CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 633
Discussione:

[Leaked V28a] Finalmente Ice Cream Sandwich!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

R: Finalmente Ice Cream Sandwich!!

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    Ok, dopo un giorno di lavoro, ecco come far funzionare al 100% la 30C sul nostro Dual... anche se con una limitazione all'avvio:

1) Flashare la basebande 521 via smartflash;
    2) Flashare la ROM 28A sostituendo al suo system.img quello della 30C via smartflash;
    3) Effettuare il ROOT con "Unlock ROOT";
    4) Inserire i file del modulo wifi 28A nella ROM, via adb o file manager;
    5) Collegare il telefono al computer ed lanciare i seguenti comandi con adb:

6) Inserire la scheda SD esterna ed attendere qualche secondo per vedere se il telefono la legge. Se così non fosse, collegare il telefono al PC ed attendere, rimuovere ed reinserire la scheda SD esterna. Ora il telefono inizierà a fare la scansione delle memoria;
    7) Andare in Settings/Storage e montare anche l'SD interna ( quella da 5 GB ).

Adesso, la ROM sarà completamente operativa, cioè funzionerà il l'app contacs, il task manager, le impostazioni si storage... tutto... cose che senza eseguire tutta la procedura non funzionerebbero.
    Il grosso problema è che OGNI VOLTA che si dovrà avviare il terminale, bisogna eseguire i passaggi 5, 6 e 7, oppure il telefono avrà grossi problemi ( mancata lettura delle SD, problemi nella parte telefonica, crash di app ecc... ). Sto lavorando per rendere la procedura definitiva.
    Complimenti! Più per come sei chiaro nella spiegazione che nella ricerca del metodo che hai fatto su XDA!
    Thanks strameritato !

Edit: potresti aggiungere v6 supercharger alla guida
    É semplice, mi pare basti copiare il file e configurarlo dall'emulatore terminale da cell
    Questo ottimizza un po tutto!
    Già che ci sei, forse chiedo troppo ma diventarai famoso , potresti completare il tutto e creare una ROM, copiando quindi cartella system e renderla flashabile con dei programmini
    Forse é più complicato di quanto creda ma ti consiglio di farlo se ne hai la voglia!
    Uhm... ho pensato che bisogna ripartizionare le partizioni quindi.. l'unica sarebbe fare CIO che ha fatto per la Omero 3D con NVFlash.. boh troppo complicato xD

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Frango; 09-10-12 alle 19:37
    LG OPTIMUS DUAL

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Ma prima su diceva che dalla versione coreana era troppo complicato estrarre l'accelerazione hardware, ora che c'è una versione eu non va bene neanche questa... Cosa cambia da codesta rom a una futura stable?

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

@Chuck o altri sapete come posso modificare il build.prop o qualcosa altro per scaricare le app pii nuove?
    Ho tutte le versioni vecchie, come se la versione di android che ho sia troppo vecchia.. sapete come aiutarmi?
    Whatsapp non si può scaricare, messenger manco, Facebook é quella vecchissima...

LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Ma prima su diceva che dalla versione coreana era troppo complicato estrarre l'accelerazione hardware, ora che c'è una versione eu non va bene neanche questa... Cosa cambia da codesta rom a una futura stable?

Infatti secondo me si riuscirà ad avere i driver.. aspettiamo Ricardo o wkpark o paul o'Brien, i migliori dei nostri sviluppatori. Speriamo in loro

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Smartphone
    Asus ZE551ML

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Oggi un mio collega ha comprato un s3 clone cinese dual sim guardiamo la rom ed era una 4.1.1 Lg invece ha una 4.0 da aprile e ancora perde tempo? Ma che significa questa cosa? A che serve aspettare 4 mesi per rilasciarla? Se l'avessero rilasciata anche con i bug avremmo una jelly beam cyano10 stabile oggi

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

@Frango: Allora, come già detto su XDA non è possibile creare uno zip da flashare da recovery, perchè ICS cambia tutte le partizioni. Andrebbe fatto via NVflash, ma ad oggi è abbastanza inutile vista la difficoltà del lavoro, dato che la ROM non può essere utilizzata quotidianamente ed in più subisce variazioni/miglioramenti/bugfix ogni giorno. Per quanto riguarda lo script supercharger questo andrebbe modificato, perchè ICS di LG utilizza un mount diverso, ed in più io non lo ritengo utile su ICS/JB che hanno già un'ottima gestione della RAM... IMHO.
    Per quanto riguarda le app non ho riscontrato il tuo problema, quindi non saprei cosa dirti, ma il buid.prop può essere modificato con qualunque editor di testo, da Windows o direttamente da Android con file manager. Comunque, da quanto ho capito, il tuo problema non riguarda la versione di android, ma probabilmente come il telefono viene identificato dal play store... prova a prendere un build.prop di una ROM che non ha questo problema e utilizzare alcune sue stringhe, in particolare "ro.product,model", ro.product.brand, "ro.product.name", "ro.product,device" ed il più importante: "ro.build.fingerprint".

@valyw. : Per i driver aspettiamo la versione ufficiale perchè quando sarà rilasciata LG sarà legalmente obbligata a rilasciare anche i sorgenti del kernel... e quindi avremo HWA su tutte le ROM.
    CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black

OLD PHONE :
    LG Optimus 2X Black ( P990 )
    Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )

Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chuck Bartowski Visualizza il messaggio
    @valyw. : Per i driver aspettiamo la versione ufficiale perchè quando sarà rilasciata LG sarà legalmente obbligata a rilasciare anche i sorgenti del kernel... e quindi avremo HWA su tutte le ROM.
    Per me si farebbe prima a cercare di portarli, piuttosto che aspettare, poi non me ne intendo e non saprei se sto dicendo stupidaggini...
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Premetto che non ne capisco praticamente nulla, però mai sembrava di aver letto in passato ch'è l'accelerazione si poteva estrapolare da una qualunque rom ics.

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Da qui io avevo pensato che bastasse prendere questi sorgenti e integrali in una qualsiasi rom ics che sia cm9/10, nova ecc ecc.

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valyw. Visualizza il messaggio
    Da qui io avevo pensato che bastasse prendere questi sorgenti e integrali in una qualsiasi rom ics che sia cm9/10, nova ecc ecc.

Magari

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Pagina 10 di 64 primaprima ... 891011122060 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio