Piccolo ot: ma come va la miui di batteria?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho installato l' ultima rom e con bb della 20s non sento chi chiamo per ora torno alla 20s aspettando una rom stabile. Comunque faccio i complimenti a tutti, sia agli svuppatori della rom che come fluidità sono rimasto molto sorpreso e a tutti gli utenti che stanno testando la rom per aiutare lo sviluppo.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Seguo la discussione, ma credo che flasherò soltanto la stable. Una domanda: c'è la possibilità di vedere i changelog delle varie Nightly?
Non voglio cantar vittoria ma l'ultima cm10 installata questa mattina sembra andare bene sia con l'audio che per il resto, uso sim Wind e ho baseband v20s, anche i consumi sembrano buona usando just defender, ha dato solo una volta schermo nero quando lo messo sotto carica e ho dovuto togliere la batteria, vi terrò aggiornati
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Anche a me ha dato schermo nero, non reagiva più a nessun comando, ho dovuto togliere la batteria per riavviare.
Non mi era mai successo con nessuna delle nightly precedenti.
Forse per salvare la durata della batteria stanno esagerando ad abbassare la frequenza del processore nella fase dormancy.
Anche io ho la baseband 20s ma come audio e durata batteria va bene.
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Avete suggerimenti su quali programmi di sitema poter disabilitare o cancellare definitivamente per avere più spazio/memoria?
Adesso ho notato anche io, hdmi rovesciato, non si sà nulla sulla soluzione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App