempo lg si muovi a far uscire la 4.04....
Il GPS funziona?
Ah raga postereste una guida in ITALIANO per l installazione di questa rom?
Grazie
inviato dalla super temasek 135
Non rappresento LG ma è normale che NON poteva essere rilasciata questa Leaked ufficialmente visto i BUG grossolani.
Le case produttrici sono tenute a diffondere ROM perfette e funzionanti e non funzionanti a metà!
Che questa Leaked sia trapelata dall'interno è un grande passo perchè le varie comunità si stanno muovendo per avere un ROM complete.
Resta inteso che ormai i ritardi di LG sono epici.
Comunque, giunti a questo punto, meglio così... ..vediamo le varie comunity cosa sapranno fare!![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Non vorrei che fosse stata rilasciata di proposito con lo scopo di placare gli animi e prepararli all'annuncio che la rom ufficiale non uscirà mai.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Certo![]()
Allora scarichi il file, lo estrai, apri smartflash (é contenuto nello zip che hai appena estratto), vai nella directory principale , non quella dove si flashare cp e bin , selezioni tutti i file dello zip che hai estratto e li copi nella directory di smartflash, attacchi il telefono tenendo premuto meno senza batteria, aspetti che si apra la schermata sw upgrade e togli la pressione dal pulsante meno. Ora dovrebbe essere diventata cliccabile START, lo clicchi, si apre una schermata, fai OK e parte la procedura
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
LG OPTIMUS DUAL