risolvere il problema della vibrazione continua...
ps: carlo: la v30c va molto bene :D la 218 come la 521... ovvero male... (poi parlo solo di casa mia perchè a scuola prendevo senza problemi...)
pps:link della 420 non funzionante ;)
Visualizzazione stampabile
ecco il link dalla pagina ufficiale di CWM per il P990 http://download2.clockworkmod.com/re...0.1.5-p990.img
Raga fateci sapere se va meglio questa 30 che la mettiamo
il link della 420 nn funzia... senno avrei provato pure quella :P
edit: trovato http://tonyp.hopto.org/Basebands/201...0-2012%2B0.fls
grazie mille :)
devo dire che con l'accoppiata di ril e bb che ho ora la batteria in un ora mi è calata da 20 a 5 e mi pare anche giusto visto gli smanettamenti.
Domandona: a voi vi fa questo bug? cioè quando mando in standby l'lg e poi lo riaccendo la luminosità mi è andata al max mentre io l'avevo al minimo... da che può dipendere?
LGSU660AT-00-V20j-450-05-NOV-20-2011+0.fls prova here :)
In ritardo e sulla scia di axel6630 ho messo il fix per la sd e confermo il corretto funzionamento del tutto. Sia foto (che con la v20s erano splendide qui devo testare meglio) che filmati (molto scuri) vengono salvati direttamente nella sd.
Altro bug di piccolo conto: quando il telefono affievola la luce prima di spegnere lo schermo, fa un poco gradevole effetto srobo.
Inizia a dare problemi anche a me!! Stavo parlando a telefono da 30 minuti, per sbaglio ho messo giù e ho richiamato, risultato: l' interlocutore sente un rumore fastidio!! Allora ho provato a riavviare ed ecco una curiosità sorpresa
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Anche a me è capitato il fruscio ma non della batteria a 999
Ecco la mia configurazione
http://img.tapatalk.com/d/12/11/01/4eza7ege.jpg
io ho messo quella del su660 è va benissimo :D sembra vada meglio :)
allora bb 420+1120 v20j del su660 :)
Questo è il consumo con bb e ril che combaciano Allegato 30923Allegato 30924Allegato 30925
P.S. ero partito dal 86%
Secondo voi come comsumui come è?
ok frango ora flasho
certo che è eccitante questo switch fra bb... mamma mia, scherzetto o bb?
ok grazie ma tra la bb della v30c e quella che sembra avere nello screnshoot ricardo (218 v10b) quale è la migliore?
Non c'e una migliore, a certo va meglio una ad altri un'altra ;) come segnale a me pare la v30c la migliore con 3. La 218 è famosa sul dual per essere la seconda uscita ed ancora tra le migliori per le cyanogenmod ;)
Sono d'accordo con Frango, per quanto riguarda il segnale dipenda da operatore a operatore. Secondo me non dobbiamo soffermarci tanto su questo ma su tutto quel che riguarda il dispositivo, se si comporta meglio o peggio con l'una o con l'altra. Magari si possono suddividere in prima pagina mettendo quali vanno ad es. meglio con 3, quali con TIM, quali con WIND ecc..
eccomi tornato dopo cena... resoconto (sono vodafone):
521:scarso segnale
218:scarso segnale
420:scarso segnale e valori sballati
v30c (non so che numero sia XD) perfettoooo ;)
carlo: Va bene quello :D
Io ho la wind, mi consigliate di mettere la bb della v30c? anche se con questa cioè la 725 riesco a chiamare e mi sentono. Che faccio?
Confermo anch'io il problema dell'uscita HDMI: video ruotato di 90° sul televisore, provato ora con la nightly cm-10-20121031 :(
io con ste bb nn capisco niente .-. prima andava benissimo la 30c adesso come le altre -.-