BB521, Ril quello della cm10
Visualizzazione stampabile
Anche a me la batteria scende abbastanza velocemnete mentre per la carica è piuttosto lenta...
Comunque ho risolto caricandolo da cellulare spento ci mette meno tempo e si carica comunque mentre per il consumo sto usando juicedefender e un pò sembra migliorato...
Sono sempre concorde col fatto che un'accoppiata bb e ril corretta possa risolvere o migliorare la situazione...
Frango ho visto che hai messo la bb30c. Come sono i consumi?
Normali o mangia con quella bb 30c? :) . . .
Io con 6 ore di batteria, 40 minuti di schermo, wifi quasi sempre acceso tranne i momenti in 2g, lettura di una ventina di mail, una decina di messaggi e 3/4 chiamate (dove non ho riscontrato alcun problema) sono al 76%, ho la baseband della v10d e il ril della cyano (che però getril non mi riconosce), prima di passare alla cm10 ho installato la v20s con smartflash e poi flashato la baseband della v10d, finora non ho riscontrato grossi bud, la fotocamera va bene, così come anche i video a 1080p, per ora mi sembra usabile, vediamo come si comporta la batteria dopo un paio di cicli di ricarica.
Io ho installato 3 volte, dopo aver formattato tutto il formattabile da recovery e ho sempre lo stesso problema: impossibile montare la SD esterna.
Ho provato a cambiare i permessi di /storage, ma non me li fa cambiare... grunt!
Ah, inoltre al primo avvio mi dice che "Google voice (o qualcosa del genere) si è bloccato"
mi esce sempre questa scritta " il processo com.android.phone si è interrotto" e non mi fa fare nulla perchè?
ma come ti dura la batteria con la baseband v30c?
L'ho già fatta crashare diverse volte, ma l'ho strizzata tantissimo!
Comunque anche io ho il problema delle chiamate, il battery drain e la lentezza in ricarica.
Una domanda: come si fa ad usare i led dei tasti per le notifiche (come faceva la cm7)?
Appena flashata e alcuni problemi:
quando sblocco dallo standby mi si apre il pannello ricerca google
Adesso si è aperto per conto suo.
Non riesco a effettuare chiamate
Le barre del segnale sgranano quando cambio schermata e poi si ricompattano .
Uso la BB521.
Ora provo a fare un hard reset.
con la prima versione della rom cyano 10 ho fatto 7 ore smanettando e un'ora in standby... un po pochetto... ora ho montato l'ultima versione della rom vediamo se cambia qualcosa!!!!! Ragazzi non dovrebbe esserci più il bug della vibrazione quando si tiene premuto il tasto di accensione giusto?
Tryhamsen su xda ottiene migliori benefici per la questione BB e RIL utilizzando la bb 420 pur del SU660, alcuni lo hanno seguito e pare funzioni
per chi volesse provare questa è la BB 420 http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...-20-2012+0.fls
mentre questa è la bb 30a Goo.im Downloads - Downloading SU660_CP_V30A_ICS_BB.fls
Questa la BB 30c http://www.mediafire.com/?2v6906y9ec7fkha
Qualcun altro dice che la BB usata da RC è la 218 v10b http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...-2011+0_CP.fls
e questa per tornare alla ultima di LG la 20s http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...-2012+0_CP.fls
L'ultima bb 28e http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1352498719
Come Smartflashare una Baseband:
Download Smartflash
Download i Drivers LG
Download la Baseband Lista Completa (grazie a TonyP)
Quote:
Spegnere il terminale e rimuovere la batteria, collegarlo tenendo premuto il volume giu,apparira' una scritta di aggiornamento.
aprite smartflash sul pc
andate sulla pgina di rom copy D/L(la selezione èin alto)
assicuratevi che nella voce comunication setup ,ci sia la porta e i driver(nell parte inferiore della pagina )se si ha riconosciuto il dual.
Assicurarsi che 'Normal Mode' sia selezionata
Assicurarsi che 'Erase CAL' NON sia selezionato
Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)
Fare clic su 'Start' e attendere che il flash sia completato
Il flash della baseband esegue il wipe di /data
No ragazzi non ci siamo..sono partito con 83% da casa ed ora senza usarlo MINIMANETE (ho solo tenuto 3g e dati attivi) ed è arrivato a 19%, nonostante tutta la nottata di carica. Ho provato a fare delle foto e video. 720 e 1080p danno davvero problemi, scurissimi, non si vede una mazza. Le foto 1 su 5 fa il flash (anche quando lo metti sempre attivo). Alcuni blocchi. Farò qualche altro test ma credo che sarò ricostretto a tornare alla ROM stock o Cyano 7 per ora..
Al primo topic ho aggiunto i problemi maggiori riscontrati (eventualmente da aggiornare) e le possibili soluzioni al vaglio
Take a Look please !!
la bb la flesho da smartflash nella sezione rom copy d/l oppure nella sezione normal d/l?
preso dagli utili (nella mia firma)
Quote:
Spegnere il terminale e rimuovere la batteria, collegarlo tenendo premuto il volume giu,apparira' una scritta di aggiornamento.
aprite smartflash sul pc
andate sulla pgina di rom copy D/L(la selezione èin alto)
assicuratevi che nella voce comunication setup ,ci sia la porta e i driver(nell parte inferiore della pagina )se si ha riconosciuto il dual.
Assicurarsi che 'Normal Mode' sia selezionata
Assicurarsi che 'Erase CAL' NON sia selezionato
Fare clic sul pulsante Sfoglia accanto a 'CP Bin:' e selezionare il file baseband (FLS)
Fare clic su 'Start' e attendere che il flash sia completato
Il flash della baseband esegue il wipe di /data
si la batteria dura davvero poco, speriamo in un aggiornamento in questo senso, è davvero orrificante vedersi la batteria che diminuisce paurosamente da 90 a 88 in un colpo solo... ma anche di molto peggio, in più nei video riscontro come un continuo cercare di mettere a fuoco, risultato un video che per la maggiorparte del tempo è sfuocato.
Mentre per fluidità siamo davvero ok, per stabilitò di sistema per niente, anche se per essere una nightly è già tantissimo
Da xda-developers - View Single Post - [ROM][OFFICIAL] CyanogenMod-10 for Optimus 2X - NIGHLTIES [Oct 30th 2012]
- If you press the power button, the phone sometimes stuck in vibrate mode
FIX: some people say you need to install CWM 6.0.1.5 from ROM Manager
- I have no camera flash when I want to take photos
FIX: touch the display at the point you want to photograph and take then the photo
L'ultimo l'ho scoperto 5 secondi fa e infatti ve lo stavo per dire. Praticamente per fare la focalizzazione e flash basta cliccare lo schermo e poi una volta fatti si scatta (con tanto di flash)
Qualcuno ha la v30c?
Comunque è normale questo?
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Certo che lo é ;)
Aggiornati i problemi riscontrati in 1° Post date un occhio ;)
Il problema della vibrazione lo ho avuto ma il cell non si è bloccato e dovendo riavviare non mi da alcun fastidio...
ps: se installo la bb della 30c, se volessi tornare alla cm7... funziona senza problemi o devo rimettere la 521? il ril va bene quello che c'è?
EDIT: Meglio bb della v30a o v30c ??
EDIT2:il link alla bb 420 non va ;)
Raga sapete dove posso scaricare la CWM 6.0.1.5?
PS: magari se la mettete come link in risposta al fix per la vibrazione uno subito lo tiene a portata di mano senza scavare e evitare di fare di nuoo questa domanda :)
Ragazzi su ROM manager non riesco a installare l'ultima cmw!!! Come si fa? Cioè mi riconosce che ho la cmw vecchia e mi riconosce che è presente una più nuova ma come faccio ad aggiornarla? Serve ROM manager premium?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ecco appunto xD...come non detto
Comunque per quanto riguarda il fix della batteria funziona, ricarica veloce ora.