R: Finalmente Ice Cream Sandwich!!
Quote:
Originariamente inviato da
Chuck Bartowski
Ok, dopo un giorno di lavoro, ecco come far funzionare al 100% la 30C sul nostro Dual... anche se con una limitazione all'avvio:
1) Flashare la basebande 521 via smartflash;
2) Flashare la ROM 28A sostituendo al suo system.img quello della 30C via smartflash;
3) Effettuare il ROOT con "Unlock ROOT";
4) Inserire i file del modulo wifi 28A nella ROM, via adb o file manager;
5) Collegare il telefono al computer ed lanciare i seguenti comandi con adb:
6) Inserire la scheda SD esterna ed attendere qualche secondo per vedere se il telefono la legge. Se così non fosse, collegare il telefono al PC ed attendere, rimuovere ed reinserire la scheda SD esterna. Ora il telefono inizierà a fare la scansione delle memoria;
7) Andare in Settings/Storage e montare anche l'SD interna ( quella da 5 GB ).
Adesso, la ROM sarà completamente operativa, cioè funzionerà il l'app contacs, il task manager, le impostazioni si storage... tutto... cose che senza eseguire tutta la procedura non funzionerebbero.
Il grosso problema è che OGNI VOLTA che si dovrà avviare il terminale, bisogna eseguire i passaggi 5, 6 e 7, oppure il telefono avrà grossi problemi ( mancata lettura delle SD, problemi nella parte telefonica, crash di app ecc... ). Sto lavorando per rendere la procedura definitiva.
Complimenti! Più per come sei chiaro nella spiegazione che nella ricerca del metodo che hai fatto su XDA!
Thanks strameritato ! rotfl
Edit: potresti aggiungere v6 supercharger alla guida ;)
É semplice, mi pare basti copiare il file e configurarlo dall'emulatore terminale da cell :)
Questo ottimizza un po tutto!
Già che ci sei, forse chiedo troppo ma diventarai famoso rotfl, potresti completare il tutto e creare una ROM, copiando quindi cartella system e renderla flashabile con dei programmini :)
Forse é più complicato di quanto creda ma ti consiglio di farlo se ne hai la voglia!
Uhm... ho pensato che bisogna ripartizionare le partizioni quindi.. l'unica sarebbe fare CIO che ha fatto per la Omero 3D con NVFlash.. boh troppo complicato xD
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
@Chuck o altri sapete come posso modificare il build.prop o qualcosa altro per scaricare le app pii nuove?
Ho tutte le versioni vecchie, come se la versione di android che ho sia troppo vecchia.. sapete come aiutarmi?
Whatsapp non si può scaricare, messenger manco, Facebook é quella vecchissima...
Quote:
valyw.
Ma prima su diceva che dalla versione coreana era troppo complicato estrarre l'accelerazione hardware, ora che c'è una versione eu non va bene neanche questa... Cosa cambia da codesta rom a una futura stable?
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Infatti secondo me si riuscirà ad avere i driver.. aspettiamo Ricardo o wkpark o paul o'Brien, i migliori dei nostri sviluppatori. Speriamo in loro :)
Quote:
valyw.
Da qui io avevo pensato che bastasse prendere questi sorgenti e integrali in una qualsiasi rom ics che sia cm9/10, nova ecc ecc.
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Magari :rolleyes:
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2