L'ultima bb è la V30c, questa risolve i problemi delle chiamate!!
La paranoid non ha HW!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
vi posto la mia esperienza con l'ultima nightly. Allora, sono con wind e ho la baseband relativa alla v20s, il ril quello stock della CM10 e fino ad ora non ho avuto mai un problema di fruscio in chiamata, di unknow baseband ecc. Anzi devo dire che il segnale è migliorato tantissimo. Ho sempre tenuto fino a quando è uscita la prima nightly una cm7 stabile, e perdeva molto più facilmente il segnale, e in alcuni punti della mia casa, prendeva 1-2 tacche. Ora mai sotto le due tacche in casa mia. Problema che persiste ancora, oltre al battery drain, l uscita hdmi. Per il resto nulla da dire, una fluidità pazzesca, che neanche la CM7 con overclock la raggiunge.
Ho appena fatto un test video, monto ancora la cm10 2012-11-03 18:15:26, e i video a 720p vanno che è una meraviglia a fluidità, solo leggermente scuri ma molto meglio della prima uscita. Mentre i 1280p scattano molto.
Per le foto siamo quasi ai livelli della v20s flix e spero risolvano presto perchè questo telefono ha un ottica favolosa se ben usata.
Sempre a riguardo foto e video, con questa cm10, voi che programmi usate per far video o foto?
Camera 360 va una bomba ...è anxhe gratis su Play store
A me non vengono scure
Allegato 31647
Anzi noto anche una diminuzione del rumore....
L'ho scritto anche nell'altra discussione, per chi fosse interessato, ho trovato su XDA un ragazzo che ha apportato le modifiche al Voodoo sound per farlo funzionare su CM10,
xda-developers - View Single Post - [ROM][OFFICIAL] CyanogenMod-10 for Optimus 2X - NIGHLTIES [Oct 30th 2012]
sembra che funzioni. Ora provo!;)
@droide_volante camera 360 la uso e acymera va molto bene, ma intendevo un programma standard e non di ritocco, mi piaceva molto quello della v20s dove si passava subito da foto a video, molto essenziale. E riguardo alle foto si, sembra ci sia meno rumore rispetto la prima cm10, tu quale monti? ...riguardo allo scuro intendo nei video, le foto mi vengono chiare.
@Kraaker ora provo anche io, poi fammi sapere come ti funziona :cool: