Anche io ho provato quella di harsh..però nelle impostazioni del suono ci sono potuto entrare solo 1 volta perchè poi dopo mi andava in errore e dovevo chiudere il processo..non ho ben capito il perchè di questa cosa..!
Waaaaa mi state facendo gasare troppo hahahahaha dai ca**o LG!!
Inviato dal mio LG-P990 NovaAndroidiani App
Possessore finalmente contento di un optimus 2x... lunga vita agli sviluppatori di cyanogenmod!
Non vorrei risollevare vecchie questioni ma col mio dual indipendentemente dalla rom usata quando una foto viene scattata col flash i colori tendono al giallo, mentre con altri terminali i colori risultano miglior...sapete dirmi cosa potrebbe essere? e' un problema legato al software?
ho fatto bene a mettere la V20S.. ics sarà qui a giorni me lo sentooo!!!!![]()
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
LG ha l'obbligo di rilasciare i sorgenti dopo un update quindi non vedo perchè non si dovrebbero avere cya 9 o 10 in poco tempo?
ICS ufficiale per il mercato occidentale potrebbe arrivare a metà ottobre come a dicembre, ma se i sorgenti scappano fuori il gioco è fatto
anche se io aspetto moltissimo la versione ics ufficiale, solo la optimus ui 3 mi piace tantissimo!
Ciao a tutti, vi seguo da ieri sera e vedo che siete un fiume in piena. Ho un Optimus P990 con rom V20s pre roottata con i vari Fix. E devo dire che il telefono va da dio. Mentre con la CM7.2 avevo righe nello schermo, tasti che non andavano ecc... Sarei curioso di provare la rom v28a fixata ma non trovo più il link. Qualcuno me lo passa? In attesa della CM10 con accelerazione hardware preferisco avere una rom originale LG ovviamente con i fix adeguati perchè diciamocelo, le rom originali di LG, almeno riguardo a questo telefono, fanno acqua da qualche parte. Detto questo chiedo a chi ha già installato la v28a: la tastiera LG 3x4 è ancora presente? odio la QWERTY!!