CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 426 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 4254
Discussione:

[ROM] CM10 nightly per il dual by RC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

R: CM10 nightly per il dual by RC

Quote Originariamente inviato da ironviper Visualizza il messaggio
    grazie..il mio tel è di nuovo vivo...non sò come ringraziarti..ho imparato una cosa nuova e non devo aspettare 15 gg di assistenza LG
    Tranquillo, ho fatto una guida apposta

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

2.  
    Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Un'altra testimonianza che il nostro cifone è praticamente inbriccabile!

Cioè il galaxy S i9000 sta ricevendo la cm10.1 ..... l'nvidia è una brutta bestia

Androidiano L'avatar di ironviper

Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    Un'altra testimonianza che il nostro cifone è praticamente inbriccabile!

Cioè il galaxy S i9000 sta ricevendo la cm10.1 ..... l'nvidia è una brutta bestia
    e per fortuna ... comunque...appena passato da ICS ufficiale alla CM7 con applicazione go launcher....non c'è paragone di reattività...ma proprio manco per niente! meglio CM7

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

e per fortuna ... comunque...appena passato da ICS ufficiale alla CM7 con applicazione go launcher....non c'è paragone di reattività...ma proprio manco per niente! meglio CM7
    A me la cm7 non è mai piaciutà. Mi dava pure qualche riga nello schermo ogni tanto.
    Ma tralasciando questo, a te con la cm7 gli sfondi animati andavano fluidi? Perchè a me sembra che solo ora con ics o cm10 siano veloci da paura.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

I tuoi post secondo me sono molto fuorvianti per tutte quelle persone che provengono da gb e sono indecisi sull'aggiornare o meno ad ics. E' da precisare che questi rallentamenti ce li hai solo te o pochissime persone e dipendono sicuramente o da un'installazione errata o da altri problemi molto soggettivi. La maggioranza di coloro che hanno aggiornato a ics trovano grandi miglioramenti rispetto a gb.
    Te lo dico perchè nel 99% dei tuoi messaggi non fai altro che ripetere i tuoi soliti commenti negativi su ics.
    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    A me la cm7 non è mai piaciutà. Mi dava pure qualche riga nello schermo ogni tanto.
    Ma tralasciando questo, a te con la cm7 gli sfondi animati andavano fluidi? Perchè a me sembra che solo ora con ics o cm10 siano veloci da paura.
    .
    Mai avuto problemi di fluidità con gli sfondi animati, ne con rom stock ne con rom cucinate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

nuovo aggiornamento disponibile..

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gigi8703 Visualizza il messaggio
    I tuoi post secondo me sono molto fuorvianti per tutte quelle persone che provengono da gb e sono indecisi sull'aggiornare o meno ad ics. E' da precisare che questi rallentamenti ce li hai solo te o pochissime persone e dipendono sicuramente o da un'installazione errata o da altri problemi molto soggettivi. La maggioranza di coloro che hanno aggiornato a ics trovano grandi miglioramenti rispetto a gb.
    Te lo dico perchè nel 99% dei tuoi messaggi non fai altro che ripetere i tuoi soliti commenti negativi su ics.

.
    Mai avuto problemi di fluidità con gli sfondi animati, ne con rom stock ne con rom cucinate.
    potresti fare un video (se non ti chiedo troppo) del tuo dual con relativa ROM ICS per piacere? Io anche ce l'ho ma qualsiasi cosa metta al di fuori della CM7 è lenta lenta lenta

Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

.
    Quoto

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Quoto

Già...
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano L'avatar di ironviper

Smartphone
    ZOPO ZP999 Stock

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

.
    questo è un forum ed ognuno dice la sua...concludo l'Hot di ICS dicendo che ho fatto un'installazione pulita...ed addiruttura un ripristino ai dati di fabbrica...ma mi son trovato sino ad ieri a dover spegnere il terminale o a trovarlo spento senza motivo in tasca...oltre ad impallamenti vari...quindi deduco che la ROM ha problemi...dato che ho pochissima roba installata e non stò ogni 5 secondi a frugarlo...questa la mia esperienza...e che ti piaccia o no è successo ad altri utenti...ed il mio voto per questa ROM è 5 su 10...saluti!

Pagina 207 di 426 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio